Creato da mifracri il 19/12/2008

Lifetime

che stupenda avventura è la vita

 

« stessa spiaggia stesso mare ^__^^__^ »

ti amo

Post n°157 pubblicato il 31 Maggio 2009 da mifracri

per te che sei nel mio cuore ...per te che sei il mio cuore ...per te che sei la mia vita ...per te che hai saputo far risvegliare ciò che era rimasto per troppo tempo chiuso nel mio cuore ...per te che semplicemente TI AMO

per te Alessandro

E giustezza di morale.

Sensualità resa perfetta dal sentimento e dall’impeto

Non nascondibile della carne.

Quello che le parole non dicono lo gridano

Gli sguardi tra mille parole di musica

Al rintocco dei baci dolce cadenza e lieto refrigerio

Un nettare voluttuoso e malizioso

Mai banale

 

Perché ogni giorno è come il primo giorno

Quindi il sentimento che unisce ogni giorno si rinnova

Ma con ancor più vigore…

Un cielo di stelle curiose guardano un sorriso

Che è come collana di perle

Non nascoste nelle profondità degli abissi

Ma sempre più in superficie

Spiaggia ristoro dopo

Un lungo viaggio

E lieto approdo…

 

Queste brevi parole son solo la matrice

Quindi sarà il tuo sentimento a svilupparle

A render ancor più reali

Un dolce bacio

la tua MICKY

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mifracri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: BG
 

DAL MIO ALESSANDRO

TI AMO INFINITAMENTE TANTO
GRAZIE AMORE MIO ^__^

DOLCI BACI LA TUA MICKY

 

Web stats powered by www.ninestats.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

NEK - SEMPLICI EMOZIONI

 

ECCO LA MUSICA CHE MI PIACE!!!

IL LINK DEL MIO CANALE DI YOUTUBE

http://it.youtube.com/user/mifracri

 

ALE X TE

 

DONATO DALLA CARA AMICA CUCI GRAZIE SEI 1 TESORO

 

PER RIFLETTERE ...E NON DIMENTICARE

 

LA MIA CUCCIOLA NERA....BELLA VERO?

fiat 500 sport

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 
 
 

 

 

la "GIOIOSA" un mondo educativo
formato da bambini genitori educatori e volontari


il nostro pensiero "educarsi x educare"

http://www.gioiosabergamo.it/

siamo anche su facebook
http://www.facebook.com/reqs.php#/pages/Associazione-Autonoma-Nuova-Educazione-GIOIOSA/68210790319?ref=mf

 


siamo nati da Unione Coscienza
http://www.unionecoscienzabergamo.it/





 

................

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963