Creato da lesa86 il 25/10/2005

1emozione x sempre

ci sono state notti talmente buie da infettarmi l'anima con quel lamentoso silenzio. ci sono state notti in cui ho pianto lacrime amare.lacrime che avevano sapore di sale,di rabbia...sapore di te. ci sono state notti in cui sono arrivata ad un passo dal tuo cuore senza poterlo raggiungere mai. solo ora mi rendo conto che il nostro non è un unico destino.realizzo ke è giunto il momento di lasciarti andare.è tempo di cominciare a vivere senza di te...non cancellando,però,quell'emozione che sei riuscito a donarmi con il solo semplice fatto di esistere. quell'emozione che è riuscita a farmi uscire dal mio torpore...chissà se potrò mai chiamarla "amore"

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine 

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesa86madulttigretta860CacionderogiannihouseULTIMA_ECLISSEmgf70pantaleoefrancagiannibrindisinoavvocatofeolarossopositivo53lombardo1940gio80dgl0king_eddiececcetta
 
 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

pEnSiErI cHe sI cOnFoNdOnO

BaTtItI iRrEgOlArI

...pOi Il nUlLa

fA' iN mOdO cHe

Il mIo RiCoRdO

nOn TrAmOnTi..

nOn LaScIaRe ChE Il

BuIo Ti ImPeDiScA

Di CeRcArMi AnCoRa

iLlUsIoNi Di UnA vItA cOnDiViSa

CoN tE..

vIvO dI eMoZiOnI cHe Tu NoN sAi

NeMmEnO dI dArMi,dI ReSpIrI

cHe Ho rUbAtO dAlLe TuE lAbBrA

gUaRdAmI cOn Gli sTeSsI oCcHi

cOn CuI Mi GuArDaVi

QuElLe SeRe

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #414" IL COLORE DEL SILENZIO...." »

Post N° 415

Post n°415 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da lesa86

2006. 365 giorni che non potrò mai dimenticare.

un anno di alti e bassi,cominciato male...finito peggio.

sono stata bene davvero dal 25 marzo al 15 luglio. neanche 4 mesi.  patetico.

quest'anno crudele si è portato via con se un mio caro amico il 20 luglio e un'amica pochi giorni fa. incidente stradale,entrambi.

ubriachi,entrambi

drogati fottuti,entrambi.

2 strade diverse,ma sempre sul lago...

questo fottuto lago.

un salto di 25 e 30 metri nel vuoto dopo una carambola furiosa. puff....

le loro auto travolte dall'acqua. le lamiere recuperate alcune ore dopo

i loro corpi martoriati.

non sopporto l'idea che non ci siano più. mi fa schifo tutto.

un anno tremendo...anche per quanto riguarda la mai vita privata.

un amore che non riesco a dimenticare,non ancora.

e fa male....

mesi vissuti al di sopra delle stelle,poi più nulla.

per non dimenticare tutto ciò,per essere migliore,per imparare dagli errori commessi.....per ricordare un anno cosi intenso non bastano cosi poche righe...bisogna sacrificare un pezzo di cuore.

un sentito grazie a chi mi sostiene

a chi mi ha reso migliore

a chi mi ha ingannata,perchè ora so difendermi con più tenacia.

un grazie a Nino e Mary,che hanno riempito le mie serate con molti sorrisi e che ora non ci sono più.

un grazie a mia madre,x avere tradito la mia fiducia

grazie al mio ex,x avermi mentito ancora

grazie al mio amore per gli sguardi che riesco ancora a rubargli

grazie alla sua nuova ragazza,che sa renderlo felice.

un ringraziamento agli amici che mi hanno abbandonato.perchè ho imparato a fare a meno di loro.

grazie agli amici che sono rimasti.

e un grazie a tutti quelli che non hanno mai smesso di leggere questo piccolo grande spazio della mia vita,il mio blog....

buon 2007 a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963