Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

Messaggi del 10/02/2012

QuandoSembraTuttoFermoLaTuaRuotaGirerà

Post n°115 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Quando indietro non si torna, quando l'hai capito che
che la vita non è giusta come la vorresti te,
quando farsi una ragione, vorrà dire vivere,
te l'han detto tutti quanti, che per loro è facile..
Quando batte un po' di sole dove ci contavi un po'
e la vita è un po' più forte del tuo dirle "ancora no"...
Quando la ferita brucia la tua pelle si farà...

SOPRA IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA!

 

 

(Direi che oggi ci sta bene questa qua...)

 

  VI AUGURO UN BUON WEEK END!!! 

 
 
 

Bufera di neve fuori.... E NEI MIEI PENSIERI...

Post n°114 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

bufera di neve

Oddio, questa immagine mi sa che è un po' esagerata, ma era tanto per rendere l'idea!!! Eh sì, perchè non se n'è già avuto abbastanza di neve e gelo nei giorni scorsi, ci voleva pure la tempesta di neve! Il "BLIZZARD"... Infatti ieri sera è iniziato un vento spaventoso che non contento, ha voluto pure la neve in compagnia!
Non vi dico stamattina che gioia!!!! Se non altro mio marito si è alzato una mezz'ora prima e mi ha dato una mano a sistemare un po' fuori... (previa mia minaccia di ieri sera ovviamente!!!!)
Va beh, ma stavolta ce l'ho fatta!!!!
E finalmente.... E' arrivata la porta della doccia!!!!  
Dico solo che l'idraulico è venuto ieri alle 18, me l'ha lasciata giù ed è ritornato alle 18.30 per montarla... DA SOLO!!!!
Io ero a casa con la mia amica pazza che ce la stavamo raccontando e ho dovuto lasciarla lì con la Cindy (che è di un curioso anche lei e ci viene sempre in mezzo ai piedi, rischiando anche di farsi del male) perchè l'idraulico ha messo me al lavoro!!!
Eh, io ho sempre fatto questo mestiere!!!!!
Insomma alla fine lui se n'è andato alle 20.30! Ed io dovevo innanzitutto pulire per terra perchè ci fosse una volta che si pulisse i piedi prima di entrare!!! MAI!!!! E poi preparare la cena.... Fabio è rientrato alle 21 e ci siamo messi a tavola alle 22.15, ma... CI SIAMO FATTI UNA DOCCIA NORMALEEEEE!!!!!!!

In riferimento al titolo del post: "bufera anche nei miei pensieri", sono un paio di gg. che la mia testa macina relativamente ad una BELLA e/o BRUTTA notizia di mio marito...
Ecco premetto subitissimo che io sono un'egoista all'ennesima potenza, lo dico senza molti giri di parole e ne sono consapevole, quindi mi auguro di non essere calpestata per questo...
Forse l'ho già detto in precedenza, mio marito è vicedirettore di supermercato, questi supermercati sono una catena nel nord Italia, si può dire che sono la maggioranza e mercoledì è arrivato a casa con la news che lo passano direttore, inizialmente in prova 2 mesi e se deciderà per il sì, gli daranno il livello adeguato, con i vari rimborsi spese e km.
BELLA notizia, vero???? Certo che sì, anche perchè in questo periodo di crisi non ne capitano, ma io sono presa malissimo ed è per quello che per me è pure BRUTTA!
Ripeto, parlo dal mio punto di vista da egoista:
Già adesso fa moltissime ore, ed è a 40 km da casa, il che non mi preoccupa molto in quanto è vicino ai suoi genitori, (eh già, perchè mi sono trovata il moroso ben lontano... FURBA proprio!) poi sono sempre incasinati perchè c'è poco personale e non assumono più e allora bisogna sbrigarsi e cercare di fare il meglio possibile, la maggior parte delle volte saltano le ferie e si sa benissimo che ora i supermercati puntano ad aprire anche le domeniche e le festività... Prima lui aveva il riposo il mercoledì pomeriggio, il lunedì rientrava a casa alle 18, il venerdì e il sabato alle 17... Gli altri gg. alle 21!
Da lunedì invece, avrà il riposo il giovedì pomeriggio e il martedì rientrerà alle 18. Tutti gli altri gg. farà sempre le 21. 
Il direttore ha tutte le responsabilità del caso... Se succede qualcosa, lui deve rispondere, lui si becca eventuali denunce, lui ha l'allarme per cui se suona di notte si deve alzare e partire per vedere che succede e lui è sempre l'ultimo che farà le ferie, una volta turnati tutti gli altri dipendenti! Lui che in caso deve rinunciare alla mezza giornata di riposo e lui che spesso deve farsi la domenica ed eventuali festività! E dulcis in fundo, il direttore è consapevole di non essere mai fisso in un punto vendita, ma ogni 2 anni circa, verrà spostato in altri che in genere si allontanano da casa, quindi significa partire alle 8 la mattina e tornare anche alle 22 la sera, facendosi la pausa pranzo là dentro... Questi sono i CONTRO!
I PRO invece, sempre dal mio punto di vista, sono ben pochi, del tipo... L'aumento di livello e quindi di stipendio, la macchina aziendale o il rimborso km, il fatto che lavori meno (cioè non sistemi il negozio, non sbancali le corsie...) e dirigi di più! (quindi comandi gli altri perchè sono sotto di te)
Ed io penso soltanto a noi come FAMIGLIA...
Conviene avere un aumento di stipendio ed avere sempre meno dialogo tra noi??? Perchè è questa la cosa che mi spaventa in assoluto! Già ora torna a casa stanco morto e dopo cena ronfiamo sul divano, ma almeno in alcuni gg. torna presto e riusciamo a stare insieme...
UFF... Io so che mi mancheranno tutte le nostre abitudini e mi rattrista già!!! E cosa devo fare???? Gli ho detto che la scelta è la sua, che faccia i due mesi di prova e poi deciderà di sua testa! Però sono angosciata e mi spiace perchè lui vede che in questi 2 gg. ho già cambiato espressione... Ma non riesco a fingere, mannaggia!!!!!!!

OPS!!!           
Mamma mia! Ma quanto ho scritto!!!!!! So benissimo che sarà una noia bestiale leggere tutte le mie menate..... NON FATELO!!!!! (Eh, certo, detto alla fine questo, chissà quanto conta!!!!)

 
 
 

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...


IO e TE
Finalmente sposi!
11.06.2011


 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
mi dispiace per la nonna!!! :( speriamo bene per tutto!! te...
Inviato da: gook_luck
il 06/09/2016 alle 09:58
 
Cleme, ci manchi, torna a scrivere!!
Inviato da: vinni870
il 29/06/2016 alle 17:30
 
Bravi!!! ^_^ io parto venerdi alle 3 di notte!!! e torno...
Inviato da: gook_luck
il 09/05/2016 alle 10:49
 
E Roma siaaaaaa, ora però torna è già Aprile, daiiii Un...
Inviato da: vinni870
il 07/04/2016 alle 16:38
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2kokka85Flex776TunklaVDesert.69adrenalinablu04Lilli1982dglPerturbabilebarberatrasp.srlsAtena.88bimbaforeverloveFrida1508Coccinella977foreverfashion84ronindgl19
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963