Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

 

Latito, latito......

Post n°629 pubblicato il 05 Maggio 2014 da Lilli1982dgl

Buongiorno!!!

Sono sempre qui, viva e vegeta. Anche se sono un po' latitante, ma vi leggo spesso dallo smartphone perchè ultimamente non accendo tanto il pc.
Diciamo che sono un pochino svogliata. E ho anche poco da raccontare, dato che di news non ce ne sono, se non quella che è iniziato maggio ed è il mio mese preferito, soprattutto perchè invecchio..

Sinceramente non ho ancora deciso se festeggiare o meno, cercando come ogni anno di riunire il gruppetto di amici, che ahimè, si fatica sempre più a reperire!
E quindi boh... Al massimo andrò a festeggiare col mio maritino, che quello sono sicura ci sarà... (Eh, speriamo, almeno lui! )
Finalmente si vede un po' di sole. La settimana scorsa è stata terribile. C'erano allagamenti ovunque! Speriamo che il tempo si sistemi và... (Almeno quello!)

Buon inizio settimana!

See you soon!

 
 
 

Sono viva!!!

Post n°628 pubblicato il 28 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Ci sono, eh?
Reduce dall'influenza gastrointestinale, (sicuramente ho beccato questo bel virus a Roma) che avrei proprio detto di morire, ma fortunamente mi sono sbagliata!
Io non ho ricordi di essere stata così male, se non circa 15-16 anni fa, quand'ero ancora alle superiori.
Meno male che c'era in ferie Fabio, perchè ho fatto una notte e un giorno tra divano e bagno e non sapevo nemmeno di essere al mondo. Lui ha fatto i mestieri e ha sistemato casa e badato pure a me... (Più che alla Cindy)

Ecco, Cindy. Appunto...
L'abbiamo portata a fare le lastre, come detto in precedenza e morale della favola c'è sempre questo "qualcosa" che sposta il cuore verso sinistra. (Detto molto in gergo)
Probabilmente una massa di non si sa che.. E quindi faremo un'altra eco specifica, (la cardiologa si è offerta di farla GRATUITAMENTE, visto anche com'è andata quella passata) per capire meglio cosa potrebbe essere: se grasso oppure linfonodi... E non ci voglio neanche pensare.
Comunque il mio veterinario ci ha rassicurato perchè al momento Cindy non ha problemi e valuteremo il da farsi man mano che il tempo passa. (E soprattutto se si capirà anche che cos'è)

Va beh. Passiamo a Roma.
Una sola parola che riassume il tutto: WOW!!!
Roma è davvero una meraviglia... Sebbene l'abbiamo vista alla svelta, perchè in 4 gg. non è che si possano fare i salti mortali, io e Fabio ne siamo rimasti innamorati.
Devo ammettere che andare in giro dalla mattina alla sera con due bimbi piccoli è stato alquanto faticoso e sebbene fossimo con la coppia di nostri amici, non è che avessimo sempre le stesse idee di itinerario: Fabio proponeva qualcosa e non è che venisse accolta la proposta in modo favorevole. Era sempre un: "eh, va beh!" oppure: "ah, ma guarda che fin là è tutto in salita..." ecc...
Insomma, bello sì, ma siamo dell'idea che le gite fatte solo noi due, sono sempre le migliori.
I bimbi hanno anche fatto del loro, perchè sono due piccoli pazzi e non sempre si riuscivano a gestire. E poi Roma è immersa nel caos! Dalla metropolitana alle piazze e bisogna fare molta attenzione. Soprattutto ai borseggiatori.
Devo dire, inoltre, che là ho visto un'altra realtà, molto diversa dal mio piccolo paesino. C'è pieno di senzatetto. Ovunque. La stazione Termini è invasa da queste persone.
E la sera vederli coricati per terra e coperti da cartoni o coperte vecchie, mi ha stretto davvero il cuore.
Devo anche dire, però, che siamo andati in Piazza San Pietro proprio la domenica di Pasqua... Non vi dico la bolgia di persone che c'era e la fatica per arrivarci, ma n'è valsa la pena! E a mio avviso quel posto è magico! Da pelle d'oca... E' stata un'emozione indescrivibile. Abbiamo visto il Papa.. Indipendentemente dall'essere credenti o meno, credo che questa tappa sia "d'obbligo" per chi passa da Roma!
E poi il Colosseo, l'Altare della Patria, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Piazza del Popolo... E il meraviglioso panorama visto dal Pincio e dalla Cupola di San Pietro, dopo aver fatto più di 300 gradini in salita e altrettanti in discesa... (prendendo l'ascensore, altrimenti sarebbero stati più di 500)
Siamo tornati a casa letteralmente distrutti!!! Ma ci siamo ripromessi io e Fabio, che non appena saremo in grado di raccimolare qualche soldino in più, ci dovremo assolutamente tornare DA SOLI, per rivedere ciò che ci siamo persi o che non siamo riusciti a vedere per bene.

colosseo

altare della patria

piazza san pietro

terrazza del pincio

terrazza del pincio

cupola di san pietro

 
 
 

Semplicemente....

Post n°627 pubblicato il 18 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Vi auguro.....

buona pasqua

Io non dico altro e non mi pronuncio più del dovuto.
Domani alle 7.23 parte il treno e noi dovremmo esserci sopra... Destinazione ROMA!

Spero veramente con tutto il cuore che vengano rispettati i nostri programmi!

porta fortuna

See you soon!

 
 
 

Porc... %%$?%/&)£"%%%&"£"%

Post n°626 pubblicato il 17 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Dico solo questo:

Mancano 2 giorni alla partenza per Roma e...

Il bimbo della mia amica ha la febbre da stamattina;
La nonna del marito della mia amica l'hanno ricoverata in ospedale.

Bon... Non aggiungo altro!!!!!

 

 

antisfiga

 
 
 

Ardua impresa...

Post n°625 pubblicato il 15 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Il riordino degli armadi...

No, va beh... Non ce la posso fare! Ho gli armadi che scoppiano e sono stata su un'ora solo per vedere cosa posso togliere e buttare, (cioè portare alla caritas) ma è troppo un casino!!! Alla fine ho scartato qualche felpa vecchia stravecchia, (delle superiori per intenderci!) ma mi spiace troppo però... Ho tanti pantaloni e jeans sia larghi che stretti, ma sono ancora belli e non voglio scartarli.. E uffa, eh!!!
Ho fatto il giro degli altri due armadi: uno pieno di giubbini e giubboni pesanti, spolverini leggeri e anche vie di mezzo, l'altro è di Fabio (anche perchè c'è pieno di roba mia se nò) e gli altri due piccoli scoppiano già di piumoni e coperte...
Il fatto è che non è che ci sia rimasto nemmeno un gran posto per prendere l'ennesimo armadio, per quanto piccolo si possa trovare!

Che lavoro sfiancante ragazzi...

Direi che per oggi ho già dato!

 
 
 

Giornate in ansia...

Post n°624 pubblicato il 10 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Ed aggiungerei anche nervoso....

Ieri siamo andati a fare l'ecocardio di controllo a Cindy. Allora premetto che io l'avrei prenotato dopo pasqua, dopo Roma, quindi. Perchè per noi era "psicologicamente" meglio. Avrei preferito non sapere nulla fino al ritorno.
E invece no. La veterinaria ha insistito a tutti i costi per farlo prima. Perchè la cardiologa era già in ambulatorio da loro e così avrebbe fatto un giro in meno.
Arrivati alle 14.15 si scusano perchè la sala dove viene fatto era impegnata per un'urgenza, così ci hanno messo in una specie di sgabuzzino, tantopiù che in tre non ci si poteva stare, così è entrato solo Fabio.

Oltretutto un'altra veterinaria che entrava e usciva da lì, perchè aveva bisogno di varie cose, interrompendo ogni volta l'esame.
Dopo un'ora sono usciti e la Cindy aveva letteralmente gli occhi fuori dalla testa e 5 cm di lingua fuori color viola! E non sto scherzando.
Fabio era rosso fuoco e per poco là incastrato non sveniva.
Io mi sono subito preoccupata perchè lei non l'ho mai vista in quello stato in 6 anni di vita!
Insomma mi dice che la parte sinistra del cuore è esattemente come due anni fa, quindi stabile, ma la parte destra fa fatica a vederla per bene perchè c'è dell'aria davanti e l'hanno fatta uscire perchè prendesse un po' fiato, dato che non ce la faceva più.
Non soddisfatta, la cardiologa vuole riprendere l'ecocardio e quindi rientrano tutti nella specie di ambulatorio-sgabuzzino. Ovviamente Cindy quando ha capito dove ritornava, sì è anche spazientita... E ci credo!!!!
Alla fine Fabio mi ha detto che ha visto già di più e che nel complesso è praticamente come due anni fa. (Quindi direi che va bene)
Però vogliono farle anche una lastra al torace per vedere se c'è dell'altro. Se avessi ascoltato la veterinaria, avrei aspettato lì e nel giro di qualche ora avrebbe fatto pure quella, ma noi alle 16 avevamo degli altri impegni, così abbiamo detto di no.

Allora, io non voglio fare tante polemiche e non voglio avere ragione, dato che non sono veterinario, però innanzitutto se non c'è la situazione adatta per fare l'ecocardio perchè ci sono stati degli imprevisti, che ci stanno tutti, avrei preferito ricevere una telefonata e aver spostato l'appuntamento. Perchè io non ho mai visto la Cindy in quelle condizioni per un eco di mezz'ora. E poi i 110 euro li hanno voluti, senza sconti, sebbene l'esame non era riuscito alla perfezione.
Quando ho parlato col mio veterinario (cioè quello che segue sempre la Cindy) gli ho spiegato tutto ciò, sottolineando che quella veterinaria non è che mi piaccia molto, ed ero tentata a non volerle fare nemmeno la lastra, perchè veramente ero presa malissimo da quello che era successo.
Poi però ha iniziato a tirarmi fuori il discorso dei polmoni, che così davano un'occhiata meglio... Ha aggiunto altre parole, quali enfisema... E cose del genere! Ed io ero già morta e sotterrata. Perchè poi viaggio troppo con la mente e penso le peggior cose possibili e immaginabili.
E quindi la lastra è stata fissata per il mercoledì successivo a Roma.

Ed io sono qui che passo da momenti di tranquillità a momenti di panico totale, con un magone che fatico a mandare giù.
Perchè alcune volte mi sembra che vogliano andare a trovare per forza qualcosa che non va, quando ad oggi sembra che lei sia ok. E sono io la prima che se nota qualcosa di diverso dal solito, prende e la porta immediatamente a farla visitare.

Così adesso sarò preoccupata per altri 15 gg.  per un ipotetico non so cosa...
Andiamo proprio bene!

 
 
 

Lunedì

Post n°623 pubblicato il 07 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Sabato siamo usciti a cena con il mio amico (?) e la compagna, dato che lui ha compiuto gli anni, gli abbiamo fatto un pensiero.. Poi quest'anno si sposano, quindi usciranno ancora altri soldini. Sinceramente non so se tutto questo si faccia appunto per proforma, oppure perchè tutto ciò si sente veramente. Credo che la conferma ce l'avrò senz'altro una volta passato il matrimonio. E così mi renderò conto davvero!
La serata è stata anche carina, nonostante il vedersi molto di rado...

E ieri c'è stata la tombola!
Beh, mia mamma due tombole e un premio lotteria!
Ed io tre terni!
Sono piccole soddisfazioni che fanno tanto piacere, però!

Anche oggi non ho un granchè da dire... Quindi...

BUON INIZIO SETTIMANA!!!

 
 
 

Ci sono...

Post n°622 pubblicato il 03 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Sono stati giorni indaffarati! Niente di che, ma tra giri a destra e a manca, pulizie e lavatrici, al pomeriggio non avevo voglia di accendere il pc.
Eh, sempre più svogliata, lo so!
Tra l'altro abbiamo prenotato l'ecocardio di controllo di Cindy e sono già agitata! Sarà mercoledì prossimo. Spero sia ancora stabile, altrimenti dovrà iniziare a prendere la pastiglia e non ci voglio nemmeno pensare. Uff...

Va beh, nient'altro di nuovo...

Domani mattina sono a far la spesa con mia mamma, al pomeriggio estetista e unghie! Anche domani giornatina niente male. Almeno mi passa un po'.

Buon pomeriggio!

See you soon!

 
 
 

Molto bene....

Post n°621 pubblicato il 31 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

 

cambio pagina

 

 

Dai che anche per quest'anno marzo è finito...
Domani inizia il nuovo mese e tutto sembrerà migliore!
Eh lo so, ormai marzo lo abolirei dal calendario, ma siccome non ho ancora di questi poteri, devo sperare che passi sempre in fretta e così si allontanano anche i pesieri tristi.
Sono psicologicamente fusa, sopportatemi!
Ieri è stata una giornata meravigliosa e calda e pare sia così anche oggi. Fra poco andrò a farmi una camminata, motivo in più per ascoltarmi anche buona musica (vedi il cd di Renga che è una bellezza... Come lui!)
Altre novità non ce ne sono. Io spero sempre che ce ne siano di belle, ma ahimè è proprio calma piatta...

Buon inizio settimana, amici!

 
 
 

Sempre sarai

Post n°620 pubblicato il 28 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

Domani saranno 19 anni.
19 anni che il mio papà non è più qui tra noi. Questi giorni mi mettono sempre un po' di malinconia, soprattutto è quando sono sola che ci penso di più.
Da qualche settimana sento una canzone che mi fa letteralmente rimanere senza parole ogni volta che l'ascolto.
Credo che possa rappresentare davvero tutto ciò che ho provato, che provo e che proverò!

 

"Se fossi ancora qui con me, ti farei vedere io, che la lezione d'amore che mi hai insegnato, l'ho imparata bene..."

Sempre nel mio cuore!

 

 

 
 
 

Oggi è così!!! :-)

Post n°619 pubblicato il 26 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

mafalda

 

BUON POMERIGGIO!!!!

Oggi poco da dire, ma già questo basta!!!

 
 
 

Riflettendo...

Post n°618 pubblicato il 25 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

E' da un bel po' di tempo che ho notato che da "sola" non sto poi così male.
Sarà il periodo? Mi sono anche chiesta se potrebbe essere la gente che frequento abitualmente che mi sta stretta.
Cioè, vediamo se riesco a spiegarmi decentemente.

Qualche mese fa ho avuto una piccola discussione con la mia amica Malvez.
Diciamo che lei è di un'insitenza che dopo un po' stufa.
Si è prodigata a volermi trovare un lavoro ad ogni costo e non è che io sia contraria, ma è arrivata al punto di dirmi di correre a destra e a manca e di fare alla svelta che "il treno passa", come si dice...
Al che, sono stata zitta per un bel po', ma poi sono sbottata.
Apprezzo il gesto, come lo apprezzo da tante altre persone che mi fanno sapere se ditte e uffici stanno cercando personale o cose simili.
Nonostante io le abbia tranquillamente spiegato che quel lavoro in quel momento non poteva fare per me, e che soprattutto non era il momento opportuno di andare là, ho dovuto sorbirmi tutta la sua tiritera di una menata infinita.
Voglio però precisare che ho fatto svariate domande anche in fabbrica e a catena con i turni, ma non ho mai avuto risposta. Perchè so benissimo che detto così uno può pensare che sia io con poca voglia di lavorare.
Come del resto, devo comunque essere io a valutare se un lavoro mi può star bene oppure no, in base anche alle mie conoscenze e capacità.
Insomma, morale della favola, saranno tipo due mesi che non si fa sentire. E sinceramente io non sento nemmeno il bisogno di cercarla.
Cosa mi sta succedendo? Boh! E' così e basta.
Preferisco stare sola, piuttosto che passare due ore a discutere. Perchè è così che andrebbe a finire e non ne ho voglia.
Mio marito è sempre dalla mia parte, ovviamente. Perchè io chiedo sempre consiglio anche a lui, voglio sapere se mi comporto male. Lui era presente quella sera e poi il giorno dopo quando la mia amica ha iniziato a dirmene di ogni... E' sempre stato con me.
Io non dico di essere perfetta. Mai detto. Anzi, sono la prima ad essere piena di difetti e col mio bel caratterino.
Ma ora va così.

Devo dire, però, che ho "scoperto" il divertimento uscendo con altre persone: la barista dove vado a far colazione, la sua collega indiana che fa le pulizie sempre in quel bar, un'altra loro amica e la "principessa", come viene definita da loro, che non è altro che un ragazzo gay.
Beh, io non mi sono mai divertita così tanto. Non avevo ricordi. Siamo usciti a mangiare una pizza giovedì scorso e sono tornata con lo stomaco indolenzito a forza di ridere! Molti meriti vanno alla "principessa" che ha animato la serata da dieci e lode! Senza peli sulla lingua e tutto ciò che pensa dice, senza farsi un minimo problema, con una schiettezza che stende!
E una volta a casa ho detto a mio marito che sto molto meglio con loro, che assieme alle persone che conosco da una vita.

Solo che poi riflettendo tra me e me, penso che non sia normale un fatto del genere!
Credo che sia una voglia di cambiamenti... Voglia di evadere! Di ossigenare il cervello.

Fatto sta che a breve organizzeremo un'altra serata del genere e al diavolo i cattivi pensieri.

meglio soli

 
 
 

TOMBOLAAAAAAA!!!!!!!!!!

Post n°617 pubblicato il 24 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

 

tombola

 

Ebbene sì!!!!
Ieri c'era l'incontro della tombola!

E ho vintooooooo!!!!!! Due cinquine, quindi ammorbidenti e detersivi lavatrice e poi una tombola, cioè un cesto con: colomba, fragolino bianco, pasta, sugo e pane da tramezzino!
Beh, direi che è andata molto bene!

La mia amica Kakka ha fatto l'ultima tombola. E per fortuna, aggiungo io, perchè le stava per uscire il fumo dalle orecchie dal nervoso!
E anche la mia mamy è stata fortunata, perchè ha fatto cinquina e tombola pure lei....

Gran domenica, eh!!!!! (Della serie: basta poco per passare il tempo!!!)

Per tutta questa settimana devo portare all'asilo il bimbo dei miei ex vicini, perchè loro hanno i turni di lavoro sballati e il nonno, purtroppo, non può più guidare!
Stamattina quando sono andato a prenderlo era tutto felice di venire via con me.. Caro! Ed io gongolo.....

BUON INIZIO SETTIMANA!!!!

P.S. approfitto di questo sole uscito a sopresa per andare a fare una camminata.... Poi con calma ritorno a leggervi!

 
 
 

Essere come cane e gatto

Post n°616 pubblicato il 21 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

Sì dice spesso questa frase per puntualizzare per esempio, il non andare d'accordo tra due o più persone, litigare continuamente... Insomma non prendersi affatto in sintonia a tal punto da non sopportarsi a vicenda.

Beh...

 

cindy e linda

 

Io vi posso assicurare che non è sempre così! E loro due ne sono proprio l'esempio!!!
Si danno i bacini e si vogliono un gran bene! Quando si ritrovano dopo qualche ora che non si vedono, si fanno mille feste... Ed è lì che non mi stancherò mai di ripetere che loro, sono millemila volte meglio delle persone!
E lo posso pure firmare!
Non c'è cattiveria, non c'è odio e non c'è disprezzo! Solo tanto affetto!

Meditate gente, meditate!

Buon week end!

 
 
 

19 marzo

Post n°615 pubblicato il 19 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

 

festa del papà

 

Auguri a tutti i papà!
Auguri a chi si merita di essere chiamato papà!
Auguri anche al mio papà, che è sempre nel mio cuore e soprattutto in questi giorni
sento la sua mancanza, ma nonostante tutto so che è sempre vicino a me!

 
 
 

Anche oggi...

Post n°614 pubblicato il 18 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

 

nebbia

Siamo messi così!
Non si vede un tubo!

OK. Deciso. Vado a fare le valigie e scappo via da qui!
Ehm... Con che soldi????
Ecco. Sono spacciata! Mi tocca rimanere!

In ogni caso, buona giornata!

 

 
 
 

Nebbia in Val Padana!!!!

Post n°613 pubblicato il 17 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

Ma non si vedeva un bel niente stamattina!!!!!
Sembrava di essere in pieno autunno... Eh no, eh!!!!!
Il sole è riuscito a sbucare verso mezzogiorno ed ora, beh, direi che inizia la foschia... Andiamo proprio bene! E d'accordo che le previsioni ieri sera l'avevano detto... Possibile che ci devono sempre beccare??????
Stamattina l'ho passata a chiaccherare un po' con i vicini e poi ho fatto qualche pulizia a casa... Io non riesco a starci dietro! Polvere e polvere, si triplica... Io la tolgo e lei ritorna in men che non si dica!

Casalinga disperata!!!!! Uff!!!

casalinga

Buon inizio settimana!

 
 
 

Speedy.....

Post n°612 pubblicato il 14 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

Ciao, ciao, ciao!!!!

Oggi di corsissima.... Salutino veloce!!!

Devo stendere i panni, poi ho l'estetista, poi volevo fare una camminata, poi dovrei sbrigare un paio di mestieri a casa, poi alle 14.30 devo andare a farmi le unghie.... Poi, poi, poi.... Oddio, m'è già venuta l'ansia!!!! 

Ciao cari, scappo!!!!

BUON WEEK END!!!!

P.S. sì lo so, sono completamente andata! Me ne rendo conto anche io! Portate taaaaanta pazienza!!!!!


SMACK!!!!

 
 
 

Super Attiva!

Post n°611 pubblicato il 13 Marzo 2014 da Lilli1982dgl

Sveglia dalle 6!!!!
Non c'è più stato verso di dormire e a letto a girarmi e rigirarmi non ci so stare... Quindi su in piedi e via andare!
La lavatrice è già carica, la lavastoviglie è già a posto e vuota, adesso inizierò a spolverare e poi vai di aspirapolvere e mocio!
Ho anche mezza idea di andare a lavare la macchina, perchè fa veramente pena... L'unico dubbio che mi frena un po' è che in genere quando è bella pulita, ahimè, poi piove... E sinceramente non vorrei questa colpa! Si sta così bene in questi giorni con il sole!
Deciderò una volta finiti tutti i mestieri in casa!

Ieri non ho nemmeno acceso il pc. Al pomeriggio c'era a casa Fabio, così siamo andati in giro... Più che altro, diciamo che ne ho combinata una delle mie e quindi siamo andati in giro dove ho voluto io!
Sono stata talmente brava che ho segnato per bene tutta una lente dei miei rayban!
Oltretutto giusto al centro e non si riusciva più ad usarli! Ho passato la mattina a maledirmi ed ero presa malissimo...  Quei rayban lì sono i migliori e mi piacciono un sacco!
Così la Malvez mi ha detto che in città a Mantova c'è un negozio dove sistemano o sostituiscono le lenti.. Quindi indovinate dove sono andata??????
Insomma con 40 euro mi sostituiranno le lenti e avrò gli occhiali come nuovi!!!!
Inutile dirvi che sono rinata! (Eh lo so, sono pazza, ma quegli occhiali li amo!!!!)
Poi abbiamo fatto un giretto, perchè non avevamo ricordi di aver visto la città recentemente. Abbiamo notato molti negozi chiusi e tanti altri trasferiti... Direi che la crisi ha colpito proprio bene, purtroppo!

Ok, vi ho tediato a sufficienza... Inizio con i miei buoni propositi, allora!
Passo più tardi a leggervi!

See you soon!!!

 
 
 

Fatto tutto!

Post n°610 pubblicato il 11 Marzo 2014 da Lilli1982dgl


Direi con tempi da record, abbiamo già organizzato tutto il viaggio!
Stamattina ho presi i biglietti del treno per tutti e siamo più che a posto!!!!!
Deve solo passare questo mesetto e mezzo e poi si va a ROMA!!!!!!

Beh... E direi inoltre, che dobbiamo iniziare a fare scongiuri su scongiuri anti-sfiga!
Datemi una mano anche voi!!!

 

antisfiga

 

BUONA GIORNATA!!!!

 
 
 

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...


IO e TE
Finalmente sposi!
11.06.2011


 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
mi dispiace per la nonna!!! :( speriamo bene per tutto!! te...
Inviato da: gook_luck
il 06/09/2016 alle 09:58
 
Cleme, ci manchi, torna a scrivere!!
Inviato da: vinni870
il 29/06/2016 alle 17:30
 
Bravi!!! ^_^ io parto venerdi alle 3 di notte!!! e torno...
Inviato da: gook_luck
il 09/05/2016 alle 10:49
 
E Roma siaaaaaa, ora però torna è già Aprile, daiiii Un...
Inviato da: vinni870
il 07/04/2016 alle 16:38
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2kokka85Flex776TunklaVDesert.69adrenalinablu04Lilli1982dglPerturbabilebarberatrasp.srlsAtena.88bimbaforeverloveFrida1508Coccinella977foreverfashion84ronindgl19
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963