lartedelservire - piccoliconsigliperendereunaserataindimenticabile
« Precedenti Successivi »
 

Si riparte...dopo le feste !!!!! Auguri a tutti !!!

Mi manca il mio blog..tra un pò ritorno..
 

le noci mi sembra starno....

Noci e pesce allungano la vitaTra il 7,6% e il 9,3% dei decessi evitabile riducendo le porzioni di bistecche. Più longevi con carni bianche, pesce e nociLO STUDIONoci e pesce allungano la vitaTra il 7,6% e il 9,3% dei decessi evitabile riducendo le porzioni di bistecche. Più longevi con carni bianche, pesce e noci Vuoi vivere…
 

..penso proprio che sia cosi..

Al colloquio di lavoro la bellezza conta più del curriculumIn Italia dilagano le videopresentazioni, molti si dicono discriminati per il  loro aspetto fisico. Ma è proprio vero che l'immagine fa la differenza? A giudicare da un'analisi condotta in Francia, sembrerebbe proprio di sì    Pesando le variabili in gioco in sede di colloquio, l'estetica conterebbe per una percentuale superiore all'80%.…
 

Ordini la grappa al ristorante e ti danno un buono per il taxi

 Ordini la grappa al ristorante e ti danno un buono per il taxi Roma - L’abbassamento del tasso alcolometrico consentito a chi guida è diventato un vero e proprio ostacolo per chi desidera passare una bella serata fuori casa, ma si sente costretto a rinunciare per paura delle pesanti sanzioni. Le nuove leggi non colpiscono solo chi…
 

Gastrobarzelletta – 69 motivi per preferire una birra ad una donna

 01- Una birra fredda è una buona birra.02- Si riesce sempre a far schiumare una birra.03- Una birra è sempre pronta e bagnata.04- Una birra non ha mai mal di testa.05- Si possono consumare 2 birre contemporaneamente senza problemi.06- Una birra non è mai gelosa di un’altra.07- Non bisogna raccontare delle parole dolci a una…
 

Birra e caffè aiutano a prevenire il cancro alla prostata

Ma che bella sensazione quando, raramente, i dottori vi danno qualche bella notizia. Quando vi dicono, per esempio, che le cose che vi piacciono di più non fanno male alla salute. Tra queste, pare ci siano anche la birra e il caffè. A una recente conferenza sulla prevenzione del cancro è stato identificato un legame…
 

p' rit'..

Tre uomini sono in fila per entrare in paradiso. Il primo racconta la sua storia. "Per lungo tempo ho sospettato che mia moglie mi tradisse, cosi' oggi sono tornato a casa prima per coglierla sul fatto. Appena sono entrato nel mio appartamento al venticinquesimo piano ho subito percepito che c'era qualcosa che non andava.. Ma…
 

Servizio al ristorante era pessimo, coppia viene arrestata perché si rifiuta di lasciare la mancia

Servizio al ristorante era pessimo, coppia viene arrestata perché si rifiuta di lasciare la manciaIn Italia la mancia è la somma di denaro che un ipotetico cliente lascia perché soddisfatto del servizio offertogli in un dato locale. In America, invece, la mancia è parte integrante e inscindibile del servizio offerto e, come tale, non è…
 

Ecco il locale stellato più economico del mondo

Ecco il locale stellato più economico del mondoVenti coperti, piatti a partire da un euro e una stella Michelin: se vi trovate dalle parti di Hong Kong provate a mangiare nel ristorante più chiacchierato del momento. Si chiama Tim Ho Wan, ovvero 'portafortuna', ed è stato recentemente classificato, con una stella, nella guida Michelin dei…
 

Le cameriere Usa sexy per 12 mesi

  Le Hooters Girl posano in bikiniRitornano anche per il 2010 più saporito le Hooters Girl, le attraenti cameriere della catena di ristoranti americani Hooters, immortalate per dodici mesi mozzafiato. Le ragazze che servono ai tavoli e che sono diventate un'attrattiva per i clienti sono cameriere, ma hanno il fisico e l'avvenenza di vere modelle. Ogni…
 

« Precedenti Successivi »