un domani migliore - la speranza è l'ultima a morire
« Precedenti Successivi »
 

MA CHE MEMORIA CORTA.......gli italiani...

Quattro anni fa il terremoto fece dell’Aquila una sorta di Pompei, cioè un sito quasi archeologico, transennato e abbandonato, come ancora è. E come ci mostrano, a ogni ricorrenza, le tv e gli inviati dei giornali che, come sostiene Beppe Grillo, sono tutti servi del potere, incaricati di mettere le foglie di fico sulle vergogne…
 

Zombi in Val Padana Pdl e Lega di nuovo insieme

L’ex ministro Renato Brunetta e il vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro, sotto l’alto patrocinio di Bruno Vespa, hanno raccontato in tv la fine dell’ultimo (speriamo!) governo Berlusconi, smentendo tutte le teorie economiche attualmente circolanti. Per attribuire gran parte della responsabilità del discredito internazionale al contrasto tra l’allora premier e il ministro dell’Economia Tremonti.I due…
 

E NOI...................

Berlino, un'altra tesi di dottorato copiatacosta il posto all'astro nascente dei liberaliLondra, aveva insultato un poliziottosi dimette capogruppo dei conservatoriBerlino, si dimette il capo dei servizi: usò nazi assassini come informatoriLe dimissioni di Wulff accendono il dibattito sulla corruzione dei politici   Germania: Guttenberg rassegna le dimissioni“Mi dimetto dai miei incarichi politici. Questa è la decisione più…
 

....A Rieccoli.....

Francamente, facciamo fatica a non pensare alla crisi della Regione Lombardia, che sta diventando veramente una sorta di Dallas nostrana, o, forse meglio, un «romanzo impopolare» in salsa padana. Formigoni dice che non si può consegnare la Lombardia a sei mesi di campagna elettorale. Ma come, la campagna elettorale non è la più democratica delle…
 

LA PATRIA DI BALOTELLI E QUELLA DEI LEGHISTI

Il solito Borghezio, intervistato al congresso della Lega, ammette, bontà sua, Balotelli tra i connazionali. Ma non si sa se il riconoscimento sia reciproco, se cioè Balotelli sia disposto a considerare Borghezio suo concittadino. Noi no. Anche se Borghezio non è il solo razzista, visti i toni con cui certi giornali hanno trattato la signora…
 

CHI SI INFORMA E' UN UOMO LIBERO

LEGGETE E DIVULGATE,,,,,,,,,,,, APRITE GLI OCCHI..............SVEGLATEVI............... 
 

informati per sopravivvire

L’economia non ha mai contato tanto come adesso. Però Carlo Marx non ne sarebbe contento, visto che a guidare la danza non sono certo gli operai, ma i Marchionne. Comunque, mai come di questi tempi la tv ha parlato di finanza, tasse, spread, e altre parole difficili, senza quasi mai spiegarle. Se la Rai avesse…
 

ECCOLO DI NUOVO............

Abbiamo fatto troppo in fretta ad abituarci alla scomparsa di Berlusconi. Eccolo tornare nei tg con la minaccia di un possibile ritorno, di un ri-unto del Signore, di un altro amaro calice che ci toccherebbe bere di nuovo. E già cola dai tg il trucco sfatto, la tinta dei capelli acquisiti rosseggia sulle tempie e…
 

pensieri

......non è bene per gli uomini che accadono tutte le cose che desiderano..cohelo-                  come l'ombra segue chi cammina,cosi' la gioia segue chi rettamente parlae rettamente agisce....buddha.....
 

Il voto e il disco rotto dei signori del Pdl

I signori (e signori è una parola grossa) del Pdl bisogna capirli: sono quasi vent’anni che andavano in tv a dire: «Ci hanno votati e dunque possiamo dire e fare quello che vogliamo». Cosicché, oggi che invece non li hanno votati, il disco si è rotto e non sanno più che cosa dire e a…
 

« Precedenti Successivi »