Chiunqueiosia - Non importa chi
« Precedenti Successivi »
 

riflessioni autunnali

 Uomini in preda all'isteria e donne con l'invidia del pene: finché si riprodurranno tra di loro, il genere umano non si evolverà.  Il pianeta delle scimmie in confronto è Disneyland ;)
 

una parola dimenticata

Volete venire da noi? Bene. Ci state comprando un pezzo alla volta? OK. Fino a quando, però, questo paese si chiamerà Italia, la lingua che dovrete parlare, rivolgendovi a noi, dovrà essere l'italiano. Pronunciatelo pure male, storpiate pure i nomi, non ha nessuna importanza. Quello che importa è il rispetto per un paese che vi ospita, nonostante…
 

fenomeni

 Sono allo sportello bancario. Entra un tizio: maglietta aderente per mettere in mostra i muscoli, megatatuaggi sulle braccia, occhiali scuri, sguardo da duro. Con tono prepotente si rivolge alla cassiera lamentandosi che deve sempre aspettare per essere servito. D'un tratto suona il suo cellulare, lui si affretta a rispondere. Cosa c'è di strano? La suoneria del suo…
 

il nulla

... e poi realizzi che tutto quello che hai sempre fatto non è servito a niente e la sola cosa che  avresti voluto non l' hai ottenuta ...
 

mais in crocchetta

INGREDIENTI PER 4 PERSONE: 6 CIPPOLLOTTI AFFETTATI3 CUCCHIAI DI CORIANDOLO TRITATO225 GR DI MAIS IN SCATOLA1 CUCCHIAINO DI PEPERONCINO IN POLVERE1 CUCCHIAIO DI SALSA  CHILI DOLCE ( IN ALTERNATIVA KETCHUP DOLCE)1 UOVO25 GR DI POLENTAOLIO PER FRIGGERE MISCHIATE IN UNA CIOTOLA I CIPPOLLOTTI CON IL CORIANDOLO, IL MAIS, LA SALSA, L'UOVO E LA POLENTA FINO AD OTTENERE…
 

SALAME AL CIOCCOLATO

INGREDIENTI PER 6 PERSONE:2 TUORLI D'UOVO2 CUCCHIAI DI ZUCCHERO50 GR DI BURRO SCIOLTO100 GR DI ZUCCHERO3 CUCCHIAI DI CACAO AMARO1 BICCHIERINO DI RHUM200 GR DI BISCOTTI SECCHI PREPARAZIONE:OTTENETE UNA CREMA MORBIDA LAVORANDO I TUORLI CON DUE CUCCHIAI COLMI DI ZUCCHERO. A PARTE MESCOLARE IL CACAO AMARO, I 100 GR DI ZUCCHERO E IL RHUM.AMALGAMATE TUTTI QUANTI…
 

-.- .,. -.-

Ci penserà il tempo a sciogliere ogni ricordo a disperderlo nello spazio infinitoin modo che non possa più causare dolore;-)
 

WHAT GOES AROUND COMES AROUND

Ok, avete scelto l'indifferenza pensando di essere migliori?Va benissimo...... non lamentatevi, poi, se anche gli altri vi riserveranno lo stesso trattamento.Chiedetevi soltanto se ne vale la pena rimanere soli per arroganza, strafottenza e misantropia. ;)
 

***

...stanca di dover ridere quando l'unica cosa che vorrei fare è urlare...
 

...donne...

Se nascerai uomo non dovrai temere d'essere violentato nel buio di una strada.Non dovrai servirti di un bel viso per essere accettato al primo sguardo, di un bel corpo per nascondere la tua intelligenza. Non subirai giudizi malvagi quando dormirai con chi ti piace, non ti sentirai dire che il peccato nacque il giorno in cui…
 

« Precedenti Successivi »