La Scimmia

Un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

 

 

« ON AIRARCOBALENO »

LA GALANTERIA ... parte 0

Post n°19 pubblicato il 28 Marzo 2007 da lascimmia.net
 

immagine

10. LA GALANTERIA …

 

§ 10.1 SCENE

Scena prima

Metà giugno, l’inizio dell’estate.

Una tranquilla serata… si decide di uscire a bere una birra con amici… ci si veste… si scende in strada e si entra in auto.

L’auto è rimasta tutto il giorno al sole però, grazie all’ora tarda, che ha dato il via all’imbrunire, ha cominciato a raffreddarsi, ma non abbastanza da consentire un viaggio con i finestrini chiusi.

Meglio!

Questo clima un po’ afoso che si respira nell’abitacolo mi dà la certezza che l’estate è iniziata e contribuisce a solleticarmi il palato per prepararlo bramosamente al litro di birra che ci attende al pub.

Si parte… tempo 15 secondi… brivido… lei accende il riscaldamento…(ora capite perché non ho accennato all’uso del condizionatore… un po’ me l’aspettavo)

La guardo impietrito, l’odio mi assale, l’istinto di strangolarla (stimolo che non manca mai quando sono in auto con lei) mi vena gli occhi di porpora… improvvisamente quel clima afoso, che sopportavo grazie ad un lavoro mentale di self control non indifferente, mi stimola le ghiandole della salivazione e della sudorazione a tal punto che sono a rischio annegamento…

Io: “Che kazzo fai?”

Lei (con fare dolce, mansueto, quasi da cane bastonato – tecnica del ‘ti faccio sentire in colpa’ -): “Ho freddo!!”

Io la guardo …

Dunque, usciamo in una serata di inizio primavera, fumiamo entrambi, quindi al pub staremo seduti nei tavolini all’aperto, torneremo verso l’una di stanotte. Quindi io ho indossato n. 1 paio di scarpe da ginnastica, n. 2 calzini in filo di scozia, n. 1 paio di jeans, n. 1 camicia di cotone a manica lunga. Conclusione? Starò benissimo tutta sera.

Tu indossi n. 1 non so cosa sia, presumo un top di pizzo nero dove la parte alta è fatta come una canottiera, quella bassa finisce molto presto; ciò implica che hai una striscia di 20 centimetri scoperta nella parte superiore e 15 centimetri di pelle scoperta nella parte inferiore; n. 1 gonna a vita bassa di un materiale high tec che ‘cade’ molto bene, ma credo che ti dia scompensi termici non indifferenti, niente calze, n. 1 paio di sandalini di cuoio e strass.

Quindi penso:

‘Hai freddo ??? Copriti!!!’

Sì sei veramente sexy!!! … procediamo, per comprendere con il metodo analitico di Freud, ponendo alcune domande.

Domanda: “siamo fidanzati?”

Risposta: “Sì”

D: “Mi ami?”

R: “Sì”

D: “Ti piaccio?”

R: “Sì”

D: “Tu mi piaci?”

R: “Sì”

D: “Io ti amo?”

R: “Sì”

D: “Ti dico spesso che sei sexy?”

R: “Sì”

D: “Te lo dico anche d’inverno?”

R: “Si”

D: “In birreria dovremmo fare sesso su un tavolino?”

R: “No”

D: “Hai un ‘punta’ con il tuo amante?”

R: “No”

Se ne desume, quindi, che alla donna, pur di sentirsi sexy, non importa di scassare i coglioni al fidanzato che dice di amare.

Io: “Spegnilo immediatamente!!”

Lei: “Ma io ho freddo!!”

Io: “Scendi, te la fai a piedi e vedi che ti scaldi”

Lei: “Sei uno stronzo… vado a cambiarmi”

L’ha capita!! Ovviamente arriviamo in ritardo.

continuerà...

liberamente tratto da www.lascimmia.net

insomma... rendetevi conto ...

se continuate a rompere il...

immagine

a noi vengono due...

immagine

così   :))))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascimmia.net
Data di creazione: 05/01/2007
 

LA SCIMMIA - IL LIBRO MAI SCRITTO

LA SCIMMIA
un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

immagine

CERCALO SU WWW.LASCIMMIA.NET

 

LA SCIMMIA - IL BREVIARIO

IN OMAGGIO CON IL VOLUME 1

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jacques1997enrico31Mirco968Carla_73marisalannisacker0marco_menincrisis975maggi.attiliopasty11valexcxsmartjaystefanellifotografiafrancesco.f1manzaliluca
 

ULTIMI COMMENTI

thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you.
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you..
Inviato da: diyet
il 07/09/2016 alle 21:25
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 07/09/2016 alle 21:24
 
grazzie
Inviato da: recettes de cuisine
il 25/02/2015 alle 13:46
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lascimmia.net
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963