« compromessi |
Post n°27 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da lelizabeth
Ordine deduttivo / Ordine induttivo Ha un alto potenziale persuasivo, perciò è molto usata nella pubblicità e nel marketing diretto. Esattamente l’opposto di quanto avviene se si sceglie di strutturare l’argomentazione attraverso l’ordine induttivo, che parte dal singolo fatto e risale alla regola generale. La forza persuasiva e il coinvolgimento del lettore stanno qui nell’impatto immediato e nella concretezza dell’argomento scelto come partenza.
Teaser Written speech
Periodo
Messaggio E..se reazione non c’è, significa che la tecnica del Teaser ha funzionato poco, l’argomentazione era scarsa, l’invito ad utilizzare il Written speech non è stato preso troppo in considerazione. Periodo e messaggio dunque, da dirottare altrove.
|
https://blog.libero.it/lelizabeth/trackback.php?msg=9376306
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: bludiprussia2
il 06/11/2012 alle 14:31
Inviato da: Perturbabile
il 09/06/2011 alle 17:33
Inviato da: across.the.shadows
il 27/05/2011 alle 11:01
Inviato da: gustoso.m
il 02/02/2011 alle 14:36
Inviato da: chetusiaperme
il 22/12/2010 alle 10:59
ti denuncerei per induzione alla deduzione.
io credo che ci siano modelli non ancora classificati e forse non classificabili per il loro mutevole divenire.