Creato da piumarossa70 il 14/01/2008

LA TANA DEL COYOTE

....DAGLI SBAGLI SI IMPARA....

 

« L'ETERNITà RESTA...E' SOLO UNA PAUSA... »

A TE 18ENNE!

Post n°1429 pubblicato il 03 Luglio 2013 da piumarossa70
 

Ciao piccola,

oggi compi 18 anni! Quanto ho sperato negli ultimi 5 mesi che tu arrivassi a questo traguardo.

Ti amo moltissimo e lo sai, la mia migliore amica...cosi' come dico sempre, così come è realmente.

Piccola hai lottato fino adesso, in 5 mesi sembra che tu abbia sconfitto la tua malattia, non dimentichero' mai i tuoi occhi quando mi hai visto piangere forte, e non dimenticherò mai quando per consolarmi il cuore ti sdraiavi sul mio battito.

Sai Minouche, volevo farmi un tatuaggio sul palmo della mano, volevo sporcare la tua zampa di inchiostro e renderla poi indelebile sulle linee della mia vita, dicono che sul palmo della mano i tatuaggi non li fanno...non importa è il mio cuore che avrà per sempre la tua impronta.

Ti amo molto Minouche, molti giorni spero che ancora ci vedranno camminare insieme io nei miei piedi e tu con la tua coda alzata.

La tua malattia mi spaventa, molto...pero' oggi compi 18 anni e i tuoi occhi sono ancora vispi e ancora non leggo il tuo saluto.

Non ho potuto comprarti il budino alla vaniglia, non lo puoi piu' mangiare, sentito cosa ha detto il veterinario:"E no solo mangime apposta per insufficenza renale cronica!!" ma abbiamo festeggiato con 2 micro palline al formaggio e baci sul naso.

Ti amo Minuoche ti amo moltissimo!

L'idea un giorno di salutarti mi spaventa e mi fa paura, accadrà...ma oggi posso ancora sentire la tua zampa nelle mie mani e possiamo ancora confrontarci gli sguardi e posso dirti:"auguri piccola, auguri, sei grande!!!"

Minuoche c'è ancora strada da camminare insieme, e quando sarai stanca ti portero' in braccio e per sempre ti portero' nelle mie braccia!

Hai stupito il veterinario, hai stupito la tua stessa malattia...il cuore...il cuore Minouche anche questo mi hai ricordato è piu' forte!!

A volte ti guardo e sei stanca, assumi quell'aspetto quasi di saggia e poi per non farmi preoccupare ti trasformi in quella piccola cucciola dagli occhi dolci e vispi pronta a stracciare giornali e rotoli di scottex.

Insegni ancora a Yago e Wilo, sei ancora tu il capo branco, e insegni ancora a me, hai vissuto e hai visto la mia vita e mi hai visto dove io non mi conoscevo...si piccola sei la mia migliore amica...si e ti accarezzo, annusi la mano e strusci il tuo muso, guardi lontano, ti chiamo mi guardi, strizzi gli occhi e ritorni a pensare...

Buon compleanno 18enne!!!

E adesso che sei maggiorenne

spero tu non mi chieda di comprarti l'auto!!!

piumarossa70

flowers glitter photo: da glitterare 3ce3.jpg

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Medicine Wheel Pictures, Images and Photos

 

CERIMONIA PER MADRE TERRA (AMERICAN INDIAN)

 

 

 dreamcatcher3 Pictures, Images and Photos

 

 

 

 

 

 

UN BUON SITO!

vai al sito macrolibrarsi

 

 

COME NACQUERO LE MONTAGNE ROCCIOSE

Un giorno il coyote incontrò la Volpe il cui manto splendeva di mille pietruzze. “Dove hai trovato quelle belle cose luccicanti?” chiese incuriosito all’amica. “Su quella rupe” rispose la volpe , indicandogli una grande rupe che si stagliava nitida all’orizzonte. “Ma per ottenerle dovrai pagare qualcosa”. Il Coyote, che aveva fama di furbo, andò alla rupe, prese le luccicanti perline, ma in cambio non diede nulla. Così fece per tre o quattro volte. “Bada che la rupe ti piglierà in trappola” lo ammonì la volpe; ma il coyote non le dette ascolto. Avvenne che una volta la rupe stanca di essere derubata, imprigionò il ladruncolo. “Aiutami!” gridò rivolto alla volpe. “Mi spiace” fu la risposta. “Non posso aiutare un disonesto”. Con la forza della disperazione il coyote riuscì a liberarsi dalla stretta, ma la rupe si mise ad inseguirlo; correva velocissima valicava corsi d’acqua e foreste. Proprio mentre stava per essere raggiunte il coyote sentì una voce: “Salta sopra di me e non temere”. Si guardò iontorno e vide un uccello. “Non dovrei aiutarti, ma la rupe correndo per inseguirti sta distruggendo tutti i raccolti”. Il coyote saltò sopra l’uccellino, ma la stessa cosa fece la rupe. Ma quest’ultimo gridò: “Bum!”. Immediatamente la rupe si frantumò in mille pezzi che si sparsero qua e là, formando quelle che oggi sono le Montagne Rocciose.

 

-leggenda pellerossa-

 

Coyote Pictures, Images and Photos

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Native American Pictures, Images and Photos

 

 

I 12 SEGNI IN ROSSO...

Falco (21 Marzo - 19 Aprile) Passionalità, istintività, indipendenza, romanticismo, egocentrismo. Castoro (20 Aprile - 20 Maggio) Laboriosità, tenacia, creatività, gelosia. Cervo (21 Maggio - 20 Giugno) Simpatia, intuitività, intelligenza, socievolezza, nervosismo. Picchio (21 Giugno - 21 Luglio) Dolcezza, sensibilità, gentilezza, altruismo, a volte un po’ dispersivi. Salmone (22 Luglio - 21 Agosto) Entusiasmo, determinazione, coraggio, a volte hanno poca autostima. Orso Bruno (22 Agosto - 21 Settembre) Fedeltà, disponibilità, ricchezza interiore, insicurezza. Corvo (22 Settembre - 22 Ottobre) Socievolezza, diplomazia, allegria, indecisione. Serpente (23 Ottobre - 22 Novembre) Forza, curiosità, decisione, ostinazione. Gufo (23 Novembre - 21 Dicembre) Curiosità, indipendenza, onestà, integrità, a volte mancano un po’ di responsabilità. Oca (22 Dicembre - 19 Gennaio) Decisione, tenacia, ambizione, idealismo, serietà, a volte sono poco comunicativi. Lontra (20 Gennaio - 18 Febbraio) Positività, inventiva, creatività, individualismo. Lupo (19 Febbraio - 20 Marzo) Lealtà, romanticismo, tranquillità, permalosità.

Dark Eagle Pictures, Images and Photos

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zebmakeymiriade159shivasal16giostella2diogene51exiettoestre_92cassetta2gianca2510alf.cosmosormaliberaCherryslacopvixlux
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

Votaci su Net-Parade.it 

 Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 Creative Commons License

  MigliorBlog.it

 blogCloud

 

 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

hits counter

 segnala il tuo blog su blogmap.it

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963