Bibliodiario

Libri, film e non solo...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco.darosMaurizioFiladoropaola_cealecuo91vamm.vendingcecicocribenso20violetta54nicoletta.polliottoannacristina.gallotylerwrooddefrancesco.danielaRicky6877rosanna.chinegoziosatrico
 

STATISTICHE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« A VOLTE RITORNANO...

Vivere

Post n°348 pubblicato il 10 Marzo 2015 da bibliofilis
Foto di bibliofilis

Non credevo fossero passati così tanti anni dall'ultima volta che avevo scritto qui.

Pensavo anche che Libero già avesse cancellato tutto, blog e account. Poi oggi ho notato che questa pagina riceve ancora delle visite e forse un po' per caso un po' di proposito magari c'è una di queste visite che legge e apprezza qualcosa. 

In questi anni ho vissuto, ho lavorato, ho amato. Il primo post di questo blog é stato per la nascita di mio nipote che ormai ha quasi 7 anni, mi vuole bene e ama leggere bello di zia! Giovedì riceverà in dono un fantastico libro su Ulisse in versione Geronimo Stilton.

Tornando al succo, cosa sto leggendo ora? 

La piccola ombra di Banana Yoshimoto

Coa ho appena terminato?

Anna Karenina di Tolstoj

Eventi a breve: Libri come! Ho tempestivamente acquistato i biglietti per gli incontri con Eco, Camilleri, Sepulveda e il mio adoratissimo Zerocalcare! Grazie a lui ho iniziato ad amare le graphic novels. Se non lo conoscete andate su www.zerocalcare.it  e non ve ne pentirete..

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bibliofilis
Data di creazione: 21/10/2007
 

READING

IN LETTURA

 

 

READ

LETTI DI RECENTE

  

 

 

  

 

 

PROMEMORIA

PROSSIMI IMPEGNI:

Mirò

Dalì

Guggheneim

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963