Lavorare tristemente - Un lavoro per la vita che... non piace!
« Precedenti Successivi »
 

Trasferte galeotte...

Torno a scrivere di me e del mio entourage lavorativo.Dall'ultima volta che ho scritto è tutto cambiato, mi sono licenziata dalla mia precedente società ed ora faccio parte di una società ancora più grande, una multinazionale molto solida dove la parola d'ordine è lavorare all'inverosimile e prostrarsi per poter "scalare" la vetta.Premetto che io a…
 

Considerazioni...

E' strano come, nel corso degli anni, ci si possa trasformare, il proprio atteggiamento nei confronti del contesto lavorativo possa cambiare così repentinamente.Entri con l'entusiasmo di aver trovato un lavoro, è tutto fichissimo e non ti perdi una pausa pranzo con i novelli colleghi con i quali vuoi instaurare un proficuo rapporto di lavoro e di…
 

Dal 1° Luglio

Ci aspetterà un progetto di sviluppo, quindi un attimo di respiro che spero duri, almeno 6 mesi!
 

Proposta non accolta... Good Bye Telecom

Il 30 giugno siamo in uscita... e basta!Non si sa ancora cosa ci aspetta, il mgr è venuto a trovarci oggi ed a darci parvenze di progetti di qua e di là... speriamo bene.Spero di non essere sbattuta in sede a far niente, solo quello. La mia azienda di consulenza però se la sta cavando,…
 

Nutro una speranza...

Il 30 Giugno è vicino ed il destino di noi 10 temerari è di uscire da Telecom... o forse non proprio tutti...L'ultima proposta che il nostro management a tentato di fare è di far restare 5 di noi, ma in part-time, e, tra questi 5, dovrei esserci anche io.Il mio manager mi ha detto che sono stata…
 

SelfBrand

Cosa ne pensate del "SelfBranding"? Cioè di costruire un'immagine di noi stessi così comunicativa da lasciare il segno?Per darvi un'idea andate al sito www.selfbrand.it e fatemi sapere la vostra opinione!Ciao!LT
 

Siamo quasi agli sgoccioli...

Oggi, 25 maggio, ho ancora la certezza di essere seduta su questa sedia a questa scrivania della quale, accuratamente, mi prendo cura ogni giorno, detergendola con un panno imbevuto perchè non c'è nessuna donna delle pulizie a farlo per me.Sono felice di poter ancora percepire il mio stipendo ed, in cambio, mi ritengo fortunata a stare in un…
 

Sogni infranti!

E' proprio vero che la vita prima è madre e poi matrigna, come diceva Leopardi.Non è che sono una letterata, ma ci sono state delle frasi studiate che mi sono rimaste molto impresse. A proposito di questa, pensavo: "cavolo, già mi va tutto storto... da grande cosa potrebbe mai accadere di peggio?"Credo che la differenza…
 

Tornata dalle ferie...

Menomale che io le ferie le avevo prese per andarmene in vacanza... gli altri miei colleghi, invece, sono stati costretti a starsene in ferie perchè il cliente non aveva emesso, per tempo, il BDO e ci stava facendo aspettare invano...Sono tornata rilassata dalle ferie, oggi non ho proprio voglia di lavorare e ne di pensare…
 

CRISI 2...

Il cliente manda via altri consulenti... sempre della nostra business unit.Lei continua a chiedere alla "direttrice" ignorando che io ho la risposta, ma lei a me non chiede mai nulla.. forse non mi stima, io non la stimo anzi, non c'è comunicazione, non si può instaurare un rapporto lavorativo così.Il mgr ci ha cazziato ancora…
 

« Precedenti Successivi »