Blog
Un blog creato da liberacomelibellula il 19/10/2006

tra TERRA e CIELO

... volando ... atterrando... risalendo un po' più su... per poi sfiorare di nuovo petali di fiori odorosi, tra campi di grano e prati verdi... fino alla scogliera... e giù verso il mare... e ricominciare ancora...a volare tra LUNA e Stelle...

 
 

    Un blog creato da liberacomelibellula il 19/10/2006

se siete giunti fin qui ...

hhhhhhhhhhhhhhhh
Grazie della Visita
hhhhhhhhhhhhhhh

Blog counters
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bloodyangelwingslibellulaa6tartafede_dfgiovannacampoailfavolosomondodiborewalessandro.peddisortolanomaxlaura.rossi68guidi.ema2savtorliborio_1971lucia.gisocovremotoscugno
 

ULTIMI COMMENTI

Carissimi, sono rimasta alquanto affascinata dal dipinto...
Inviato da: CHristina
il 20/06/2012 alle 16:41
 
...o meglio...
Inviato da: liberacomelibellula
il 26/11/2008 alle 00:06
 
o meglio
Inviato da: liberacomelibellula
il 26/11/2008 alle 00:01
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:45
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:12
 
 

i miei ARCHIVI...    Loginimmagine
immaginei miei ARCHIVI...

 

immagine

immagine

immagine

immagine

primi "Visitatori Silenziosi" del Blog 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
                 Login
immagine
 

MY VIRTUAL NÀIVE COLLAGE

immagine
immagine
immagine    immagineimmagineimmagine
immagine
immagine
immagine 

 

    Un blog creato da liberacomelibellula il 19/10/2006

se siete giunti fin qui ...

hhhhhhhhhhhhhhhh
Grazie della Visita
hhhhhhhhhhhhhhh

Blog counters
 

 

« Solidarietà = AmoreL'Albero dei Sogni... »

delusione 1

Ribadisco che sono DELUSA ...
                                               ... e NON POCO !!

A ciò, si aggiunge il FASTIDIO della constatazione che quei

comportamenti di scarsa COOPERAZIONE che,
                         
                             nell'ambito dei LAVORI di EQUIPE,
                                  spesso, si possono rilevare
nella vita quotidiana (reale) purtroppo, accade si ritrovino, pari pari,
 anche  qui nella cosiddetta "Blogosfera"... 
                            d'altra parte gli uomini e le donne che scrivono 
                       in questi pc sono gli stessi che possiamo incotrare 
dal salumiere così come ad un convegno, a scuola, all'università o
in un ufficio, dal fioraio o in libreria... insomma era più che prevedibile

Diciamo che SONO STATA IO TROPPO INGENUA AD ESSERE POSSIBILISTA!!

Semplicissimi ed educati Tentativi di Collaborazione  vengono 

                                       TOTALMENTE  TRAVISATI
per SABOTAGGI, per QUALUNQUISMO... o addirittura per...
                                        niente "popodimenoche" 
                                                    **INVIDIA** ...  !!
                                  
                                 come spesso sento dire nei BLOG
                                     dico anche io " O Siuur"!!...       
                                         
                               TOC TOC... SCUSATE SE DISTURBO ... 

                               MA STATE PROPRIO IMPAZZENDO??

                          O SIETE VITTIME DI MANIE DI PERSECUZIONE??
                       
                           OPPURE ... SIETE BISOGNOSI DI 

                                        "PROTAGONISMO",

             E QUANDO MINIMAMENTE PENSATE CHE QUALCUNO
                     CON UNA PROPRIA "OSSERVAZIONE" POSSA
                               SCALFIRE IN QUALCHE MODO
                                    LA VOSTRA IMMAGINE O
                                DANNEGGIARE UNA VOSTRA 
                                                "AZIONE"
             ( N.B. : HO DETTO "AZIONE" ... "NON INTENZIONE"!!) 
                                 ALLORA INCOMINCIATE A
                                           LAMENTARVI 
           ED A FARE LE VITTIME DI CARNEFICI CHE NON ESISTONO
                 SE NON NELLA VOSTRA FANTASIA PERSECUTORIA??

                                                  E COSì

               PROIETTATE SUL MALCAPITATO I VOSTRI DIFETTI??...


( in questo caso io che nemmeno viconosco!!)

                                     @@@@@@@@@@@@@@@@@

La storia ha inizio così...  Con un mio messaggio al 
BLOG denominato "BLOG DEL GIORNO" : 

Lettura Messaggio Inviato

Con la Messaggeria hai la possibilità di scambiare messaggi con i tuoi amici della Community senza dover utilizzare la tua mail.

A:

blogdelgiorno



Data:

13/11/06 14:57:43 

Testo del messaggio:

Vorrei segnalarvi il POST:
http://blog.libero.it/gukgi/1884732.htm l
del Blog "calma apparente"
http://blog.libero.it/gukgidi Guk_Gi
Personalmente l'ho Pubblicato su tutti i miei Blog!
_________
Non mi dispiacerebbe essere tra i Vs. segnalatori,
TUTTAVIA si che nn potrei sempre tener fede all'impegno di segnalare 1 Post al giorno!!
__________

Saluti e Buon Prosieguo da Rosy
ovvero:
trillina.it, aurarosa.it, soloperleggereunpo, menscorpusanimus, AurAscolto, lbera(come)libellula)




LA SEGNALAZIONE VENIVA DA ME FATTA A QUEL
"BLOG del GIORNO" 
in base a
QUANTO VENIVA PUBBLICIZZATO NELLO STESSO E
CHE MI SENTIVO DI
CONDIVIDERE...
( inoltre, erano i giorni in cui si parlava dei Filmati fatti da studenti in aula con Professore di turno e che riprendevano i maltrattamenti effettuati ai danni di
un compagno di classe "diversamente abile" e per questo il messaggio letto e segnalato mi sembrava una bella risposta ... )


AVEVO PER ALTRO ADDIRITTURA ANCHE MESSO
IN UNO DEI MIEI BLOG -
QUELLO CHE PIù UTILIZZO MAGGIORMENTE PER CERTE
"TEMATICHE  SOCIO-POLITICHE" -
IL BANNER RELATIVO PREPARATO  DA
UN ALTRO BLOGHER DA ME STIMATO
( e non da oggi!! ... è nei miei Blog amici da già da varii mesi!!)

                   *** QUESTA LA PREMESSA DEL RACCONTO ***
              
                     @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

NOTE : 

** INVIDIA ** 
 

Riferimenti alla INVIDIA ed altre accuse immeritate
- quale ad esempio "CODARDA" e usa a fare PROCESSI ad INTENZIONI (!!) -
 si possono trovare nei commenti del

     Messaggio N°3699 - 16-11-2006 - 22:08   di una Signora il cui Blog non avevo mai avuto il piacere di conoscere prima di OGGI... e nel quale  

 si fa riferimento ad un certo Anonimo che ANONIMO NON E’ in quanto,
invece di fare come al solito il 
”LOGIN” ha "REGOLARMENTE" SFRUTTATO L'OPPORTUNITA' OFFERTA DA "DIGILAND" LINKANDO L’INDIRIZZO DEL PROPRIO BLOG
COME SI Può BEN VERIFICARE
CLICCANDO SULLA PAROLA “Anonimo”   del commento da me inviato
 (nel modo descritto)  
 Inviato da
Anonimo il 16/11/06 @ 12:35 via WEB
al Messaggio n°  38 del  citato BlogDelGiorno  
( - per leggere il mio "Commento Incriminato"basta cliccare al rigo
superiore sulla parola "Inviato" e si è collegati direttamente al
mio messaggio, presunto Anonimo -
Per leggere invece le varie RISPOSTE che mi sono pervenute dal
"Selezionatore"  e dalla menzionata Signora potrete
cliccare
-  Selezionatore : QUI  ... 
-  Selezionatore:  QUI  ... 
-  Signora        :  QUI ...
-   Altro Avventore che, dopo aver espresso il suo apprezzamento
per "il lavoro svolto a 4 mani"  come afferma la Signora ,
non ha mancato di "biasimare" il comportamento di
quel solito presunto Anonimo (che sarei io!) --- >> QUI ...
anche Lui , come gli altri, senza preoccuparsi di approfondire...
__________________________________________
( fine della NOTA e fine di questo Primo Messaggio) 
__________________________________
        (P.S. :  SIGNORI possibile che non vi siate ancora accorti -
- dopo mesi che Digiland ha aggiornato l'Editor per i Messaggi -
che  il vero “Anonimo” nei Blog è di colore NERO … sarà poi un caso??...
...eppure alcuni di Voi hanno aperto un paio di Blog già da prima che io aprissi il mio
Primo Blog in assoluto!!....................... )
_________________________________

AUTOCRITICA:
quest'utima osservazione nel P.S. in effetti è probabilmente un po' provocatoria
ma anche io come la menzionata Signora mi sento dire:
" Mi dispiace per te...ma non mi farai sentire in colpa
per avere espresso quello che avevo nel CUORE"
ed Aggiungo anche
"ma chi ci ha mai pensato a far sentire in colpa Te o qualche altro"
---------------------
RIBADISCO: qui NON si vuole avere il Giusto Senso degli Eventi!
il perchè ... lungi da me indagarlo... ci mancherebbe ...
ci sono i Professionisti esperti per farlo ... e a pagamento!!
___________________
( LA STORIA SEGUE Ai POST SUCCESSIVI con
                                                            - CONSIDERAZIONI AGGIUNTIVE 
                                                      - Letterina al BlogDel Giorno
                                                            - Invio dei TrackBack ed eventuale rapido commento) 
Ma guardate un po' quanto Tempo della mia Vita vi sto dedicando!!      

______________________________________________________
Luned' 20 nov.2006  - ore 02,10 :

CI HO RIPENSATO

Non mi voglio esaurire appresso a "persone lamentose"
è capitato ... e basta così...

tanto ...
" pare che io so' Pasquale "
diceva il Grande TOTò

e così ... parafrasando... io dico:
" pare che io so'  Anonimo ... io so e resto sempre Rosy"

poi

mi faccio na' risata e 
con Paolo Conte

Ascolto e Canto

"via...via da qui...
it's wonderfull"

**__**  !! MUSICA !! **___**

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagineIl mio primo Messaggio in questo Blog 
 

AREA PERSONALE

 
immagineUna Farfalla per ... Sorella !
 

i miei ARCHIVI...    Loginimmagine
immaginei miei ARCHIVI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

immagine

immagine

immagine

immagine

primi "Visitatori Silenziosi" del Blog 
 
immagine
 
                 Login
immagine
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

MY VIRTUAL NÀIVE COLLAGE

immagine
immagine
immagine    immagineimmagineimmagine
immagine
immagine
immagine 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

i miei ARCHIVI...    Loginimmagine
immaginei miei ARCHIVI...

 

    Un blog creato da liberacomelibellula il 19/10/2006

se siete giunti fin qui ...

hhhhhhhhhhhhhhhh
Grazie della Visita
hhhhhhhhhhhhhhh

Blog counters
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963