amore e politica

emozioni-pensieri-brividi-incanti-baci

Creato da lunaaasex il 30/11/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #2610 LUGLIO 2010 »

SONO PAZZA DI TE

Post n°27 pubblicato il 07 Giugno 2010 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

SONO PAZZA DI TE.

TU MI FAI VIBRARE COME NESSUNO MAI.

PIU' TI PENSO PIU' MI SOVVIENE IL DESIDERIO DI TE, SI IMPOSSESSA DEI MIEI PENSIERI, DEI MIEI DESIDERI, MI ENTRA DENTRO ED E' COME UN PUGNO CHE FA MALE NELLO STOMACO.

E QUELLA INTENSITA' DEL DESIDERIO MIO PER TE E' TALMENTE GRANDE, CHE NON POSSO DESIDERARE, NEMMENO PER UN ISTANTE UN' ALTRA BOCCA, ALTRE MANI, UN ALTRO CORPO.

E QUANDO NN CI SEI QUESTA MANCANZA FISICA DI TE, MI TOGLIE IL RESPIRO, MI LEVA LE FORZE, COME SE NELLA MIA VITA IO FOSSI APPARTENUTA SOLO A TE.

DIMMELO PERCHE' IO TI DESIDERO COTANTO, DIMMELO PERCHE' IO BRAMO SOLO TE, DIMMELO PERCHE' DEGLI ALTRI UOMINI A ME NN IMPORTA NULLA, DIMMELO COSA MI HAI FATTO LA PRIMA SERA IN CUI TI HO VISTO E SN RIMASTA UN'ORA SOTTO LA PIOGGIA A GUARDARTI NEGLI OCCHI: TU MI GUARDAVI, IO TI GUARDAVO, TU MI STRINGEVI, IO TI STRINGEVO, MENTRE LA PIOGGIA CADEVA E MI BAGNAVA I CAPELLI, I VESTITI, MI ENTRAVA NELLE OSSA, ASSIEME AL PROFUMO DELLA TUA PELLE...

E COME IN QUELLA SERA QUANDO RIPENSO A TE, QUANDO TU SEI LONTANO, MI ASSALE QUELLA BRAMOSIA DI POSSEDERTI SUBITO, MENTRE TUTTO INTORNO A ME SCOMPARE.

SON PAZZA DI TE.

E TU LO SAI....

QUESTO E' IL NOSTRO SEGRETO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pneumonickcercatore10paoloxxxx6al_vitoiosolloioiovesevo50giovanni.gervasiniliberty670my_way70frankdanielelunaaasexpaolamelaniarasflaVotre.Despote
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963