Creato da piumarossa70 il 14/01/2008

LA TANA DEL COYOTE

....DAGLI SBAGLI SI IMPARA....

 

« ATTENTI AGLI UFO!!!C'è SEMPRE DA IMPARARE! »

BIZZARRIE RIFLESSIVE...

Post n°994 pubblicato il 01 Luglio 2010 da piumarossa70
 

A volte mi piace pensare alle cose in modo contrario...

Lo faccio da sempre e questa volta mi è venuta da pensare

una cosa bizzarra ma che personalmente mi ha fatto riflettere.

Ovviamente il post precedente era una piccola forma

 di provocazione, lo sapete che mi piace molto leggere le vostre

opinioni, ma sempre rimanendo in tema di ufo ho pensato:

e se fossero stati gli alieni i veri abitanti della terra,

e se avessero lasciato a noi il compito di prendercene cura, per

avere l'oppurtunita' di imparare e migliorarci, e se appunto

un giorno questi "ufoterrestri" ritornassero?

Cosa troverebbero? Come reagirebbero?

Ci sono stati molti avvistamenti alieni documentati e non, e

se il mio pensare al contrario fosse realtà, forse questi ufo

vengono a verificare il nostro stato di evoluzione civile...e

quindi non c'è da meravigliarsi se non cercano un maggior

contatto con l'uomo...

Forse quindi è normale che l'essere umano un po' li tema

anche se non ci crede...

piumarossa70

Planeta Pictures, Images and Photos
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/latanadelcoyote/trackback.php?msg=9010779

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maxlioda
maxlioda il 01/07/10 alle 18:40 via WEB
E se fossero gli alieni ad avere paura di noi! Noi riusciamo a distruggere tutto e ... potrebbero temere di essere distrutti anche loro! Bacione (non distruttivo). Lio
 
 
piumarossa70
piumarossa70 il 01/07/10 alle 18:52 via WEB
ciao generale :) infatti è per quello che ho scritto che non cercano comunicazione con noi in un certo senso... un abbraccione non distruttivo nemmeno il mio! pero' stretto stretto! il capitano alieno ahahahahahah :)
 
peppesq
peppesq il 01/07/10 alle 20:17 via WEB
Credo che gli "alieni" si stanno organizzando per darci una bella "lezione" per tutti i guai e i danni che si sono commessi sul pianeta Terra!!! Ciao un bacione e un abbraccio affettuoso. Peppe
 
 
piumarossa70
piumarossa70 il 02/07/10 alle 20:52 via WEB
ciao peppe...ummmm e si puo' essere! un salutisssssimo piuma!
 
Ombry.69
Ombry.69 il 01/07/10 alle 23:12 via WEB
Ciao Piuma...grazie per le tue bellissime parole nel mio blog. Venendo a questo post...se la tua teoria è giusta...gli alieni ci hanno abbandonato perchè vedono che non siamo stati capaci di preservare niente...stiamo rovinando tutto. Ti auguro una piacevolissima serata...e ti abbraccio dal profondo del mio cuore....Ombry
 
 
piumarossa70
piumarossa70 il 02/07/10 alle 20:54 via WEB
ciao ombry...se cosi' fosse penso che siano esseri dotati di una grande forma d'amore...forse se ritornano l'unica lezione che ci possano dare è quella di farci vedere quanto siamo stolti! ma anche l'amore penso che perda la pazienza... un salutone piuma!
 
giostella2
giostella2 il 02/07/10 alle 10:49 via WEB
Ciao Piuma, sai hai ragione questo tuo pensare al contrario fa riflettere ... ieri stavo per l'appunto guardando la trasmissione "Mistero" quella che ormai ha come argomento principale gli ufo ... beh è davvero incredibile tutto ciò .... incredibile ed io non so se crederci o meno ... sono insomma ancora a metà strada ... ma la tua teoria potrebbe anche essere vera e sono anche convinta che, rispondendo alla tua domanda, se dovessero tornare qui per vedere cosa trovano si incazzerebbero (perdonami il termine) parecchio, perchè penso che l'uomo stia facendo tutto, fuorchè curare questa terra .... Sai Piuma, forse un pò ci credo, insomma può essere possibile che esistano altre forme di vita, insomma l'universo è davvero immenso e non può essere che solo sulla terra ci sia vita ... ma io voglio pensare a loro, qualsiasi forma abbiano, come a degli amici, come anche a degli esseri che ci proteggono e poichè siamo inferiori, ci impediscono di combinare guai ... ieri in tv, si ipotizzava che addirittura fossero stati loro ad impedire la terza guerra mondiale ... Non so Piuma ... quello degli Alieni è un argomento che mi affascina parecchio ... ma se davvero esistono io spero davvero che possiamo un giorno incontrarci e diventare "amici" ... Un sorriso immenso. La piccola Gio.
 
 
piumarossa70
piumarossa70 il 02/07/10 alle 20:55 via WEB
piccola gio'...hai un animo nobile! un abbraccio grande e grazie per il tuo commento. piuma!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Medicine Wheel Pictures, Images and Photos

 

CERIMONIA PER MADRE TERRA (AMERICAN INDIAN)

 

 

 dreamcatcher3 Pictures, Images and Photos

 

 

 

 

 

 

UN BUON SITO!

vai al sito macrolibrarsi

 

 

COME NACQUERO LE MONTAGNE ROCCIOSE

Un giorno il coyote incontrò la Volpe il cui manto splendeva di mille pietruzze. “Dove hai trovato quelle belle cose luccicanti?” chiese incuriosito all’amica. “Su quella rupe” rispose la volpe , indicandogli una grande rupe che si stagliava nitida all’orizzonte. “Ma per ottenerle dovrai pagare qualcosa”. Il Coyote, che aveva fama di furbo, andò alla rupe, prese le luccicanti perline, ma in cambio non diede nulla. Così fece per tre o quattro volte. “Bada che la rupe ti piglierà in trappola” lo ammonì la volpe; ma il coyote non le dette ascolto. Avvenne che una volta la rupe stanca di essere derubata, imprigionò il ladruncolo. “Aiutami!” gridò rivolto alla volpe. “Mi spiace” fu la risposta. “Non posso aiutare un disonesto”. Con la forza della disperazione il coyote riuscì a liberarsi dalla stretta, ma la rupe si mise ad inseguirlo; correva velocissima valicava corsi d’acqua e foreste. Proprio mentre stava per essere raggiunte il coyote sentì una voce: “Salta sopra di me e non temere”. Si guardò iontorno e vide un uccello. “Non dovrei aiutarti, ma la rupe correndo per inseguirti sta distruggendo tutti i raccolti”. Il coyote saltò sopra l’uccellino, ma la stessa cosa fece la rupe. Ma quest’ultimo gridò: “Bum!”. Immediatamente la rupe si frantumò in mille pezzi che si sparsero qua e là, formando quelle che oggi sono le Montagne Rocciose.

 

-leggenda pellerossa-

 

Coyote Pictures, Images and Photos

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Native American Pictures, Images and Photos

 

 

I 12 SEGNI IN ROSSO...

Falco (21 Marzo - 19 Aprile) Passionalità, istintività, indipendenza, romanticismo, egocentrismo. Castoro (20 Aprile - 20 Maggio) Laboriosità, tenacia, creatività, gelosia. Cervo (21 Maggio - 20 Giugno) Simpatia, intuitività, intelligenza, socievolezza, nervosismo. Picchio (21 Giugno - 21 Luglio) Dolcezza, sensibilità, gentilezza, altruismo, a volte un po’ dispersivi. Salmone (22 Luglio - 21 Agosto) Entusiasmo, determinazione, coraggio, a volte hanno poca autostima. Orso Bruno (22 Agosto - 21 Settembre) Fedeltà, disponibilità, ricchezza interiore, insicurezza. Corvo (22 Settembre - 22 Ottobre) Socievolezza, diplomazia, allegria, indecisione. Serpente (23 Ottobre - 22 Novembre) Forza, curiosità, decisione, ostinazione. Gufo (23 Novembre - 21 Dicembre) Curiosità, indipendenza, onestà, integrità, a volte mancano un po’ di responsabilità. Oca (22 Dicembre - 19 Gennaio) Decisione, tenacia, ambizione, idealismo, serietà, a volte sono poco comunicativi. Lontra (20 Gennaio - 18 Febbraio) Positività, inventiva, creatività, individualismo. Lupo (19 Febbraio - 20 Marzo) Lealtà, romanticismo, tranquillità, permalosità.

Dark Eagle Pictures, Images and Photos

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zebmakeymiriade159shivasal16giostella2diogene51exiettoestre_92cassetta2gianca2510alf.cosmosormaliberaCherryslacopvixlux
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

Votaci su Net-Parade.it 

 Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 Creative Commons License

  MigliorBlog.it

 blogCloud

 

 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

hits counter

 segnala il tuo blog su blogmap.it

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963