Creato da: leggediattrazione il 09/05/2009
forum discussione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

bigpuffo1RAGAZZINIkroinicola.calandriellomauriziogambettiungaro72cielarte2pupettaperFrancescopratocomputerS19650408gerardellacortefarberbibastella.bbagninosalinaro
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« QUARTA PUNTATA RICOSTRUITASESTO RICOSTRUITO »

QUINTO RICOSTRUITO

Post n°5 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione
Foto di leggediattrazione

cominciamo a raccogliere i frutti.......

Post n°5 pubblicato il 02 Maggio 2009 da culosolo

 

Cominciamo a utilizzare il SEGRETO o meglio cominciamo a gettare le basi affinchè il segreto si realizzi e cambi completamente la nostra vita.

La prima cosa da fare è decidere ciò che vuoi e scriverlo. Focalizzati su quello che hai scritto e che vuoi. Non scrivere mai NON VOGLIO questo o quello ma scrivi sempro VOGLIO .....

Focalizzati sul PERCHE' vuoi quello che hai scritto e che desideri. Mantieni sempre il focus sul PERCHE'  senò,  senza il perchè,  hai buone probailità che non si realizzi e quindi penserai e dirai , questa è porcheria, non funziona.

 

Se non hai chiaro il perchè vuoi una certa cosa non potrai sapere o avere i benefici che ti darà la cosa o le cose che tu chiedi. Inoltre, senza un perchè, non avrai il desiderio di avere ciò che tu vuoi.

 

PERSEVERA fino a che avrai ottenuto il risultato senza se e ma. Non avere dubbi su quello che fai, su il metodo che segui, o sui libri che leggi, per realizzare ciò che tu vuoi. Non dire è solo uno spreco di energia, credi in ciò che vuoi abbi "fede" nella realizzazione e pensa che per centinaia di migliaia di persone ha già funzionato e quindi funzionerà anche per te.  Sii pronto hai cambiamenti, non opporti ad esso spreci solo energia. Ricorda quando hai preso la patente come era difficile guidare, prendere le distanze che paura, e magari pensavi di non riuscirci, oggi guidi senza più pensare a che pedali devi premere, cosa devi fare per evitare gli ostacoli. Il tuo subconscio ha memoriazzato e ha prodotto gli automatismi per cui tu guidi senza sforzo e senza fatica.

 

Valuta i progressi da quando hai iniziato. Quando guidi nella notte i fari illuminano i 50 mt avati a te mica tutto il percorso, ma sei in grado di fare moltissima strada illuminando i 50 mt successivi davanti a te. La tua progressione è uguale, guarda i cambiamenti che si stanno verificando, anche se piccoli, e vedrai che ciò che tu vuoi si realizzarà.

Focalizzati sui passi compiuti fino a qui e non guardare ancora il risultato finale, questo arriverà in maniera sempre più veloce. Valuta rispetto al punto di partenza non al punto di arrivo. Non forzare le cose, meno le forzi e più arrivano in fretta e senza sforzo. Segui una tua  linea sulle basi che ti ho dato. Alcuni si drogano di programmi di autoapprendimento e cambiano tecniche continuamente senza ottenere alcun risultato. Usa una tecnica e segui questa fino al completamento della cosa che tu vuoi e che hai scritto.

 

E' SUFFICENTE FARE QUELLO CHE SAI NON SAPERE QUELLO DEVI FARE

 

Non basta imparare nuove tecniche, ma applicarle.

 

Ricorda fai quello che sai e con questo ti auguro una buona giornata. Nel caso tu abbia un po' di tempo, rileggi i due precedenti.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963