Un blog creato da dolcibaci0 il 07/11/2006

ho voglia di te

il più bello di tutti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dolcibaci0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: BI
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« UN'AMICIZIA FINITALA VITA NN SEMPRE CI SORRIDE »

TUTTI CONTRO DI ME

Post n°24 pubblicato il 26 Aprile 2007 da dolcibaci0
 
Tag: diario

Buongiorno a tutti.

Dopo la bella giornata di ieri, e la fantastica notizia che mi ha dato il mio aMMORE, questa mattina ne parlo con mamma, che sembrava tranquilla.....

Le ho detto cosa mi aveva detto M., ma lei nn concorda, con tono incazzoso, mi risponde "sino a quando abiti qui decidiamo io e tuo padre, se vuoi decidere tu, quella è la porta", all'inizio nn le ho dato più di tanto peso alle sue parole, poi inaspettatamente chiama papà, e lei subito a comunicargli cosa le avevo detto...

Chiude la conversazione e poi mi dice " beh, vuoi fare quello che vuoi? fallo fuori di qui", e lì, la mia calma si trasforma in nervoso e mi sono rivolta a lei con tono arrabbiato "decido io cosa fare della mia vita se permetti, visto, ke a parte la scuola che volevo frequentare, x il resto avete sempre deciso voi x me".

Alcuni minuti di silnzio e poi mi viene a dire," aggiustati, sappi che io nn ti do soldi", ma chi cavolo te li ha chiesti??'.

Nella mia mente gira un "ma v........." mi sono trattenuta....

Ora decido io, quello ke M. mi ha proposto, è quello ke andavo cercando io, ma purtroppo nn avevo la possibilità di farlo, x mancanza di denaro.

Per una volta che qualcuno realizza il mio desiderio, appoggiatemi almeno voi che siete i miei genitori....

Grazie di Cuore amore mioimmagine  immagine

Mi hai reso veramente felice, x fortuna esisti..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jle890alda.vincinirosyboncorsara86crescenzibibbioAlev79WIDE_REDjlenjabonfaManona92calicantus85adoro_il_kenyaSophietta88mari_anna_do_splendidosognocarlolorenzoni
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963