Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

Messaggi del 15/02/2012

Parenti SSSSSSerpenti!!!!!

Post n°122 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

AVVISO FIN DA SUBITO CHE IL POST E' LUNGHISSIMO!!!!!
(Per Luca!!!!)

 

Mi permetto di rubare il titolo di un post di alcune settimane fa della mia blog-amica Melli, perchè l'episodio che mi è capitato deve avere assolutamente questo titolo!!!

Premetto che io di parenti NON ne ho!!!! O meglio, i parenti me li scelgo da sola!!!
Avrei (solo!!!) 11 zii, fratelli di mio papà, e non sto nemmeno lì a dirvi quanti cugini, perchè ho perso il conto!
Fatto sta che con loro non ho rapporti, da quando il mio papà non c'è più, (ormai 17 anni e non mi va nemmeno star lì a ricordare il periodo che ho passato e che ancora mi rattrista) se non minimi per questioni burocratiche passate!

Torniamo a noi...
Lunedì dell'altra settimana, vengo contattata in posta su FB da un mio cugino (figlio di una zia) e il messaggio era più o meno il seguente:
"Ciao, avrei bisogno di parlarti, quando puoi mandami un sms. Questo è il mio num...."
Sono rimasta davanti al pc a vegetare per almeno mezz'ora, chiedendomi che cosa volesse, dopodichè chiamo la mia mamma, che giustamente mi dice che è inutile che chiami lei, visto che ne sa meno di me... E alla fine decido di sentire che c'è...
Lui mi chiama e mi dice che ha una proposta lavorativa da farmi e che deve venire a trovare me e mio marito... Sapendo che lui è un rappresentante gli dico subito che non mi interessa andare porta a porta a rompere le scatole alle persone! (Nulla a togliere per chi fa questo tipo di lavoro, ma io primo non ne sono per niente portata e secondo chi lo fa con me, non ha un bel trattamento diciamo...)
Così lui mi dice che mi vuole assolutamente parlare e che poi decideremo...
Viene il mercoledì pomeriggio e stiamo seduti un'ora e mezza!  Non ne potevo più!
Comunque l'oggetto in questione è un tipo di caffè, ricavato da un fungo, il quale ha poteri benefici per il corpo e la mente (lui stesso sostiene che da quando ha iniziato a berlo, sta meglio con i disturbi alla schiena e che ha più energie, ecc, ecc..) e che sicuramente chi lo conoscerà lo apprezzerà perchè è un prodotto americano e loro ci vedono lontano!!!! E bla, bla, bla!!! Io lo ascolto con la mia bella faccina negativa al 100%  anche perchè io il caffè non lo bevo in quanto mi agita troppo e poi non riesco a dormire! Ovviamente quel caffè non agita... Eh beh!!!
Mi lascia un paio di bustine, caffè e latte, cioccolato al caffè e caffè normale che dice di provarlo subito! Io ho passato subito la palla a mio marito e così l'ha bevuto lui e subito ha aggiunto:
"Ha un sapore strano, diverso dal solito caffè, mah, bisogna abituarsi a questo gusto!"
Naturalmente il cugino ha affermato che da quando lo beve, fa fatica a staccarsi e a prendere quelli del bar... SEEEEEEE!!!!!!!!!!
Va beh, quando decide di andare, ne siamo entrambi felici e mi dice che all'inizio della settimana mi avrebbe portato il the verde, sempre fatto con 'sto fungo! (perchè gli avevo detto che preferivo il the verde, COGLIONA, che non sono altro e potevo starmene zitta!)
Mi dice che ha capito che non voglio fare il "porta a porta" e andare a proporlo in giro qua e là, ma che si accontenta della mia prova, in quanto sostiene che se uno è soddisfatto la pubblicità la fa spontaneamente! BENE!!! BYE BYE!!!!
Dopo un po' Fabio ha iniziato ad avere la nausea e senza tanti giri di parole, dico solo che il caffè è andato giù dal WC!
E in aggiunta la notte non riusciva a dormire ed è stato sveglio fino alle 3,30!!!
Ecco i benefici del nuovo caffè!!!!!

Ma... naturalmente il "parento" è tornato lunedì a portarmi il the verde da provare.... Provare?!?!?! 25 bustine per 25 euro, che mi ha fatto pagare!!! Sostenendo che mi ha fatto il suo prezzo d'acquisto!!!! COME NO!!! 
E quando gli ho detto cos'era successo a mio marito, ha risposto che è impossibile che sia stato il caffè e che tutti quelli che l'hanno provato sono soddisfatti....

Beh, beh, beh.... Il mio bel the verde sapete dove va a finire???? Dov'è andato il caffè che ha vomitato Fabio!!! SICURO!!!!!

E senz'altro sarò la prima ad andare a consigliarlo in giro....

CERRRRRRRTOOOOOO...... MA ANCHE NO!!!!!!!

 

    

 
 
 

...LoVe LoVe LoVe...

Post n°121 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Ieri pomeriggio non ce l'ho proprio fatta a collegarmi da casa, quindi avrò un po' di aggiornamenti da leggermi... Non perchè non avessi l'intenzione di farlo, ma perchè la mia amica Malvez, in panico totale, mi ha rapito e portato in città a Mantova alla ricerca del regalo "last minute" per il suo boy!
Così ci siamo fatte un paio d'ore a sparare cavolate tra una via e l'altra e finalmente ha trovato una camicia di prada da prendere al suo innamorato... (e stamattina mi ha scritto che domani andranno a cambiarla perchè gli è stretta! )
Finito lo shopping, ci siamo sparate una bella cioccolata calda con panna (io) e un mega cono gelato (lei) giusto per rifocillarci dalla fatica! E in giro sotto i portici lei col gelato, faceva ridere tutti, visto che siamo perennemente sotto zero... Una volta finito aveva perfino perso la sensibilità delle labbra e della lingua!
Bene, tornando a casa, mi sono fermata in pasticceria a prendere un semifreddo per la sera e una volta rientrata (alle 19,30!!!) Fabio era già in doccia e sul tavolo mi sono trovata questo...

rosa

 Troppo beeeellaaaa!!!! Mio marito sa che se non vuole sbagliare deve andare dalla fiorista!!! Queste sono rose stabilizzate, cioè sono vere, ma trattate in modo particolare che durano anni senza appassire! (E detto tra noi costano come una rosa vera che in un paio di gg. è andata!)
In casa ne ho tantissime e di molti colori: rosse, blu, nere, lilla, rosa, panna, arancio, verdi e se avete fatto attenzione, il mio bouquet da sposa (foto del blog) è interamente fatto di rose stabilizzate!!!! Ed ora è arrivata pure questa color vinaccia!!! STRAbella!!! La foto rende poco, ma sembra di velluto....
Ok, ora proseguo...
Visto che il mio ometto era in doccia, sono arrivata giusta giusta per consegnargli il mio regalo... (Vi consento di ridere, tanto la sua reputazione se l'è già giocata! E pure da un pezzo anche!!! )

boxer love

Questi sono i boxer a tema, aggiungo pure che all'interno hanno un sonaglio che se lo schiacci ti manda un bacio e dice: "I LOVE YOU"... Beh, ovvio che si toglie!!!!!
Ma NON essendo pienamente soddisfatta, ho voluto strafare e...

boxer cane

QUESTI SONO IL TOP!!!      NON POTEVO LASCIARLI IN NEGOZIO!!!! 
Non ho fotografato il dietro, ma c'è pure la codina del cagnolino!

Senz'altro vorrete sapere il commento di mio marito e probabilmente penserete che me li abbia tirati dietro, ma..... Assolutamente NO!!! Lui adora questi boxer! Per Natale li ha sempre a tema e pure per l'ultimo dell'anno e anche in altre ricorrenze!!! Ebbene sì.. Io quando non so cosa regalargli, vado da intimissimi e per lui trovo di tutto e di più!!! (preciso che ne ha altrettanti e normalissimi!!!)

Beh, questo è tutto... Rimane l'ultima foto del dolce che ho preso:

semifreddo

E credo che non valga nemmeno la pena di dire com'era...

Direi di avere concluso l'abbondante descrizione della mia giornata di ieri!!!
Per quelli che non riescono a leggersi tutto questo "bla, bla, bla", possono guardare soltanto le foto... Mi riprometto sempre di tagliare corto, ma ahimè, non ce la posso fare!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!

SMACK!!!!

 
 
 

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...


IO e TE
Finalmente sposi!
11.06.2011


 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
mi dispiace per la nonna!!! :( speriamo bene per tutto!! te...
Inviato da: gook_luck
il 06/09/2016 alle 09:58
 
Cleme, ci manchi, torna a scrivere!!
Inviato da: vinni870
il 29/06/2016 alle 17:30
 
Bravi!!! ^_^ io parto venerdi alle 3 di notte!!! e torno...
Inviato da: gook_luck
il 09/05/2016 alle 10:49
 
E Roma siaaaaaa, ora però torna è già Aprile, daiiii Un...
Inviato da: vinni870
il 07/04/2016 alle 16:38
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2kokka85Flex776TunklaVDesert.69adrenalinablu04Lilli1982dglPerturbabilebarberatrasp.srlsAtena.88bimbaforeverloveFrida1508Coccinella977foreverfashion84ronindgl19
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963