Creato da Lindsay25 il 13/04/2007

LINDSAY'S LIFE

la vita che vorrei... a volte...

 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

D.

Post n°10 pubblicato il 17 Aprile 2007 da Lindsay25
 

Mi mancano tante cose di lui... di D.

Mi mancano i suoi occhi marroni, mi mancano le sue spalle, i suoi capelli, il suo profumo...

Mi manca la sua casa, la sua taverna, il suo balcone, la sua gigante finestra che da sul giardino, le scale dell'ingresso...

Mi manca il tuffo al cuore che avevo ogni volta che varcavo la soglia di casa sua, la sensazione di euforia quando mi chiamava per andare da lui, mi manca la sensazione di pace quando ascoltavamo la musica sdraiati sul divano a fissare il cielo fuori dalla finestra...

Mi mancano gli scherzi che ci facevamo, le stronzate che solo la sua mente pazza e contorta riusciva a pensare, mi manca il suo sguardo che capivo al volo, mi mancano le giornate di sole chiusi in casa ad ubriacarci e poi correre in camera al buio a fare l'amore...

Mi mancano le sfide alla Play Station, tutte le cose che mi spiegava quando non le spevo, mi mancano i pomeriggi passati a ridere per niente perchè eravmo completamente sballati, il disordine della sua camera...

Mi manca la morbidezza del sua abbraccio, quel suo modo di fare il figo sculettando in giro per casa perche saperva che adoravo il suo sedere, mi manca il pranzo di pasqua con suoi parenti un po' pazzi e strani...

Mi mancano le litigate per il suo orgoglio, le discussioni sul suo modo di essere troppo diretto nel dire le cose e sul mio modo di mediare sempre, le sue prese in giro perche i miei mi facevo uscire poco, la sue battute sul mio seno abbondante, le mie battute sul suo naso a patata...

Mi mancano tanto tutte queste cose... forse perchè quello era un periodo spensierato e felice della mia vita, forse perchè mi sentro troppe responsabilità addosso, forse perchè con D. c'era un rapporto speciale, molto più speciale di quello che ho con P., che comunque amo tanto...

A volte mi chiedo se anche lui mi pensa, se ha capito che gli voglio bene anche se è per colpa mia che non ci vediamo e parliamo più, se anche lui mi vuole bene e mi reputa una persona speciale come lui lo è per me...

Sta di fatto che abitiamo a meno di 1 km di distanza, passo tutti i giorni davanti a casa sua per andare al lavoro e sono 5 anni che non lo vedo.. e mi manca.

Mi capita spesso di desiderare di vederlo, di incontrarlo, di avere il tempo per una lunga, lunghissima chiacchierata per chiarire quello che è rimasto in sospeso tra noi...

Ormai fa parte dei miei sogni, quasi tutte le notti sogno che torno da lui per riallacciare i rapporti, ma con lui c'è sempre qualche ragazza e con me c'è sempre P... neanche nei sogni posso riassaporare un po' di quella vita che tanto mi manca!

Si vede che era proprio destino che io diventassi così e che stessi con P., perche se adesso ero con D. ero sicuramente diversa da come solo ora... e questo un po' mi rattrista.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

immagine immagine   immagine  immagineimmagine immagine immagine immagine immagineimmagine immagineimmagine immagine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenselatuapiccolaevaRoy.BattyRisKyAremarco.rm0
 

ULTIMI COMMENTI

bellisisme tutte queste labbra!!! ^___^ kiss e buon we,...
Inviato da: brividievertigini
il 21/09/2007 alle 20:46
 
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: Roy.Batty
il 30/05/2007 alle 17:50
 
mi piace il tuo blog.. ora ti metto tra gli amici!
Inviato da: Timon87
il 11/05/2007 alle 12:04
 
buon fine settimana...
Inviato da: aretusa85
il 27/04/2007 alle 21:30
 
buon venerdì :)
Inviato da: orpheus07
il 27/04/2007 alle 13:58
 
 
 

IL MIO NICK ANCESTRALE...

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963