liberi di crescere - VIVERE MONTICELLI
« Precedenti Successivi »
 

Monticelli. ‘Ma perché nessuno mi aveva detto nulla?’

Al suo posto entra in consiglio Carlo Leonardi Folcia incompatibile, dimissioni Contenzioso col Comune: ha firmato contro il Magna Parkdi Elisa Calamari MONTICELLI — Il consigliere di minoranza Giuseppe Folcia, candidato sindaco del centro-destra, si è dimesso. Stavolta la sua decisione (irrevocabile in quanto già protocollata) non è legata alle discussioni interne con Adriano Testa,…
 

Ufficializzata la nuova giunta

Monticelli, entra Frittoli. Rescali resta alla Pro locoMONTICELLI — Si alza il sipario sulla giunta di Sergio Montanari, ufficializzata nel tardo pomeriggio di ieri al termine dell’ennesima riunione. Rispetto alle indiscrezioni emerse nei giorni scorsi ci sono due novità: gli assessori saranno cinque anziché sei e fra questi rientrerà anche Deborah Frittoli, insegnante 37enne. Per…
 

Monticelli. Isola Serafini: si parte

E per la conca c’è il via liberadi Elisa Calamari MONTICELLI – A fine giugno, la Regione Emilia Romagna convocherà la Conferenza dei Servizi per l’attesa conca di Isola Serafini, che restituirà al Po la navigabilità. La notizia è confermata anche da Arni (Agenzia regionale per la navigazione interna che insieme ad Enel ha redatto…
 

Convocato il primo consiglio comunale

Monticelli. Sarà la prima volta del neo sindaco Sergio MontanariMONTICELLI — E’ stato convocato ieri, per giovedì 14 a partire dalle 21, il nuovo consiglio comunale. Sarà la prima seduta presieduta dal neo sindaco Sergio Montanari e prevede all’ordine del giorno l’esame degli eletti e delle condizioni di eleggibilità e incompatibilità di ciascuno di essi.…
 

LETTERA AL SINDACO

Ill. mo Sig. SindacoProf. Sergio Montanari  Monticelli d’Ongina lì 07/06/2007 Nello spirito di un rapporto costruttivo, con la presente Le chiedo a nome del gruppo Vivere Monticelli di indire un’assemblea pubblica a Isola Serafini, in vista della conferenza dei servizi, prevista a fine giugno sul progetto della conca.In tale assemblea si dovrà illustrare il parere definitivo che…
 

Monticelli. Intanto il centrodestra sta cercando di superare le divergenze interne

Quintavalla: diminuire gli assessoriMONTICELLI — Anche la minoranza attende le decisioni sulla giunta e intanto arriccia il naso per il numero degli assessori. Paolo Quintavalla aveva già chiesto tramite lettera che fossero al massimo quattro e pure dal centro-destra vorrebbero un contenimento della spesa visto che Sergio Montanari sarà sindaco a tempo pieno. In attesa…
 

Monticelli. Coinvolti anche i non eletti. Susanna Miti responsabile della Protezione civile

La giunta di Montanari Vicesindaco Iacovino, previste altre 5 nominedi Elisa Calamari MONTICELLI — Stasera il neosindaco Sergio Montanari incontrerà i rappresentanti di Ds e Rifondazione, insieme ai membri della lista. Un incontro decisivo a cui dovrebbe far seguito un comunicato con i nomi della giunta. Su di essa non ci sono ancora certezze, visto…
 

Monticelli. E Folcia fa retromarcia: «Non mi dimetto»

Nomina del vicesindaco Il grattacapo di MontanariMONTICELLI — Venerdì è stata la giornata delle proclamazioni per i consiglieri comunali eletti: ad uno ad uno hanno iniziato a recarsi in municipio per firmare i documenti e ora attendono la convocazione del consiglio (entro il 15 giugno). Prima, il sindaco Sergio Montanari dovrà sciogliere le riserve sulla…
 

Michela Mazzari sarà la vice di Montanari?

MONTICELLI - Rifondazione comunista sceglierà, come da accordi, il nuovo vicesindaco di Monticelli e avrà diritto a un assessorato. E’ ormai definitivo che il vice del primo cittadino Sergio Montanari non sarà certamente l’ex assessore ai servizi sociali Pietro Quagliaroli (che non ha ottenuto le preferenze sufficienti per entrare a far parte del consiglio), per…
 

Dopo elezioni infuocato Ma Montanari ringrazia

MONTICELLI — In un dopo-elezioni mai così ‘caldo’, continuano a fioccare gli interventi delle liste. Per primo quello firmato da ‘Monticelli 2007-Voltiamo pagina’, che oltre a dissociarsi dalle critiche mosse da Adriano Testa a Giuseppe Folcia, si augura «che Folcia rimanga in minoranza, anche come debito di riconoscenza verso gli elettori». Un comunicato molto simile…
 

« Precedenti Successivi »