Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Barbara da VareseElena »

Angela di Verona

Post n°265 pubblicato il 15 Settembre 2008 da librodade

Cara Veronica, mi chiamo Angela, ho 34 anni appena compiuti, vivo a Verona.

Il 19 Agosto mi sono operata a Negrar, oggi sono al secondo giorno del primo ciclo mestruale senza endometriosi e sono felicissima di poter dire: ho solo dei normalissimi doloretti!!! Ti giuro, non mi sembra possibile!!!

Ho scoperto cosa significasse il temine endometriosi nel 2006. Un anno prima, nel 2005, mi hanno operata d'appendicite (....) e, dato che i dolori non diminuivano, ero arrivata sul sito dell'Ape e avevo scritto una mail....delle persone stupende hanno saputo darmi delle indicazioni preziose...e finalmente sono arrivata Negrar.

Oggi mi sento una donna rinata!

Sono stata fortunata e vorrei mandare un messaggio positivo a tutte.

I dottori e le persone che sottovalutano le nostre grida di dolore dovrebbero riflettere. Io non permetterò mai più a nessuno di dirmi che sono esagerata!
Angela

Ciao Angela. Devo dire che mail come la tua sono il giusto ringraziamento per le ragazze dell'APE che ogni giorno rispondono ad appelli disperati rinnovando a volte il loro dolore.
Hai seguito il loro consiglio e ti sei rivolta ad un centro specializzato. Esattamente quello che dovevi fare.
Grazie per le tue parole ... che sono sicura faranno piacere a tante di noi.
Veronica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963