me... - Ci guadagno-disse la volpe il colore del grano
« Precedenti Successivi »
 

......

  ... non c'è niente da fare. Omero rese gloria alla nostalgia con una corona d'alloro e stabilì in tal modo una gerarchia morale dei sentimenti. Penelope sta in cima, molto al di sopra di Calipso. Oh Calipso! Penso spesso a lei. Ha amato Ulisse. Hanno vissuto insieme sette anni. Non sappiamo per quanto tempo Ulisse…
 

....

C'era una stella sola e limpida nel cielo di rose,un battello lanciò un addio sconsolato, e sentii in gola il nodo gordiano di tutti gli amori che avrebbero potuto essere e non erano stati.
 

Sono andata oltre...

Sono andata oltre....oltre....oltre.......troppo....oltre la strada retta....oltre i buoni consigli....oltre la giusta misura di tutte le cose....Sono sprofondata nell'abisso più nero della solitudine più amara....della tristezza più acida...della sofferenza più atroce....Il dolore ha scavato in me senza remore, senza pietà...fino al limite della mia sopportazione....fino all'orlo....al punto di non ritorno....alla pazzia...e alla fantasia di suiìcidio....Ma si…
 

Vaniglia e mirra

   La tua pelle sulla mia era pane appena sfornato....La tua pelle sulla mia era un paese straniero da scoprire...era terra sconosciuta....percorsi da esplorare....strade nuove....scoperta infinita...ma nonostante il mistero era come nei miei sogni più arditi,dove già avevo fatto l'amore con te....Eri il caldo che mi assaliva nelle notti buie quando ancora non ti aveva toccatoma…
 

....

Sei il frutto di un anno di cazzate....
 

Case

Forse mi sarebbe piaciuto, come lavoro, costruire case.
 

stasera vado a correre

 
 

serenità

Chiudo gli occhi e la sento…Non l’avevo mai avvertita prima….No…piuttosto, è da molto tempo che non l’avvertivo, ne avevo dimenticato la sensazione…E’ la mia essenza, è la mia serenità….E non quella che ho cercato disperata in questi ultimi tre anni…Era una ricerca inutile…come una tossicodipendente con la siringa infilata nel braccio,  piange invocando che dal…
 

Rinascita

  Chiedo perdono a me stessa per avermi abbandonato                                                                   trascurata                                                                         non ascoltata                                                                                  repressa                                                                                      messa da parte              per avermi abituata all'infelicità              all'idea del non avere diritto ad essa              al senso di colpa              al senso di vergogna        per aver messo sempre tutti al primo posto                                                                                                          tranne Me. 
 

per allontanarsi da te

 Cerco altri uomini per non essere devastata più dal dolore che mi provoca quest’amore.Ma perchè, a volte,  ho la sensazione che ne esca tu vincente?
 

« Precedenti Successivi »