Creato da lafarmaciadepoca il 13/10/2010

La farmacia d'epoca

Raccolta di scatole e flaconi di farmaci di ieri - di Giulia Bovone

 

« Pubblicità!Zucchero d' orzo »

Avviso!!!!

Post n°42 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da lafarmaciadepoca
 
Tag: avviso

Mi dispiace iniziare l’anno con un post “cattivo”, ma purtroppo se lo sono meritati, e ringrazino il fatto che io sono una persona accomodante, con un grande senso ironico, altrimenti mi sarei già recata da chi di dovere.

Purtroppo, io non ricevo solo mail con scatole da datare, o con commenti di persone civili, ma anche ridicole proposte di incontri sessuali, da parte di ultraquarantenni.
Sia chiaro una volta per tutte: il fatto che io abbia 21 anni (sì, è la mia reale età anagrafica), non significa che abbia la segatura nel cervello, e decida così, di andare a letto con un uomo di cui ipoteticamente potrei essere la figlia, ancora meno se conosciuto in internet.

Non so se queste persone si siano sforzate di leggere perlomeno un post del mio blog, o anche solo la pagina del profilo: questo è un blog di collezionismo, non di incontri. Io colleziono scatole di latta, non uomini!
E se qualcuno si fosse preso la briga di leggere solo uno dei miei post si sarebbe reso conto, che io faccio parte di quella fascia di donne che hanno “un bel caratterino”, le più sconsigliate in materia di incontri clandestini.  Nonostante la mia età non mi faccio mettere i piedi in testa tanto facilmente, quando mi fanno queste proposte, sono proprio sicuri di sapere con chi hanno a che fare?

La cosa che più mi fa sorridere è che costoro mi fanno queste proposte a scatola chiusa, non sanno nemmeno come possa essere io fisicamente, se alta o bassa, bionda o bruna etc, nei post non ne ho mai fatto menzione!
Potrei anche avere un genoma misto  donna – pitbull – aquila calva del nord America: mi portereste a letto comunque? O costoro sono così disperati che gli va bene qualunque cosa, basta che abbia un buco da qualche parte? Ci sono i tubi di scappamento delle auto, gli scarichi dei lavandini, le fibbie delle cinture, le cassette delle lettere, i cestini dei rifiuti, le taniche del kerosene, siete circondati da buchi, perché far perdere del tempo proprio a me?
 
Sulle prime io ed un mio amico avevamo pensato di acconsentire un appuntamento di sesso sfrenato  a cui sarebbe andato il mio buon collega, vestito da donna con tanto di tette finte di plastica, parruccona bionda e una barba lunga (vera) da far invidia a Mago Merlino. Dall’esperienza,  sicuramente non ci avrebbero più riprovato!
Purtroppo il piano è andato in fumo quasi subito, anche perché al momento dell’ideazione non avevamo calcolato la variabile “bisessuali” in circolazione, e il mio amico non se l’è sentita, altrimenti ci sarebbe stato qualcosa di interessante da pubblicare sul giornalino della facoltà di scienze mfn. Alla facciazza di chi crede che alle persone di scienza non piaccia scherzare!

Così, a malincuore  mi tocca prendere provvedimenti, in primis,  non sprecherò il mio tempo a rispondere ai messaggi contenenti proposte sessuali, ma l’autore sarà immediatamente aggiunto alla lista nera, e se recidivo sarà segnalato a Libero e alla Polizia (contemporaneamente).
Ripeto che mi dispiace fare queste azioni di censura, ma quando ci vogliono ci vogliono, soprattutto per tutelare quelle persone, uomini o donne, che si comportano in modo civile, e che vedono nel web non uno strumento per adescare, ma un modo per comunicare e diffondere le proprie conoscenze con gli altri. Internet, se usato in modo corretto, ha un’enorme potenzialità, ricordatevelo sempre.

Il servizio di consulenza e datazione delle scatole di latta è fornito in modo GRATUITO per tutti. Le informazioni contenute in questo blog  possono essere lette da tutti in modo completo, senza il logo Paypal o ”damme-dei-sordi-se-vuoi-continuà-a-legge”. Molti, invece di un blog, avrebbero scelto di scrivere un libro di storia della farmacia e lo avrebbero venduto agli studenti universitari alla modica cifra di 80 euro a copia.

Ho ritenuto necessario specificare il tutto, in modo tale che costoro, un domani, non si meraviglino di essere stati bannati dal mio blog e vadano a piangere dallo staff di Libero, dicendo che sono brutta sporca e cattiva e che loro non hanno fatto nulla.

Spero di essere stata chiara e precisa, grazie mille per aver letto il post, e speriamo che l’anno nuovo porti alle persone civili tanta felicità e ai miei ultraquarantenni birichini una bambola gonfiabile da utilizzare prima di navigare in internet.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TO ALL NON ITALIAN SPEAKERS

Do you need help with your old chemist tins?
Do you want to know more about Italian pharmaceutical history?
Do you have informations about Italian medical history that you want to share with other people?
Feel free to email me! I speak English, French and Latin ( you don't know when an ancient Roman could show up), so not speaking Italian is no more a problem.

Welcome to La Farmacia d'Epoca!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

COLLABORAZIONI

Deliri Progressivi

 

Spazio Salute

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizio.micucci48alessandro_moramorino11lafarmaciadepocasequestroemotivojaccinicorpcassetta2pietrorunantonell2010ktema2006nazzarenofalconedermogianstreghetta54babi77bFritzMajor
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, se la scatola è in latta si tratta molto...
Inviato da: lafarmaciadepoca
il 11/08/2025 alle 22:30
 
Ciao, mio papà è appassionato di metal detector e ha...
Inviato da: Eliana
il 11/08/2025 alle 12:28
 
Un saluto dal 2025
Inviato da: cassetta2
il 23/02/2025 alle 15:05
 
Mio nonno era farmacista e di lui conservo diversi reperti...
Inviato da: Pietro Corbellini
il 26/11/2024 alle 10:01
 
oggi ho segato una vecchia quercia ormai morta all interno...
Inviato da: Vincenzo Braccini
il 11/06/2023 alle 11:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963