Creato da lennon93 il 28/04/2007

MAGICAL MISTERY TOUR

la mia vita ,il mio stile.....IO!

 

 

« 0_^!VITA DA STREGA! 0_^LA VITA é DURA...MA IO R... »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 03 Novembre 2007 da lennon93

 Ciao!!! come va? io bene! oggi ho fatto la mia prima versione! è andata liscia come l'olio!.Ieri invece, come avevo detto nel penultimo messaggio, sono stata nel castello di Cagliostro (a San Leo).....carino....... anche se mi aspettavo di meglio. Sì, diciamo che è piccolino.....mi avevano raccontato di una cosa MASTODONTICA!.MAH!. Domani invece per festeggiare il mio onomastico, (che sarebbe oggi) io e la mia famiglia (compresa Nonna Norina!^_^) andiamo a mangiare a Modena!. Esattamente andiamo in un ristorante che si chiama "caffè concerto" dove puoi  prendere tutto quello che ti pare soltanto a 15 euro!.    Siete mai stati a Modena? Io la trovo carina!. Che bello, il 2, 3, 4 sono stata a casa ma purtroppo lunedì dovrò tornare a SCUOLA!. Bè, direi che non ho altro da dire, quindi:                                    BUONA SERATA A TUTTI! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I LIKE MANGA!!!

                                                       
 

TUTTO QUELLO CHE PENSO!

                                      

  
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

FANTASY!!!

  
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I LIKE...

  
 

MY WORLD

   
 

IL MIO STILE PREFERITO?! IL PUNK!!!

                                                                                    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freya662004bribribrisince19602zafiro61savasta.domenicoisatremammamia123Sinphymarydifazioemmegivariellin_1984novella.torregianipaola.giannoni287girl_sweetmagiluar
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI!!!

    
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

BEATLES MANIA!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963