informattando - prove di comprensione
« Precedenti Successivi »
 

Che strano Paese.

Non si trova un post che parli di questo, sembra francamente sconfortante, ma non ci meravigliamo, nonostante la notizia sia del Tg1 di stamane. Il Pm Nino Di Matteo è l'oggetto di un mandato di morte emesso da Totò Riina dal carcere. Di ciò nè ci meravigliamo (di nuovo),  nè sorprende che a render nota la…
 

LARA COMI E L'INCOMPRENSIONE

Che Laracomio! siamo nelle mani di gente che non conosce nulla, il rispetto dice di una persona morta! Lara Comi non sa che il "divino Giulio" ha detto non molto tempo fa del padre di Ambrosoli che se l'andava cercando, quando faceva il suo dovere ovviamente, semplicemente come curatore fallimentare della banca di Sindona e…
 

BOSTON

OBAMA ATTENTATI ARMI E RICINAPost n°9 pubblicato il 18 Aprile 2013 da necruz Tag: ARMI, ATTENTATI BOSTON, OBAMA, RICINAIl timore è che qui il sistema non possa cambiare a meno che non si vuole sangue per le strade, molto sangue. Vedi Boston: oggi al Senato è stato bocciato il disegno di legge contro le armi di…
 

NAPOLITANO E LA TRATTATIVA STATO-MAFIA

Nicola Mancino, dapprima indagato e poi accusato di falsa testimonianza nel processo sulla trattativa stato-mafia, a fine 2011 viene intercettato quattro volte sulla sua utenza privata mentre chiama al Quirinale. E' da ricordare che si è attestato che le trattative di "pezzi" dello stato con la mafia fossero iniziate subito dopo la strage di Capaci…
 

MARINI, D'ALEMA E IL GOVERNO PRODI NEL ?98

Nell'ottobre del '98 Marini e D'Alema si accordarono per far cadere il governo Prodi. Le dichiarazioni relative al fatto non sono emerse solo oggi, come si potrebbe pensare date le elezioni della presidenza della Repubblica. Già molti anni fa, quando il clamore della cosa sarebbe stato contenuto, l'Espresso riportava candidamente le dichiarazioni di Marini in…
 

OBAMA ATTENTATI ARMI E RICINA

Il timore è che qui il sistema non possa cambiare a meno che non si vuole sangue per le strade, molto sangue. Vedi Boston: oggi al Senato è stato bocciato il disegno di legge contro le armi di Obama. 16 GennaioObama indice 23 ordini con cui porrà al Congresso un disegno di legge che bandisce la…
 

VITO CIANCIMINO SU GIULIO ANDREOTTI

    https://www.facebook.com/pages/Informattando/355920514527917
 

RAFFAELE CUTOLO E LUCIANO LEGGIO: INTERVISTE A CONFRONTO

Stessa visione dei pentiti, stessa visione dei giudici e delle forze dell'ordine: sono degli arrivisti. Stesso principio etico della reazione all'offesa: non porgere la guancia all'altro perchč ci si presterebbe a sorprusi. Partono fondamentalmente da una posizione di ragione sociale ed ideologica. Si riconoscono peccatori solo in virtł di un' esigenza difensiva. La versione napoletana…
 

Amina

Amina e' una ragazza tunisina diciannovenne fiera e molto coraggiosa. Si parla addirittura di punirla con la lapidazione per aver usato il suo seno nudo come mezzo per trasmettere il bisogno di liberta' delle donne nel mondo islamico e nel mondo intero. Protestare in questo modo in occidente e' relativamente piu' facile e molto meno…
 

FEMEN

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: navigazione, cercaFEMEN(UK) ФеменAbbreviazioneFEMENTiponon-profitFondazione2008Scopopolitico, culturaleSede centrale KievArea di azioneEuropaPresidente Anna Hutsol (Ганна Гуцол)Lingue ufficialiUcrainoVolontari15.000MottoПришла, разделась, победила[1]Sito webFEMEN (in ucraino: Фемен) è un movimento di protesta ucraino fondato a Kiev nel 2008. Il movimento è divenuto famoso, su scala internazionale, per la pratica di manifestare in topless contro il turismo sessuale, il…
 

« Precedenti Successivi »