amore e politica

emozioni-pensieri-brividi-incanti-baci

Creato da lunaaasex il 30/11/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SABATO POMERIGGIOSONO PAZZA DI TE »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 04 Giugno 2010 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

E' venerdi' pomeriggio, tu te ne stai sulla stessa spiaggia, dove io da piccola ho vissuto i momenti piu' belli e piu' sereni. Venire su quell'arenile per le vacanze estive rappresentava per me una gioia immensa. Ogni anno ritrovavo i miei amici, la mia compagnia e ogni anno mi stupivo di quanto ognuno di noi fosse cambiato fisicamente ed interiormente.

Ero una ragazzina allora e mai avrei immaginato che in futuro, nemmeno tanto lontano, mi sarei innamorata di un ragazzo che viveva in quello stesso posto.

Se chiudo gli occhi, oggi pomeriggio, immaginandoti, sento la stessa atmosfera che provavo da bambina, quella pace infinita quando mi sedevo sul bagnasciuga a rimirare l'orizzonte del mare, mentre scendeva la sera.

E oggi penso a te, te ne stai con tuo figlio e un po' ti invidio, ma nello stesso tempo son felice: stai camminando sulla stessa spiaggia su cui ho camminato io stessa pochi anni fa, tuo figlio si dondola sulle stesse altalene su cui mi dondolavo io con le mie amiche e l'odore della pineta è sempre la stessa.

Mi manchi sai? Mi manchi immensamente, sei cosi' lontano eppure cosi' vicino al mio cuore. Qua a casa tutto tace ed è giusto che sia cosi', non sto cantando da giorni, aspetto il tuo ritorno per ricominciare a battere le mie timide ali di farfalla.

Un giorno tu mi hai chiesto un figlio e io nn ho saputo cosa risponderti, forse per la paura di non riuscire a darti quello che tu vuoi da me. Ho ricominciato a rincorrere i sogni, come facevo un tempo, ma nn so se questa è cosa giusta per me. Sono cosi' confusa amore mio e vorrei dirti talmente tante cose: ma troppo spesso nn trovo le parole.

Perchè amore mio ogni volta che ci avviciniamo la vita ci allontana? Perchè io e te nn possiamo vivere come vogliamo? Non so dare una risposta a questa domanda...so solo che aspetto il tuo ritorno. Voglio stringerti ancora forte forte tra le mie braccia, sentire il tuo profumo, voglio toccarti il culo e fare all'amore ovunque....Ti aspetto....Baciotti Luna

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pneumonickcercatore10paoloxxxx6al_vitoiosolloioiovesevo50giovanni.gervasiniliberty670my_way70frankdanielelunaaasexpaolamelaniarasflaVotre.Despote
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963