Creato da lesa86 il 25/10/2005

1emozione x sempre

ci sono state notti talmente buie da infettarmi l'anima con quel lamentoso silenzio. ci sono state notti in cui ho pianto lacrime amare.lacrime che avevano sapore di sale,di rabbia...sapore di te. ci sono state notti in cui sono arrivata ad un passo dal tuo cuore senza poterlo raggiungere mai. solo ora mi rendo conto che il nostro non è un unico destino.realizzo ke è giunto il momento di lasciarti andare.è tempo di cominciare a vivere senza di te...non cancellando,però,quell'emozione che sei riuscito a donarmi con il solo semplice fatto di esistere. quell'emozione che è riuscita a farmi uscire dal mio torpore...chissà se potrò mai chiamarla "amore"

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine 

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesa86madulttigretta860CacionderogiannihouseULTIMA_ECLISSEmgf70pantaleoefrancagiannibrindisinoavvocatofeolarossopositivo53lombardo1940gio80dgl0king_eddiececcetta
 
 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

pEnSiErI cHe sI cOnFoNdOnO

BaTtItI iRrEgOlArI

...pOi Il nUlLa

fA' iN mOdO cHe

Il mIo RiCoRdO

nOn TrAmOnTi..

nOn LaScIaRe ChE Il

BuIo Ti ImPeDiScA

Di CeRcArMi AnCoRa

iLlUsIoNi Di UnA vItA cOnDiViSa

CoN tE..

vIvO dI eMoZiOnI cHe Tu NoN sAi

NeMmEnO dI dArMi,dI ReSpIrI

cHe Ho rUbAtO dAlLe TuE lAbBrA

gUaRdAmI cOn Gli sTeSsI oCcHi

cOn CuI Mi GuArDaVi

QuElLe SeRe

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #409Messaggio #411 »

Post N° 410

Post n°410 pubblicato il 17 Dicembre 2006 da lesa86

TEST MANIA... I 7 PECCATI CAPITALI

Ira:
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?
il mio ex fidanzato... (e ti pareva!!!)

2. Quale è la tua arma preferita? le parole,ma se non funzionano potrei usare le mani!


3. Picchieresti uno del sesso opposto? già fatto,ma ho avuto la peggio


4. E dello stesso? pure,ma ho vinto (lei aveva i tacchi!)


5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? una mia collega di lavoro


6. Porti rancore? se l'altra persona mi ferisce gravemente si

Pigrizia:
1. Quale è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? stare sveglia per più di 8 ore consecutive


2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? alle 8 di sera


3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai ancora fatto: la mia migliore amica Silvia


4. Quale è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? sto male (ovvio!)


6. Cosa non fai mai per pigrizia? tutte le faccende che provocano fatica!! heheheh

Gola:

1. Quale è la bevanda più buona e calorica che bevi? calorica? tequila sale limone,chupito


2. Carne bianca o carne rossa? rossa


3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? credo una ventina di vodke ma ho perso il conto in quanto ero un po' euforica


4. Sei mai stato da un dietologo? ci vado a gennaio perchè i miei pantaloni sono diventati stretti ultimamente...sarà colpa mia???


5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? piccante,sicuramente


6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? mmm anche se ho usato le posate???

Lussuria:
1. Quante persone hai visto nude? una ventina a occhio e croce


2. Quante persone ti hanno visto nudo (non considerando parenti/medici)? idem


3. Quale è la parte del corpo che preferisci nell'altro/a? gli occhi e il fondoschiena


5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? una volta camminavo su un marciapiede e sento una voce proveniente da un' auto: "quanto vuoi?"... mi giro abbastanza alterata con lo sputo pronto ma...era un amico ke mi prendeva in giro!!!


6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria?  credo di si

Avarizia:
1. Hai delle carte di credito? come potrei non averle?


2. Quale è il negozio dove spendi più soldi? negozio??? vado al mercato che magari torno a casa con un po' di resto

3. Preferiresti essere ricco o famoso? ricco,decisamente


4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? perchè no? tanto troverei il modo x divertirmi una volta uscita


5. Hai mai rubato nulla? mai

Superbia:
1. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? beh sicuramente essermi costruita una cultura generale e soprattutto delle conoscenze riguardo il campo sanitario e sociale...poi sono fiera di me stessa tutti i giorni al lavoro perchè do il 100%di me stessa x gli anziani


2. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? prima che mio papà morisse mi diceva che era fiero di me x il mio carattere aperto,sempre pronto ad abbassare la guardia e a chiudere un occhio anche se la ragione era mia... i miei nonni sono fieri di me perchè sono indipendente e per la mia schiettezza.. l'altro giorno mia nonna mi ha detto "sono contenta perchè sei come me...avrai tutti i difetti del mondo ma non sei bugiarda"...mia mamma se n'è sempre fregata invece


3. Ti annoi se messo in secondo piano? no anzi.nn mi piace stare al centro dell'attenzione


4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? con-corso? no...un corso d'inglese però... le sapevo tutte!!!


5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? nei compiti in classe di mate e storia... (proff scusateeeeeeeeeee!!)


6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? mi sono alzata alle 6 anche se è domenica x andare a lavorare dopo aver passato la nottata a ballare


Invidia:
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? che domandone... se ti dico la 147 del Gianlu va bene??


2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? non lo so...sicuramente una persona che è felice


3. Sei mai stato tradito? si,molte volte


4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? una? tutto!!!


5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? beh..si..ma lei mi sta sul cazzo


6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? sicuramente si,ma non è un problema...sono quella che sono e nessuno deve permettersi di giudicarmi!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963