l'ennesimo blog - perché apro un blog???
« Precedenti Successivi »
 

fraintendimenti (?)

Metti che hai avuto una brutta giornata a lavoro. In serata, arriva a casa tua la persona con la quale passi quasi tutto il tuo tempo disponibile; lei sa che hai avuto momenti non felici a lavoro e ha deciso di portarti un regalino, una cazzata, tanto per vederti fare un sorriso.Tu che fai? a)…
 

Scafa - Marina di Camerota

Macinare metri, che poi diventano kilometri, che poi diventano bestemmie per via delle strade strette e dei tornanti, che poi si trasformano nuovamente e diventano sempre bestemmie ma di stupore per la bellezza del paesaggio.E poi condividere con Gina e Piccolè tutto, dalle mozzarelle di bufala alla pizza un po' cruda. Tutto ma non la…
 

eppur si muove

"Non ti puoi sbagliare" mi aveva detto Paolo. "Sempre dritta e ci sei"E invece mi sono sbagliata eccome. Allungando la strada di almeno 20 km. Ma fa nulla, c'è il sole e il traffico non è così terribile. Mario corre fluido, sguscia fra le macchine incolonnate e sfugge agli sguardi d'invidia dei faticanti dei giorni…
 

legittimo incazzamento

Molti psicologi e psichiatri hanno dimostrato che non c'è nessun collegamento fra celibato e pedofilia, ma molti altri hanno dimostrato che c'è una relazione fra omosessualità e pedofilia. Questa patologia è tale da toccare tutte le categorie di persone , e i preti vengono toccati in percentuale minore rispetto agli altri.Permane comunque il fatto che…
 

carnevalone a poggio mirteto

La macchinona di Simone è stipata all'inverosimile. I più comodi siamo noi davanti, io, Simone che guida, un ragazzo dal nome svanito nella mia mente devastata dall'alcool e Lola, un cagnone di soli 27 kg completamente spalmati sulle mie gambe.Dietro è un po' peggio, vedo sbucare almeno 6 teste tra le quali quella di Gina, svettante…
 

non.sono.io lo ha ispirato

 

la fede(r)azione

Compagni e compagne,s'era detto: mai più coi socialisti, mai più-più-più-più-piùùùù co Baffetto, mai piùissimamente ma proprio più-più coi cattolici.Io v'ho creduto, v'ho rivotato, s'ho riscesa in strada assieme a voi, ho dato le bandiere vostre al nobbidèi, sto pure a lavorà -alle volte- pe'r Partito (preso)... 'nsomma, da par mio c'ho messo 'n sacco de…
 

rehab

Gentili decerebrati, care casalinghe di Voghera, rispettabilissimi camerati, onorevolissime accompagnatrici notturne,è a voi che oggi mi rivolgo! Dopo le venerabili affermazioni che vogliono riabilitati socialmente, politicamente, umanamente e financo culturalmente personaggi amatissimi da voi tutti quali Mussolini on. Benito, Mangano beato Vittorio, Craxi Robin-Bettino-Hood, è con estremo onore e umiltà che presento oggi la riabilitazione…
 

si avvisano...

... i gentili utenti che questo blog è ancora in fase di ripresa dal fattaccio di capodanno. per qualunque evenienza ci trovate presso la sede capitolina dell'eutelia. se non fossimo lì ci trovate a ubriacarci a san lorenzo, se non ci trovaste neanche lì provate dalla siusi. ma a quel punto sarà difficile parlarci.Cordialmente.
 

Riflessione concisa

L'ergastolo dovrebbero dargli...
 

« Precedenti Successivi »