Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Angela di FirenzePatty di Catania »

Storia di Chiara

Post n°478 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da librodade

CIAO E COMPLIMENTI

MI CHIAMO CHIARA HO 31 ANNI DI CUI 15 MALATA DI ENDOMETRIOSI CHE MI HA TOLTO TUTTO……

NO STO A DIRVI IL NUMERO DEGLI INTERVENTI FATTI E NON FATTI MA CHE MI HA TOLTO 2 BAMBINI VOLUTI INASPETTATI …MI HA TOLTO LA GIOIA, LA SERENITà LA NORMALITA’ DI FARE UN FIGLIO DI USCIRE DI FARE PROGRAMMI DI ANDARE IN PISCINA…SI PUO’ STARE BENE SOLO IN MENOPAUSA ALLA MIA ETA’…

MA IO SONO FORTE E NON MI SONO MAI FATTA SCHIACCIARE DAL PESO DI QUESTE RINUNCIE DAI DOLORI MA NEL 2009 LA SCHIFOSA SI è PORTATA VIA PER BEN 2 VOLTE I MIE SOGNI NEL GIRO DI POCHI MESI ..DOPO ANNI A DIRMI  TUTTI I MEDICI CHE CON IL MIO GRADO E LA MIA PROFONDITA’ DI MALATTIA NON POTEVO RIMANERE INCINTA COSì ALL’IMPROVVISO IL MIO ANGELO è ARRIVATO E LEI LO HA PRESO…E POI COSì IL SECONDO..

IL 2 FEBBRAIO ENTRO IN OSPEDALE MI RIPULISCO MI REIMPIANTO MI TAGLIO…..E POI….NON LO SO SE TROVERò LA FORZA PER RITENTARE

UN ABBRACCIO A TUTTE

CHIARA

 

Chiara le tue parole sono durissime. E' come se tu avessi dato un microfono al tuo dolore e lui ha parlato per te.
La forza per ritentare la troverai, ne sono certa, perchè conosco le donne e la loro infinita e rinnovabile resistenza.
La forza la troverai perchè non ci deve essere tolta la speranza. Mai.
Non ci sono sentenze o parole di medici che possano essere LEGGE.
E' la vita a decidere, non loro.
Ti abbraccio forte, fammi sapere di dove sei ... e se ti sei rivolta ad un centro specializzato, vorrei restare in contatto con te, se lo vorrai.
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963