Creato da lennon93 il 28/04/2007

MAGICAL MISTERY TOUR

la mia vita ,il mio stile.....IO!

 

 

« LA VITA é DURA...MA IO R...Babba bia! »

CHE CORSA!

Post n°49 pubblicato il 12 Novembre 2007 da lennon93

CIAO!!! Come state? io....UN Pò STANCA!. Oggi ho avuto le ultime 2 ore con la nostra SIMPATICA prof. di ed. fisica!. Mi ha fatto correre non tantissimo....MA  MOLTO VELOCE!. Comunque tutto sommato sto bene!Fra poco..anzi fra pochissimo devo mettermi a fare una BELLISSIMA versione di LATINO!. Devo dirvi però che  preferisco latino a greco. Non so perchè...così, forse perchè è un pò più simile all'italiano...(anche se mi hanno detto che la terza declinazione è piena zeppa di regole!). In ogni caso, mi trovo bene sia con i prof che con gli amici!. C'è solo una cosa che mi fa imbestialire....IL POCO TEMPO LIBERO!!!Sì, con tutti i compiti che mi danno, mi rimane veramente pochissimo tempo libero...giusto scrivervi qualcosa ogni tanto....ma (quasi) niente di più!.E guardate che non è solo questione di studio ma proprio della quantità ESAGERATA di compiti! Anzi io studio veramente 24 ore su 24!.Quindi, ho dedotto che:1 o fai i compiti, 2: o fai tutt'altro!(pallavolo, basket, ascoltare musica, uscire con gli amici ecc.). Sì, è proprio così per avere anche solo un 'ora da dedicare ad altro non bisognerebbe fare il resto(compiti!). Bè, come vi ho già detto prima devo andare a fare la versione....perciò ALLA PROSSIMA E BUONA GIORNATA!(almeno per voi!). Ah! ogni tanto lasciatemi qualche commento anche solo Un "ciao" MI farà sempre piacere! CIAOOOO!!!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I LIKE MANGA!!!

                                                       
 

TUTTO QUELLO CHE PENSO!

                                      

  
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

FANTASY!!!

  
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I LIKE...

  
 

MY WORLD

   
 

IL MIO STILE PREFERITO?! IL PUNK!!!

                                                                                    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freya662004bribribrisince19602zafiro61savasta.domenicoisatremammamia123Sinphymarydifazioemmegivariellin_1984novella.torregianipaola.giannoni287girl_sweetmagiluar
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI!!!

    
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

BEATLES MANIA!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963