Creato da: leggediattrazione il 09/05/2009
forum discussione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

bigpuffo1RAGAZZINIkroinicola.calandriellomauriziogambettiungaro72cielarte2pupettaperFrancescopratocomputerS19650408gerardellacortefarberbibastella.bbagninosalinaro
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SESTO RICOSTRUITOOTTAVO E ULTIMO »

SETTIMO RICOSTRUITO

Post n°7 pubblicato il 09 Maggio 2009 da leggediattrazione
Foto di leggediattrazione

siamo arrivati al SEGRETO

Post n°7 pubblicato il 04 Maggio 2009 da culosolo

 

Adesso impariamo a diventare magnetici o meglio a usare il nostro magnetismo personale per attrare ciò che vogliamo e una volta che ne sarai padrone potrai "conquistare" tutto ciò che vuoi. Il  "segreto" consiste nel allineare la vibrazione di ciò che vogliamo con quella dell'oggetto. Mi spiego meglio:

DEVI CAMBIARE LA FREQUENZA DELLA NOSTRA VIBRAZIONE IN MANIERA TALE CHE COINCIDA CON QUELLO CHE VOGLIAMO CREARE .

 

Credere, desiderare e volere a livello cosciente non sono sufficienti in quanto, se ti ricordi quanto abbiamo visto  nei precedenti post non basta,  il subconscio blocca il conscio, alias è inconguente. Devi far in maniera tale che il tuo volere, il tuo desiderio scenda a livello subconscio. Il subconscio spesso è quello che "rema contro" in quanto non accetta cambiamenti e quindi si da da fare affinchè non succeda ciò che volgiamo, si chiama anche inversione psicologica.

 

Questa è la ragione per cui il solo pensiero positivo non porta da nessuna parte. O meglio non basta avere pensieri positivi a livello conscio quando il subconscio "rema contro". Nel momento che allinei questi due parti di te la vibrazione dventa unica e tu attirerai, come un magnete, le cose che vuoi. L'esempio classico è il foglio di carta piegato. Se lo stiri per bene e poi cerchi di ripiegarlo, lui si ripiega sempre sui punti in cui era piegato in precedenza, devi mettere aggiungere  forza per piegarlo diversamente. Così funziona il nostro conscio e il nostro subconscio, spesso sono in conflitto fra di loro e quindi non combini un granchè anzi.......

 

Chi crea le circostanze non è il nostro pensare ma le nostre emozioni quindi se vuoi realizzare le cose che pensi dagli emozione, come ti sentiresti se la cosa fosse già accaduta ? se tu vivessi come hai pensato?  L'universo risponde alle emozioni e hai sentimenti non ai pensieri.

Quasi tutti vogliamo più soldi indipendentemente da quanti ne abbiamo, ma pensiamo anche che per averne di più potresti vincere solo alla lotteria, ma pensi anche che non merito più soldi o che intanto non vincerò mai. Praticamente a livello conscio vuoi più soldi ma a livello subconscio dici che è impossibile avere più soldi e quindi l'universo si allinea al tuo pensiero subconscio e ti rende felice non facendoti avere più soldi. Vivi l'emozione di avere più soldi, essi arriveranno.

 

Abbandona tutto il tuo sistema di credenze. Vuoi avere più soldi allinea il tuo conscio e il tuo subconscio. Tu sei  fatto per avere più soldi, pensa che sei un vincente e che avrai più soldi senza sforzo alcuno. Che ti meriti molti più soldi chiedi quanto più possibile, se hai bisogno di un milione chiedine dieci e via consecutiva. Pensa sempre "io posso avere più...." SMETTI DI AVERE DELLE LIMITAZIONI. Quello che ti hanno insegnato, le credenze di cui sei pervaso sono solo delle stupidaggini. Ti avranno detto da bambino che i ricchi sono infelici, chi si è fatto i soldi ha rubato ecc. Tutte credenze limitanti, rimuovi questi ostacoli e l'universo ti accontenterà in ogni singola cosa. Cogli i segnali che ti arrivano da essa e vedrai che nulla ti fermerà otterrai tutto ciò che desideri, le opportunità si materializzeranno e tu sarai quello che vuoi realmente essere. L'universo ha infinite risorse USALE.

 

CAMBIA LA FREQUENZA DELLE VIBRAZIONI IN MANIERA TALE CHE COINCIDA CON QUELLO CHE TU VUOI

 

Questo è il segreto è semplice, come la natura stessa. Un filo d'erba non fa sforzo per cresciere, se abbandoni una strada e passi dopo qualche tempo, la vegetazione la ricoperta. Il deserto è un luogo estremamente popolato, ovunque la natura è abbondante e rigogliosa. Anche per te c'è abbondanza allora USALA. Fai quello che sai e vedrai che otterai quello che vuoi. Ripeti sempre "Io posso farcela e ce la farò" e "Io sono un vincitore e realizzerò........"

Questo è il segreto. Fai coincidere il conscio con il subconscio, immagina e vivi come se avessi realizzato ciò che vuoi; vivilo come se fosse già realtà dai le emozioni ai tuoi pensieri e l'universo ti accontenterà.

 

A domani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963