Creato da lasaggiainfelice il 04/06/2007
...qualcuno mi aiuti a capire le cose del mondo...
 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da lasaggiainfelice

No ma dico....????!!!!!!!!!!L'avete ascoltata la nuova canzone di Adriano Celentano???

Noo???Siiii???Bhè...Vi ripropongo il testo intanto...e se trovo il video...dato che son larga di maniche...potrei anche farvelo ascoltare...

Buona giornata...

Incontrerai qualcuno, che amerai di più
io non amerò nessuno, mi hai chiuso il cuore tu...
siii... conoscerai qualcuno e soffrirai perchè lo amerai come una stupida...
proprio come me...
e il mio pensiero vola...
ritorna a qlla sera...tu hai bucato la mia vita...qnd sei andata via...
hai bruciato in un attimo,anke la fantasia...
come un vento gelido...tu hai spazzato tutta la poesia...

sembra quasi impossibile che sia toccato a noi...una coppia indivisibile
nulla è certo ormai.............................

e il mio pensiero vola,ritorna a quella sera...
tu hai bucato la mia vita,quando sei andata via...hai bruciato in un attimo anche la fantasia!!
non ci credo e pure sembra che,forse non mi ami più...
non c'è niente mai di certo...di possibile mai...
è può esser che noi,poi,non rispondermi adesso...

Uffaaaaa...perchè i testi tendono sempre in qualche modo a rispecchiarci?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche,
assomigli al mondo nel tuo gesto di abbandono.
Il mio corpo di rude contadino ti scava
e fa scaturire il figlio dal fondo della terra.

Fui solo come un tunnel. Da me fuggivano gli uccelli
e in me irrompeva la notte con la sua potente invasione.
Per sopravvivere a me stesso ti forgiai come un'arma,
come freccia al mio arco, come pietra per la mia fionda.

Ma viene l'ora della vendetta, e ti amo.
Corpo di pelle, di muschio, di latte avido e fermo.
Ah le coppe del seno! Ah gli occhi d'assenza!
Ah le rose del pube! Ah la tua voce lenta e triste!

Corpo della mia donna, resterò nella tua grazia.
Mia sete, mia ansia senza limite, mio cammino incerto!
Rivoli oscuri dove la sete eterna rimane,
e la fatica rimane, e il dolore infinito.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Dimenticare non vuol

 dire non ricordare...

ma ricordare senza soffrire...

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

faustap1nabil80scorpioncino80mblaisemodestyAdorabileDispettosobal_zacandr1xR.Bartleboomstrong_passionlamianuovavita11blueeyes782009anna545antone.afacciaDAschiaffi78cam.roberto
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963