Creato da amareliberamente1969 il 12/11/2008

Facciamoci belle!

Quando il cuore non dimentica un amico nel suo cammino ne troverà mille, pronti a sorreggerlo nel momento del bisogno.. ma se un cuore dimentica,nella tempesta rimarrà solo,e invano sarà il suo richiamo..ma ,anche in quel momento il vero amico arriverà a tendergli la mano .. serena giornata..Hengel

 

 

lingerie

Post n°107 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da amareliberamente1969
 

 
 
Eleganza e capacità di comunicare, elementi non scontati e molto sofisticati che stanno alla base di Blanc & Noir, nuovo brand di lingerie femminile, linee di classe ma soprattutto pensate per donne sofisticate e pratiche, anche nell'acquisto. Blanc & Noir si presenta oggi in una nuova veste on line dove lo shopping sfrenato è l'azione consigliata, la data di inizio è imminente e iscriversi, per ottenere il codice da utilizzare per il primo acquisto on-line, è già possibile.
Durante lo shop sarà possibile trovare tutti i modelli delle varie collezioni, dalla linegerie sexy, alle proposte più giovani e sbarazzine fino ai capi più sofisticati e eleganti, inoltre la scelta coinvolgerà anche tutti i colori disponibili, materiali, tagli e prezzi.
“Sono molto soddisfatta di quanto stiamo realizzando. L’ e-commerce ormai permette di acquistare con pochi click quello che ci piace e la donna Blanc & Noir sa esattamente cosa vuole: eleganza e femminilità. Noi di Blanc & Noir sappiamo che la nostra lingerie è eccellente per  forma e sostanza, ma grazie al negozio virtuale sono convinta che le caratteristiche dei nostri prodotti saranno ancora più evidenti per tutte le donne che affiancano allo shopping reale quello in Internet.”  ha commentato Nicoletta Mainente, presidente del marchio.
Nel negozio virtuale Blanc & Noir si potranno acquistare reggiseni, slip, bustini, lingerie notte e pigiami; il sito sarà disponibile in due lingue e le spedizioni saranno effettuate in tutto il mondo.

 
 
 

Per conservare l'abbronzatura

Post n°106 pubblicato il 06 Agosto 2009 da amareliberamente1969
 

Conquistare una bella abbronzatura e mantenerla vuol dire anche scegliere l'abbronzante, doposole ed i prodotti giusti da usare prima per proteggere e poi per prolungarla.

Innanzitutto, scegliere un doposole vuol dire anche prendere in considerazione di sceglierlo in base alle zone su cui applicarlo:

  • il doposole in crema è molto ricco di agenti idratanti e risulta essere perfetto per braccia e gambe (dove la scarsa presenza di ghiandole sebacee rende l'epidermide particolarmente arida).
  • il doposole sotto forma di gel, invece, risulta essere ideale per le altri parti del corpo.

Meglio scegliere un cosmetico doposole che non si limita a ristabilire il giusto livello di acqua nei tessuti cutanei, ma che contenga anche proprietà lenitive e restitutive che, oltre a idratare a fondo, calmano i rossori.

Il doposole per il viso contiene anche sostanze antietà (soprattutto vitamine C, E e acido ialuronico) che riparano i danni dei raggi UV e contrastano la comparsa precoce delle rughe sul viso.

Per mantenere a lungo l'abbronzatura anche al ritorno dalle vacanze è utile ricorrere a detergenti delicati e poco schiumosi (perfetti quelli a base oleosa) che non asportino il film idrolipidico.

Meglio preferire la doccia al bagno ed asciugarsi tamponaando la pelle delicatamente senza sfregarla.

Dopo la doccia inoltre è meglio usare un idratante doposole intensificatore e prolungatore della abbronzatura che ha il pregio di illuminare la pelle e rendere l'abbronzatura più intensa.

Io ho usato l'olio di mandorle naturale prima di ogni esposizione e dopo ogni doccia. L'olio che ho utilizzato è della linea di Vittoria Verde prodotto dalla Nuncas ed é privo di coloranti conservanti profumi, siliconi, sodio lauritere solfato, insomma assolutamente naturale. Non mi sono mai spellata, ne macchiata la pelle che é ancora abbronzata e super vellutata ;)

 
 
 

Avon ...

Post n°105 pubblicato il 28 Giugno 2009 da amareliberamente1969

 

 
 
 

Abbronzatura perfetta

Post n°104 pubblicato il 20 Giugno 2009 da amareliberamente1969
 

Abbronzatura: consigli per una corretta esposizione al sole

 

 
Regola numero 1 per un’abbronzatura perfetta: dobbiamo esporci al sole in maniera intelligente. Ormai lo sappiamo tutte che il sole fa bene, ma preso gradatamente e con le giuste protezioni. Inoltre l’abbronzatura ottenuta con un’esposizione graduale dura molto di più ed è uniforme.Ecco alcune regole importanti da ricordare prima di esporsi al sole.
 

  • Se state assumendo dei farmaci, di qualsiasi tipo, chiedete al dermatologo se l’esposizione solare è sconsigliata.
  • Se avete dermatiti, acne, eczemi, pelle chiara con molti nei, fragilità capillare o altri problemi di pelle, chiedete sempre il parere del dermatologo prima di esporvi al sole. In alcuni casi, infatti, l’esposizione solare è sconsigliata anche se si utilizzano prodotti solari con fattore di protezione elevato.
  • Esponetevi in modo graduale: evitate di stare per ore sotto il sole durante i primi giorni se non volete rischiare un’insolazione.
  • Non mettetevi il profumo e non vi truccate prima di prendere il sole: potreste ritrovarvi con delle fastidiosissime macchie o, peggio, con delle reazioni allergiche. Se volete usare il make-up, dovete acquistare prodotti appositi, con filtri solari.
  • Evitate di esporvi al sole durante le ore più calde (dalle 11 alle 15).
  • Ripetete l’applicazione della crema solare ogni due ore, e dopo ogni bagno.
  • I bambini vanno protetti sempre con crema solare con SPF elevato, e con un cappellino, occhiali e una maglietta. I più piccoli devono stare sempre all’ombra.
  • Bevete molta acqua quando state al sole e cambiate spesso posizione: evitate di rimanere immobili per ore sotto il sole. Meglio concedersi una passeggiata ogni tanto.
  • Ricordatevi che i raggi solari passano anche attraverso le nuvole e l’ombrellone.
  • Mangiate molta frutta e verdura ricche di betacarotene: carote, prezzemolo, rucola, basilico, pomodori, peperoni, melone, albicocche; sono importanti anche i mirtilli, che contengono vitamina C che aiuta a rigenerare il collagene naturale della pelle.
  • Dopo l’esposizione, usate sempre una crema doposole e se la pelle appare arrossata o brucia, per almeno due giorni evitate di esporvi nuovamente al sole.
  • _________________________________________________________

    La top ten della tintarella della salute - Vitamina A (*)

     1. Carote 1200
    2. Spinaci e radicchi 500-600
    3. Albicocche 350-500
    4. Cicorie e lattughe 220-260
    5. Meloni gialli 200
    6. Sedano 200
    7. Peperoni 100-150
    8. Pomodori 50-100
    9. Pesche 100
    10. Cocomeri e ciliegie 20-40

     (*) in microgrammi di Vitamina A o in quantità equivalenti di caroteni per 100 grammi di parte edibile
    Fonte: Elaborazioni Coldiretti

    _________________________________________________________________

    Amiciiiiiiiiii io parto per le vacaze vi auguro tanto divertimento e spero di ritrovarvi tutti qui al mio ritorno!!!   Ciaooooooooooooo

     
     
     

    Crema viso.. ANEW Alternative:Avon

    Post n°103 pubblicato il 11 Giugno 2009 da amareliberamente1969
     

    Innovazione tecnologica  occidentale e tradizione botanica orientale: una potente fusione per aiutare a contrastare i segni del tempo sulla pelle.

     

    Protegge e nutre di giorno.

    Rigenera e rivitalizza di notte.

    Se copi, violi le regole della Community

     
     
     
    Successivi »
     

    FACEBOOK

     
     

    NEWS

    Arrivano i profumi di Gwen Stefani!

    Portano la firma della popstar Gwen Stfani e si chiamano Harajuku Lovers,dal nome del quartiere di Tokio dove nascono le mode giovanili più stravaganti e originali .Sono 5 profumi (da 33 euro) racchiusi in curiosi flaconi a forma di bambolina, ciascuna con un diverso abito stile adolescente giapponese, che suggerisce il carattere della fragranza

     

     

     

     

     

     
     

    I MIEI LINK PREFERITI

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963