Creato da lafarmaciadepoca il 13/10/2010

La farmacia d'epoca

Raccolta di scatole e flaconi di farmaci di ieri - di Giulia Bovone

 

« ColgateI farmaci con i nomi più... »

Buona Pasqua

Post n°108 pubblicato il 20 Aprile 2011 da lafarmaciadepoca
 

Colgo l’occasione di questo post per due motivi:

In primis, mi scuso del mancato post di ieri, purtroppo sono stati cambiati i turni di laboratorio e mi sono trovata spiazzata: oltre ad averli variati contro la mia volontà hanno avuto il buon gusto di comunicarmelo intorno alle ore 19.00 di ieri. Che gentili…
Inoltre, dal momento che la mia Università, in materia di laboratori, segue orari da prima Rivoluzione Industriale (inizio ore 9.00 fine ore 18.00) non ho avuto proprio il tempo materiale per postare e mi dispiace parecchio.
Perciò, vi anticipo già da ora che non ci saranno post nei giorni 27, 28, e 29 aprile causa seminario di Tecnologie Ricombinanti Applicate con stesso maledetto orario.
Ho pensato di dirvelo già adesso, in modo tale da tranquillizzarvi e da evitare le mail “perché niente post oggi?”.
Mi fa piacere che vi preoccupiate per me, ma state tranquilli, dovessero esserci delle altre variazioni ve lo farò sapere.

In secundis, voglio augurarVi Buona Pasqua a Voi e alle Vostre famiglie, ringraziando tutti quanti hanno collaborato con me in questi sei mesi di blog, con preziose informazioni e una miriade di consigli.



Grazie mille a tutti e Buona Pasqua!


pulcino

Ps: ho provato a fotografare i pulcini del mio vicino, ma rimanevano tutti quanti sfocati perché non stavano fermi un attimo, così ho dovuto utilizzare il pulcino di scorta.  
Spero capirete la mia scelta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TO ALL NON ITALIAN SPEAKERS

Do you need help with your old chemist tins?
Do you want to know more about Italian pharmaceutical history?
Do you have informations about Italian medical history that you want to share with other people?
Feel free to email me! I speak English, French and Latin ( you don't know when an ancient Roman could show up), so not speaking Italian is no more a problem.

Welcome to La Farmacia d'Epoca!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

COLLABORAZIONI

Deliri Progressivi

 

Spazio Salute

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcusleogiraluamorino11se_cercassi_te_3.0lafarmaciadepocathe_namelesspcmalopostalaurafocarafrasheherazade2004carloe57ambrunograziamercantedoltremareraffa780m12ps12
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963