Creato da Lindsay25 il 13/04/2007

LINDSAY'S LIFE

la vita che vorrei... a volte...

 

 

« D.Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 18 Aprile 2007 da Lindsay25

Oggi ho rivisto un ragazzo che somiglia in modo incredibile a Sheva...

Devo dire che me lo ricordavo più figo, oggi era in po' sbattuto, spettinato e con i capelli troppo cresciuti... comunque aveva la stessa luce negli occhi, la stessa bocca morbida e invitante, la stessa aria da ragazzino timido che mi fa praticamente impazzire.

Mi ha detto ke era contento di vedermi e che potevo tornare a trovarlo quando volevo e gli ho detto ke anche io ero contenta di rivederlo... mamma mia! Mi stavo sciogliendo!

Per un certo periodo per questo ragazzo ho persino pensato di fare una pazzia, di combinarne una delle mie... certo è che se la prossima volta che lo vedo mi si presenta davanti così (magari senza parastinchi e senza boxer immagine) non scappa!

immagine

Che Sklero! E' già un periodo che sono in pieno "scompiglio ormonale" immagine e a qualsiasi ragazzo minimamente carino che vedo vorrei saltare addosso, mi ci mancava solo Sheva! Mi era appena passata la fissa che mi ero presa per lui, cosa cavolo mi è venuto in mente di andare a trovarlo! E' solo che non ci riesco! Sono come una bambina che cerca con tutte le sue forze di tenere le mani lontane dalla torta di cioccolato... c'è da impazzire! immagine

Non so se togliermi lo sfizio, passare una bella ditata sulla torta immagine e gustarmi il cioccolato fino in fondo o, arrivata davanti al frigorifero, tirare dritto per la mia strada...

Adesso che io e P. ci siamo sistemati non vorrei rovinare tutto... è solo che ho voglia di passione, di trasgressione... è brutto dirlo ma in questo periodo ho voglia di qualcuno che non è P.

AIUTOOOOOOO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                      STO INESORABILMENTE IMPAZZENDO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

immagine immagine   immagine  immagineimmagine immagine immagine immagine immagineimmagine immagineimmagine immagine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenselatuapiccolaevaRoy.BattyRisKyAremarco.rm0
 

ULTIMI COMMENTI

bellisisme tutte queste labbra!!! ^___^ kiss e buon we,...
Inviato da: brividievertigini
il 21/09/2007 alle 20:46
 
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: Roy.Batty
il 30/05/2007 alle 17:50
 
mi piace il tuo blog.. ora ti metto tra gli amici!
Inviato da: Timon87
il 11/05/2007 alle 12:04
 
buon fine settimana...
Inviato da: aretusa85
il 27/04/2007 alle 21:30
 
buon venerdì :)
Inviato da: orpheus07
il 27/04/2007 alle 13:58
 
 
 

IL MIO NICK ANCESTRALE...

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963