Diventerò poesia.. - Contenuti altamente vari ed a tratti artistici, credo.
« Precedenti Successivi »
 

Inconsciamente destrutturata

Ammetto di aver perso un po' di quel tocco romantico che mi caratterizzava l'anno scorso, ma le cose cambiano, tornano i momenti di pioggia triste, forte, di polvere grigia che non se ne vuole andare, che risale le tue narici e rischia di farti soffocare. Eh si, tornano quei momenti.Vorrei riuscire a dipingere una bambina…
 

Post N° 21

Brezza, vento pungente, è capace di bucarti le mani e far salire la paura, lui che una volta ti aiutava a sconfiggerla.Sensazioni ambigue, forti, incontrollabili, che portano a voler fuggire nel luogo che hai sempre sognato, quello di cui leggi ogni sera nei libri, libri senza illustrazioni perchè ami inventarti paesi mai visti e personaggi…
 

Psico-patica/labile/si/terapia/analisi

Vi siete mai sentiti pazzi, strani (fin troppo), malati inside head, insomma matti da legare???? Io si, e non è una delle più piacevoli sensazioni che io abbia provato.DEFINIZIONE: La follia viene identificata come una mancanza di adattamento che il malato mostra nei confronti dell'ambiente, tenendo ben presente che la definizione di follia è influenzata dal…
 

Buondì mondo!

Eccomi, sono tornata dopo mesi di assenza dal mio giardino virtuale preferito...Torno non in piena forma poichè il mondo, il grigio e la cattiveria a volte mi rendono un po' triste.....ma oramai mi conoscete, sono Alice nel paese delle meraviglie versione moderna, fin troppo....a volte penso che sarei dovuta nascere in paesi lontani di epoche…
 

lalalallallà, lalalallallallallà, lalalalalalà

mille cose da fare e non ho mai tempo per scrivere un po' sul mio caro blog.vorrei scrivere, disegnare, correre, far volare aquiloni, vedere 10 film di fila al cinema, mangiare crèpes alla nutella, stare coi bimbi al parcogiochi, ridere, ridere, ridere.per mancanza di tempo e per pigrizia non combino mai nulla. che tristezza.colori, mancano…
 

Una Rosa Rossa

Rosso come il Natale.Rosso come la rosa da cui Fiorenza, la amata del protagonista di un racconto che non dimenticherò, rimase abbagliata.Rosso come il mio cuore.Storie di amori, storie di sogni e fantasie, storie di ricordi.L'importante è che esistano storie.Quest'anno mi è stato regalato un quaderno contenteil cuore di una persona.Gioia e tristezza è racchiusa in quel…
 

Amai... (U. Saba)

Amai trite parole che non uno osava. M'incantò la rima fiore amore, la più antica difficile del mondo. Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato, che il dolore riscopre amica. Con paura il cuore le si accosta, che più non l'abbandona. Amo te che mi ascolti e la mia buona carta…
 

L'isola che non c'è

E' arrivato,è arrivato da me,sarei morta nel buio profondodi un buco neroin caso contrario.Mi ha dato la manoe mi ha stretta a sèper sempre.Si, mi ha stretta a sè per sempre.Ed all'improvvisotutto intorno si è colorato di un color oroscintillante,ma non di quello accecante che fa male agli occhi,no.Di quello che si vede solo in…
 

Post N° 14

La più bella delle favole.Credo.
 

Amore e Psiche.

Un re ed una regina avevano tre figlie. Le maggiori erano andate in spose a pretendenti di sangue reale, ma la più piccola, di nome Psiche, era talmente bella che nessun uomo osava corteggiarla, tutti l’adoravano come fosse una dea. Alcuni credevano che si trattasse dell’incarnazione di Venere sulla terra. Tutti adoravano e rendevano omaggio a…
 

« Precedenti Successivi »