Creato da: leggediattrazione il 09/05/2009
forum discussione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

bigpuffo1RAGAZZINIkroinicola.calandriellomauriziogambettiungaro72cielarte2pupettaperFrancescopratocomputerS19650408gerardellacortefarberbibastella.bbagninosalinaro
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ANCORA UN PO' DI EFTAPPLICHIAMO LA LEGGE DI ... »

CONTINUANDO......

Post n°11 pubblicato il 13 Maggio 2009 da leggediattrazione

Continuando la nostra discussione sull'EFT. Gli agopunti sono dei sottili tubicini del diametro di 0,5 - 1,5 micron che percorrono il nostro corpo come indicato dalle antiche mappe cinesi. La loro esistenza è stata dimostrata da Kim Bong Han iniettando degli isotopi radioattivi in questi tubicini e dimostrandone l'esistenza. Studi seguenti hanno altresì dimostrato la loro presenza anche nella parte posteriore del corpo (vedi Acuponcture Research, 1993).

Per scoprire quali agopunti stimolare sono necessarie le abilità di un Kinesiologo: attraverso Test Muscolari è possibile individuare i meridiani interessati dal problema  ma ecco che nasce un’idea per semplificare e rendere accessibili a tutti queste scoperte attraverso la stimolazione di tutti i meridiani .

L'EFT classica propone due passaggi:
- Preparazione
- Sequenza

La Preparazione consiste nel dire a se stessi, con voce alta e con pathos
ANCHE SE (nome del problema) IO MI AMO E MI ACCETTO COMPLETAMENTE E PROFONDAMENTE

La frase va ripetuta un po di volte con enfasi e si comincia  a picchhettare o strofinare gli agopunti, meglio se in coppia (destro e sinistro in contemporanea ) ovviamenente dove gli agopunti sono in coppia. Nei punti in cui sono singoli si una una sola mano mentre le dita sempre in coppia in maniera tale da essere sicuri di colpire l'agopunto. In totale sul viso sono tre coppie e due singoli mentre sul torace sono una coppia e due singoli e infine le dita oltre ai punti karatè.

Durante il picchiettamento o sfregamento dei punti si ripete continuamente la frase in maniera da mantenere il cervello impegnato e focalizzato sul problema.
A questo punto "misurate" quanto è diminuita di intensità il problema. Può essere scomparso del tutto e allora non necissita ulteriori trattamenti e fatevi i complimenti perchè siete veramente in gamba, è diminuito e quindi continuate a ripetere il trattamento fino alla sua scomparsa. Può essere effettuatto anche in tempi diversi e quindi si può potrarre per più ore o giorni come uno preferisce fare il trattamento.

Non è successo niente, vuol dire che bisogna ripetere la preparazione e concentrasi di più sul problema.
La condizione perchè il sistema funzioni è sintonizzare il nostro cervello sul problema e il sistema energetico viene riequilibrato. Quando si fa il trattamento mantenere sempre il cervello sintonizzato sul problema.diversamente non si avrà riequilibrio energetico e quindi il mancato funzionamento del sistema.

Nel caso di ulteriori spiegazioni o chiarimenti potete contattarmi all'indirizzo andrea.nizza@tiscali.it  io risponderò a tutti senza nessun problema.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963