LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

Stacco75
Stacco75 il 30/05/09 alle 23:09 via WEB
vedi Davide, non è semplice mostrare la propria faccia...ci vuole coraggio, e anche tanto (tu ne sai ben qualcosa), ed a mio avviso hanno del coraggio quelle persone che a questo banchetto si avvicinano o che semplicemente accettano il volantino. Sì, perchè nella nostra realtà basta poco per essere etichettato semplicemente perchè hai scambiato due chiacchiere a quel determinato gazebo... Comunque tiro dritto, ed è anche grazie a te che mi infondi coraggio! O a quelle persone che si tesserano (oggi a sant'andrea un altro ha aderito alla Lega). E così non è solamente azzardato, ma diventa anche un'avventura affascinante.
 
davideisidoro
davideisidoro il 29/05/09 alle 18:44 via WEB
Vai ALEX,veramente vai! Sono completamente a favore di persone giovani come te che hanno la voglia e la passione di entrare a far parte attivamente della politica. Le tue idee possono essere condivisibili o meno ma comunque hai il coraggio di dichiararle e di cercare di metterle in atto, cosa che la stragrande maggioranza dei politici non hanno. Persone come te che si coinvolgano nella politica locale,sono una risorsa preziosa per tutti. In bocca al lupo per la tua campagna elettorale. Davide Isidoro
 
Stacco75
Stacco75 il 20/05/09 alle 22:35 via WEB
Grazie Fabio, non solo per gli applausi, ma anche per lo sprono ad andare avanti. Come cambiare lo status quo dei servizi sociali anche a livello regionale e nazionale?? Semplice, votando Lega Nord. Ok, ora tu penserai: "che palle, questo ne approfitta per fare continuamente propaganda." No, non è così: se guardi a regioni quali la Lombardia e il Veneto,già questi cambiamenti sono stati apportati, in quanto tutto è iniziato al livello base, ovvero quello comunale. Andando così in crescendo fino ad arrivare ai piani alti dei palazzi regionali. Cosa fa invece la regione Emilia-Romagna? Approva un piano di aiuti per l'affitto da destinare anche ad extracomunitari che possiedono solo il permesso di soggiorno da due anni!!! E la Toscana? Stanno approvando proprio in queste ore una serie di iniziative a favore dei CLANDESTINI, quali sanità gratuita, mense apposite per loro, ed addirittura assegnazione di case popolari. Con i nostri soldi!!!! Ecco, e qui ritorno all'inizio della mia (spero non troppo contorta) risposta: tutto deve partire dalla base, dal Comune. Ecco, se noi cominciamo a stravolgere le competenze degli aiuti sociali spettanti alle amministrazioni cittadini, come un domino l'effetto arriverà anche alla Provincia ed alle Regioni. Ed infine anche allo stato centrale... Il tutto inizia da ognuno di noi: mandando a casa questo centrosinistra che calpesta i diritti dei propri cittadini favorendo chi viene da noi non sempre con l'intenzione di integrarsi. Cordiali saluti curianès.
 
fabiomaratona
fabiomaratona il 20/05/09 alle 15:16 via WEB
Bellissima proposta, posso dire di essere uno dei tanti che quella sera ti ha applaudito. Ora però, ti invito a non fermarti qua e, di portare questa tua proposta in Regione, magari anche in Parlamento attraverso Pini. Provaci.
 
davideisidoro
davideisidoro il 20/05/09 alle 13:18 via WEB
OK!
 
Stacco75
Stacco75 il 20/05/09 alle 12:54 via WEB
Grazie Davide per i tuoi preziosi consigli. Preziosi, lo ribadisco, perchè tu conosci bene la realtà corianese, avendo per cinque anni tastato il polso al territorio.Ed ora lo stai facendo come "attore non protagonista", e quindi le tue note hanno ancora maggior rilievo per l'impegno che ancora ci metti. Per quanto riguarda i manifesti abbiamo deciso di non confondere troppo le idee, e dare l'impressione che il candidato sindaco sia il sottoscritto. Quindi manifesti senza "faccione" ma con attaccato il "faccino" del volantino. Sperando che i leghisti comprendano.
 
davideisidoro
davideisidoro il 20/05/09 alle 11:51 via WEB
Sono completamente in sintonia con quello che consigli a Purpari;anch'io ho cercato di consigliarlo sulle sue dichiarazioni ma non sono state accettate e anzi travisate. Per questo credo che non tornero' piu' sull'argomento. Vorrei pero',cambiando genere, dirti: " ma ALEX i tuoi manifesti non sono incisivi, non ti vedi, la tua foto e' troppo piccola,la gente di Coriano ora identifica, e questo dovrebbe onorarti,la Lega Nord in STACCHINI.No, scusami, ma il manifesto l'hai sbagliato.Comunque ti auguro buona fortuna per le tue aspettative e,chi come me un po' ti conosce,sa che sei un bravo ragazzo. Davide Isidoro
 
non.sono.io
non.sono.io il 19/05/09 alle 14:10 via WEB
Mi fate solo pena. Anzi no. Pure schifo.
 
fabiomaratona
fabiomaratona il 03/05/09 alle 14:28 via WEB
SACRE E SANTE PAROLE!!!!
 
fabiomaratona
fabiomaratona il 26/04/09 alle 18:20 via WEB
Ti aggiugno una terza riflessione, essere un rompicoglioni vuol dire essere famosa per aver fatto una sana e costante opposizione!!!.
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963