La Lettera Scarlatta - "Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza."
« Precedenti Successivi »
 

Ricordi...

E' ormai da un po' che penso...penso...penso ad un sacco di cose...e le mie riflessioni sono sempre le stesse...le domande, le solite...il silenzio delle risposte che non ho il coraggio di darmi è diventato consueto.Sono ormai 4 anni che ci frequentiamo...e lui è come se stesse vivendo una seconda fase di passione verso me...l'altra volta…
 

Amami

Io già so, che forse mi ami e che non potresti mai vivere, senza di me. Io già so, che come vento scivoli, tra le terrazze e i vicoli, di questo cuore mio. Non è quello che volevo, ma sei qui con me, vicino e poi mi guardi e sei ancora tu.Amami, come se fossi…
 

Amare sopra ogni cosa

Ultimamente non si ferma mai...dorme poco, va avanti e dietro come una trottola e ha sempre poco tempo per tutti, persino per la sua famiglia. Il lavoro lo ha completamente assorbito.Ieri ci siamo visti...sarà stata poco più di un'oretta scarsa...l'abbiamo trascorsa più a parlare, che altro...o meglio: lui parlava ed io ascoltavo. Mi raccontava della…
 

5 lettere d'amore

 Oggi ho cominciato presto a chiamarlo. Mi rifiuta la chiamata. Ma verso le 10.00 finalmente mi richiama: “A m o r e” io già mi sono sciolta…allora non ce l’ha con me!!“Scusami se non ti richiamo, ma sono con altra gente e non posso adesso, ci possiamo sentire più tardi?” Gli dico che per me va bene e…
 

Domande domande domande

 Gli ho raccontato della telefonata con Gianni. Lo sento che ha un tono strano ma faccio finta di niente, era un confronto di cui avevo bisogno. Gli chiedo di altre cose che riguardano il lavoro, ma poi chiudiamo perché è impegnato. Durante la giornata provo a richiamarlo, ma niente..non mi risponde.In tarda serata mi richiama,…
 

Parola d'ordine: AGIRE!

 Mercoledì ho incontrato Gianni nel locale dove di solito lo vedo di sfuggita, c’era anche la ragazza dietro la quale lui sbava. Lei attacca bottone con me...non so perchè, non credo sappia nulla...se non dovessi averla per forza sulle scatole, sarebbe anche simpatica! Comunque è davvero molto bella, ma sciapita...per i miei gusti, ovvio! Arriva l'ora…
 

Credo di non esser stata mai cosě nervosa...

Ovviamente come al solito non sono riuscita a tenermelo per me e ho raccontato a lui l’accaduto, non andando nei particolari, ovvio, ma con tutta la rabbia ed il nervosismo che avevo, non so cosa sia riuscito a capire… Ero nervosa sia per quello che era successo con Gianni e sia perché lui era partito per un…
 

Ho la guerra in testa

Stamattina mi sono svegliata proprio male. Le parole della mia amica, quando le ho accennato l'accaduto, sono state: "Ti ha preso proprio per una brava ragazza, allora!" Era evidentemente ironica...e sono state proprio quelle parole a balenarmi, per tutta la mattinata, nella testa! Ieri Gianni non si è fatto sentire esattamente come immaginavo. Il sangue…
 

Que será será

Stasera serata di festeggiamenti, compleanno di mia cognata. Mio fratello aveva organizzato tutto e tra gli invitati, ovviamente Gianni. Premesso che sono passati ormai 5 mesi dal "fattaccio" e che ultimamente mi capita spesso di incrociarlo perché frequentiamo lo stesso locale, ma lui è talmente preso da una ragazza che c’è sempre lì, che a…
 

Atto dovuto (?)

Ormai rispondevo al telefono a monosillabi...evitavo sempre più di chiamarlo, tanto non poteva rispondermi...Deve aver FINALMENTE (direi) percepito il mio disagio, tanto da propormi lui di incontrarlo...Fino alla fine ero ancora indecisa se andarci sul serio oppure no...Entro in macchina...a malapena saluto con un "ciao" per tutto il tragitto è al telefono per lavoro...lavoro...lavoro...Finalmente arriviamo…
 

« Precedenti Successivi »