Creato da: leletps il 10/07/2007
Quando la vita era più facile

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ci sono cose che...

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

disastromeravigliaprefazione09cindy943chela04AshesandFiredeborabdprocino995judithblackdon.francobleletpspsicologiaforenseannare38avvmontigellidolceinnamorata18
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« I miei occhi si spengono...Strana e intigante vs st... »

Gli occhi pieni di Te...

Post n°159 pubblicato il 24 Marzo 2011 da leletps

In una folle notte di marzo l'imprevedibile di fronte all'amico microfono, consapevole che la mia voce possa servire ad abbandonare l'idea di un tormento che si evolve nel ragionamento non adatto.
Quello che percepisco non è comprensibile, forse nemmeno da me.
I miei occhi si chiudono, il suono si propaga nella sala, la mia concentrazione è a livelli altissimi.
Non confondo i miei respiri dai miei battiti, vengono perfettamente separati per la circostanza instabile e confusa in cui mi ritrovo.
Il mio pensiero è soltanto Lei.
Sempre Lei, costantemente Lei.
E scende una fottuta lacrima che mi catapulta in una realtà non più parallela.
Non ne sono capace.
Io sono il mio destino.
E se destino deve essere, così sia...

Si spengono gli amplificatori degli strumenti e il mio microfono ora tace...
Torno a chiudere il tutto nella mia mente e, in una folle notte di marzo, salito in auto per rientrare a casa la radio passa la "canzone di oggi"...

Sono solo stasera senza di Te,
mi hai lasciato da solo davanti al cielo
vienimi a prendere
mi vien da piangere,
mi riconosci ho le scarpe piene di sassi,
la faccia piena di schiaffi,
il cuore pieno di battiti
e gli occhi pieni di Te...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963