amore e politica

emozioni-pensieri-brividi-incanti-baci

Creato da lunaaasex il 30/11/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

TE SEI ANDATO VIA

Post n°13 pubblicato il 08 Novembre 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

Te sei andato via un mese fa, un giorno che fuori nn c'era nemmeno il sole e io nn avevo voglia nè di parlare, nè di sentire quello che volevi dirmi.

Ti ho guardato andartene, con i miei immensi okki blu, senza battere ciglio, con il cuore che batteva a mille, dicendo a me stessa cuore mio calmati, nn voglio che lui sappia che sto soffrendo come un cane.

Avrei potuto urlarti che eri uno stronzo, che eri un vigliacco, dirti qualsiasi cattiveria, solo per il gusto di farti soffrire, invece, non ho detto nulla, fredda piu' del marmo: ti ho guardato e basta, senza battere ciglio, le labbra solo leggermente tirate. L'unico sforzo che mi son imposta è stato quello di ricacciare indietro le lacrime, non volevo che mi vedessi piangere, non lo volevo.

Te ne sei andato un pomeriggio di settembre, mentre le prime foglie ingiallite cadevano sul giardino davanti a casa mia. Sei uscito piano, in punta di piedi, dalla mia casa, dalla mia vita, senza fare rumore, senza sbattere la porta, senza dire una parola...del resto cosa potevi dire? Che stavamo troppo bene insieme? Che stavamo troppo male? Che eri stanco? Che ero stanca? Che volevi stare da solo?

Nessuna parola, nessuno addio...sei uscito fisicamente e materialmente dalla porta di casa mia, dalla stanza in cui ero io...Affacciata alla finestra, immobile ti ho guardato andare via, camminavi lentamente, il viso serio di chi prende una decisione ponderata, pensata a lungo, di chi sa con onestà che nn tornerà sui suoi passi. Il viso corrucciato di chi ha sofferto troppo e nn riesce ad amare qualcun  altro che nn sia se stesso o suo figlio. Il volto di chi comunque ci ha provato ad essere diverso e a rendermi felice. Un'altra donna ti avrebbe odiato, io invece mi sono limitata ad accettarlo che te ne andavi: ho guardato il tuo incedere piano lungo il viale, fasciato nei tuoi jeans, ho ripensato al tuo corpo nudo nel letto, quel corpo che io ho amato e desiderato di fare impazzire in ogni momento. Immobile davanti alla finestra mentre tu te ne andavi, ho pensato solo a cose belle e ho risentito le parole di mia nonna quando diceva Luna smettila di guardare il mondo con un paio di okkiali rosa, finirai per soffrire, tu figlia mia devi crescere: il guaio cara nonnina mia che tu te ne sei andata, con la tua saggezza e la tua dolcezza e Luna...lei è rimasta quella bambina assurda che camminava scalza nei campi, che si arrampicava sugli alberi, che si infuriava quando qualcosa le andava storto, testarda e combattiva, orgogliosa e dura con se' stessa.

Pensavo e seguivo il tuo profilo lungo il viale, fintanto che sei diventato una piccola macchia in lontananza e poi nn ti ho piu' visto.

Quello che ho provato in quelle ore e nei giorni a seguire, non so descriverlo a parole, ho cercato di reagire e di fare la vita di sempre, ho preso atto, mentre prima nn lo volevo ammettere, che io ti amavo e che ti amo e nn che semplicemente ti volevo bene. Volere bene è una cosa, amare è un'altra, è qualcosa di profondo, di illogico che capita al cuore, senza che te ne rendi conto, un processo naturale che nn si può fermare.

Amare è la mancanza fisica di te, non poterti toccare, non poterti avere per me, non poterti guardare mentre dormi con le gambe piegate nel letto e le braccia accavallate dietro la testa. Amare è sentire la mancanza della tua voce e delle tue risate, rimpiangere i momenti in cui stavamo vicinissimi ed allungavo la mano e ti accarezzavo in viso, oppure mentre tu guidavi ti appoggiavo la testa sul petto e ascoltavamo la nostra canzone preferita.

Amare è quando ti spiavo mentre ti facevi la doccia ed ogni volta mi sorprendevo di quanto fosse bello il tuo sedere, combattendo contro la voglia di baciarti subito.

Amare quando di notte si correva in moto lungo la via del mare, io con la minigonna e un freddo alle gambe da panico e io urlavo sonooooooooooooooo felice e tu...tu mi dicevi ma quanto sei matta, poi mi toccavi le gambe e dicevi la devi piantare di andare in moto con la mini, non senti che hai le gambe gelate e poi mi toccavi per riscaldarmi.

Amare è questo vuoto che sento dentro, quando sale la sera e guardo dalla mia finestra le case illuminate, le coppie che si abbracciano con i sacchetti della spesa, è la voglia che mi assale all'improvviso di scriverti un sms o una mail in cui ti parlo di me, anche se so che tanto nn rispondi o provare a chiamarti mentre il tuo telefono rimane muto.

Amare è questa consapevolezza sottile che fa male, proprio li' nello stomaco, sapere che la vita va avanti come sempre, intatta come prima, mentre dentro di me tutto è cambiato,mentre dentro di me tutto tace, i sogni, i desideri, le parole, i progetti: tutto non ha piu' contorni, è un caos all'infinito di ricordi che mi tornano alla mente.

Amare è questo coraggio mio di lasciarti andare, a vivere la tua vita che non va piu' a pari passo con la mia, questo coraggio di resistere alla gelosia che mi assale quando ti immagino baciare, toccare, fare l'amore con un'altra, amare è la speranza che tu possa essere sereno e la mia consapevolezza che ti ho avuto, eccome se ti ho avuto, dopo Marco, come te nessuno mai. Tu lo sai bene come, te lo dicevo sempre.

Amare è restare in silenzio, fare parlare i ricordi e se ci riesco, tacere i rimpianti.

A Pablo...mon ex amour.

 
 
 

SENZA TITOLO

Post n°12 pubblicato il 08 Settembre 2007 da lunaaasex

E POI ARRIVA SEMPRE IL GIORNO CHE APRI GLI OKKI E ATTORNO A TE NN PERCEPISCI PIU' IL COLORE E I CONTORNI DELLE COSE.

E POI ARRIVA SEMPRE IL GIORNO CHE ASCOLTANDO UNA CANZONE, LE PAROLE NN TI COMMUOVONO PIU'...E SMETTI DI TREMARE....

VORRESTI URLARLO FORTE ...PERCHE' LA VITA MI HA FATTO QUESTO...UN'ALTRA PROVA...UN ALTRO INCUBO DA CUI NN RIUSCIRO' A SVEGLIARMI FORSE....

E CONTO I GIORNI, E CONTO LE ORE E I MINUTI, E PROVO A IMMAGINARE

COSA SARA' LA MIA VITA ORA CHE NN POSSO PIU' SOGNARE, FARE PROGETTI PER IL FUTURO.....

LA VITA MI HA ATTESO AL VARCO, MI HA DATO EMOZIONI INDESCRIVIBILI E ORA ME LE STA TOGLIENDO...LENTAMENTE, MI STA SPOLPANDO LA CARNE VIVA...NN MI DA TREGUA....

DOMANI SARO' LONTANA...RITORNERO' POLVERE, LE MIE OSSA NELLA FREDDA TERRA...

EPPURE HO AMATO, EPPURE HO GIOITO....

TI PREGO MARCO PRENDIMI PER MANO, TU CHE SAPEVI SEMPRE DOVE ANDARE, E' TROPPO BUIO QUI TRA I MURI BIANCHI DEI MIEI RICORDI DOLCI...

GIURAMI KE MI ASPETTI...CHE NN SARO' SOLA...IO E TE...UNA COSA UNICA...CHE MI PRENDERAI PER MANO...LUNGO I SENTIERI CANDIDI CHE HAI PERCORSO PER ANNI SENZA ME...LENISCI IL MIO DOLORE FISICO SE PUOI...ACCAREZZAMI...E QUANDO SARO' VENTO ABBRACCIAMI.....

 

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 06 Agosto 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

Il treno arriva lento in  stazione, perfettamente in orario, la ragazza dai lunghi codini neri allunga pigramente le gambe, gli okki azzurri fissano un punto indefinito dal finestrino...come se cercasse qualkuno fra la folla...il treno termina la propria corsa, la bella ragazza sembra assorta, pare non si accorga della gente che corre, che si affacenda attorno alle valigie. Mette una mano nella borsetta, ne estrae un mascara blu scuro, lo passa lentamente sulle sopracciglia, poi un rossetto rosa chiaro un po' perlato, sistema i codini, si guarda nello specchietto, fa una smorfia e ride... Fuori dal treno, sui binari la gente corre con le valigie, si incontra, si abbraccia... La ragazza nn scende, continua a fissare un punto indefinito lungo il binario, è bella nel suo vestito attillato a fiori che mette in risalto il celeste dei suoi okki grandi...sogna...sogna...
Poi si alza, attraversa la carrozza con fare sicuro e scende lentamente sul binario...cerca lui tra la folla, cerca quel viso familiare, come ha fatto miliardi di volte...e poi lui arriva...correndo..i capelli neri un pò scomposti sulla fronte, i jeans sdruciti,  la maglietta che gli ha regalato lei... lui si ferma la guarda e pensa oddio come è bella, oddio come profuma di buono...lei si ferma lo guarda e pensa...oddio non me lo ricordavo cosi' bello....sa di mare...che voglia di lui...Entrambi si fissano, in silenzio e ridono...lui fa il primo passo le cinge la vita con un braccio, la stringe forte forte , cerca la sua bocca e la bacia prima piano, poi piu' intensamente come piace a lei, poi le sussurra all'orecchio...ciao come stai...mi sei mancata. La ragazza si scosta il codino un pò ribelle, respira l'odore di lui, ne sente il battito del cuore e trattiene quella lacrima di contentezza...Lui la guarda e le dice è una vita tesoro che ti aspetto....Si è una vita che si aspettano....Lui la prende per mano, non parlano, certi momenti non hanno bisogno di parole, non hanno bisogno di niente, se nn di essere vissuti.
Lei pensa che è sabato pomeriggio, che è felice,  che il loro amore è unico ed intatto, come la prima volta che si sono conosciuti, si stringono le mani fra la folla e quasi corrono nel sole della città semi deserta, mentre li' attorno la gente sale e scende dai treni, portando con se' ricordi tristi e felici...

Lui la guarda e le dice piano... ti voglio bene...lei ride e annuisce, si passa la lingua sulle labbra ancora un attimo...lui la fissa con i suoi okki grandi ...immagina quella lingua quanto lo farà impazzire...

Dedicato ai due ragazzi .....nel sole...sabato 4 agosto 2007

 
 
 

QUELLE COME ME

Post n°10 pubblicato il 24 Luglio 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

QUELLE COME VIVONO DI NOTTE, QUANDO CRESCE LA LUNA IN CIELO E IL GIORNO CON I SUOI PENSIERI VA A DORMIRE....

QUELLE COME ME PIANGONO IN SILENZIO, NON SI FANNO VEDERE E NN DOMANDANO A NESSUNO IL PERCHE' DI QUELLE LACRIME CHE CMQ SGORGANO DAL CUORE...

QUELLE COME ME CREDONO NEI SOGNI, INTENSAMENTE, HANNO BISOGNO DI EMOZIONI FORTI E UNICHE DA METTERE SUL CUORE, HANNO PROGETTI IMMENSI DA REALIZZARE E CONSAPEVOLEZZA CHE UN GIORNO DIVENTERANNO REALTA'.....

QUELLE COME ME NN SMETTONO DI CREDERCI, COMBATTONO STRENUAMENTE PER OTTENERE CIO' IN CUI CREDONO, ANCHE QUANDO HANNO PERSO LA SPERANZA TROVANO UN MOTIVO VALIDO A CUI APPIGLIARSI PER GUARDARE AVANTI....

QUELLE COME ME HANNO DOLORI GRANDI NASCOSTI NEL CUORE, DI CUI PARLANO RARAMENTE, HANNO RICORDI DOLCI DENTRO L'ANIMA A CUI PENSARE NEI MOMENTI NO....

QUELLE COME ME CREDONO NELL'AMORE, ANCHE SE RARAMENTE SI INNAMORANO, MA QUANDO LO FANNO HANNO SEMPRE LE FARFALLE NELLO STOMACO......

QUELLE COME ME HANNO IMPARATO A NN FINGERE, A DIRE SEMPRE IN FACCIA QUELLO CHE HANNO DENTRO ANCHE SE A VOLTE LE PAROLE FANNO MALE A CHI CI STA DI FRONTE, ANCHE SE A VOLTE L'ALTRO NN CI CAPISCE....

QUELLE COME ME CONCEDONO I LORO PENSIERI, LE LORO SENSAZIONI SOLO A POCHI E POCHE ELETTE, AMANO SCEGLIERE PIUTTOSTO CHE ESSERE SCELTE, ASCOLTARE PIUTTOSTO CHE PARLARE, GUARDARE E TOCCARE, INEBRIARSI DELL'ALTRO....

QUELLE COME ME HANNO VALORI ED IDEALI GRANDI E QUEL CERTO SAPORE ANTICO CHE LE CONTRADDISTINGUE SONO IL LORO PUNTO DI FORZA....

QUELLE COME ME CAMMINANO LIEVI LUNGO LA STRADA DELLA VITA, IN PACE CON SE STESSE A VOLTE, ALTRE VOLTE TORMENTATE DA DILEMMI PER CUI FORSE NN TROVERANNO MAI RISPOSTE...

QUELLE COME ME QUANDO TI GUARDANO DRITTO NEGLI OKKI SONO SINCERE E NULLA PUO' TURBARE LE LORO SICUREZZE IN QUEI FRANGENTI....

QUELLE COME ME PREFERISCONO DARE PER DARE PIU' CHE OTTENERE....

QUELLE COME ME VORREBBERO CAMBIARE IL MONDO, IN UN MONDO PIU' PULITO....

QUELLE COME ME VOGLIONO RIDERE E NN PENSARE A NULLA, VOLTEGGIARE LEGGIANDRE IN PASSI DI TANGO E BACHATA, CORRERE IN MOTO VERSO IL MARE ABBRACCIATE ALL'UOMO CHE LE CAPISCE....

QUELLE COME ME.....

SE NN ESISTESSERO OCCORREREBBE INVENTARLE....

Dedicato a te....dedicato a quelle come me...... 

 
 
 

HAI COLTO LA STELLA

Post n°7 pubblicato il 26 Aprile 2007 da lunaaasex

25 APRILE...UN GIORNO COME TANTI...MI STO ANNOIANDO A CASA E TI PENSO...VADO IN GIARDINO RACCOLGO PIGRAMENTE LA BIANCHERIA...MANGIO UN GELATO DELLA COOP NEMMENO TANTO BUONO...E PENSO...PENSO ALLA MIA VITA ALLE TANTE COSE CHE HO PERSO...A QUELLO CHE ERO E A QUELLO CHE SONO ORA, ORA CHE CI SEI TE NELLA MIA VITA...SPUNTATO DAL NULLA...DA MILLE PAROLE SCRITTE IN UNA CHAT...COME PER INCANTO. ALLA RADIO TRASMETTONO DI CONTINUO LA NS. CANZONE QUELLA DI MENEGUZZI...MI VIENE DA SORRIDERE...PENSO ALLA MATTINA QUANDO MI SVEGLIO CON TE ACCANTO STESO PERPENDICOLARE NEL LETTO, I CAPELLI ARRUFFATI, LO SGUARDO DI BIMBO, SORRIDI ANCHE MENTRE DORMI E IO TI GUARDO E VORREI DARMI DEI PICCOLI PIZZICOTTI OVUNQUE PER ESSERE CERTA CHE NN E' UN SOGNO DA CUI IRRIMEDIABILMENTE DEVO SVEGLIARMI...E ALLORA IN QUELLE MATTINE ACCENDO LA RADIO E COME PER INCANTO MENEGUZZI COMINCIA A CANTARE...E IO SALTO COME UN GRILLO DAL LETTO AL BAGNO CANTANDO...INCOMINCIO A LAVARMI, A TRUCCARMI, E TU DORMI, TI PASSO VICINO, TI GUARDO, CANTICCHIO, TU DORMI E ANCORA MI SORPRENDO DI QUANTO SEI INTENSAMENTE BELLO...POI APRI GLI OCCHI CON QUELLO SGUARDO DA CUCCIOLO E MI SENTO MORIRE...ALLORA PRENDO IL CUSCINO E COMINCIO A TIRARTELO PIANO, CORRO ATTORNO AL LETTO PER ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE E TU MI GUARDI, APRI GLI OCCHI PIANO NELLA LUCE DEL SOLE CHE SI RIFLETTE SOPRA IL LETTO E DICI EDDAI LUNA VIENI QUA...ADORO QUESTO MOMENTO: CON TE IO POSSO TIRARE FUORI SENZA PAURA LA BAMBINA CHE C'E' IN ME...TU RIDI, RIDI ANCORA E IO CONTINUO A CANTARE....

PENSO A QUESTO OGGI CHE SEI LONTANO E TI HO LASCIATO SOLO DA POCHE ORE...TU ORA LAVORI E IO CUCINO...DUE VITE..DUE CITTA' DIVERSE...EPPURE QUALCOSA DI GRANDE CI LEGA...NON GLI SO DARE IL NOME E PENSO CHE NN GLIELO SAI DARE NEMMENO TE.

IERI IL CELLULARE E' SQUILLATO, SAI GLI HO MESSO LA SUONERIA DI MENEGUZZI, LA NOSTRA CANZONE. HO RISPOSTO SENZA GUARDARE ED ERI TE IN UN ORARIO IN CUI NN  MI ASPETTAVO LA TUA CHIAMATA...MA TE SEI COSI': SAI SEMPRE QUANDO IO HO BISOGNO CHE TU CHIAMI, IO SO SEMPRE QUANDO TU HAI BISOGNO CHE TI CHIAMI.

LUNA CHE FAI? NO STO A FA NULLA E TU? IO PURE NN STO A FA NULLA...SILENZIO...VENGO DA TE?? SILENZIO...E VIENI DAI VIENI...ODDIO MI GIRA LA TESTA PER L'EMOZIONE...E' BELLO QUESTO NOSTRO NON PROGRAMMARE NULLA, RINCORRERCI DA UNA CITTA' ALL'ALTRA SENZA PENSARE COME SE AVESSIMO 15 ANNI...HO IMPARATO AD AVERE SEMPRE LO ZAINO PRONTO CON LE PICCOLE COSE INDISPENSABILI...MI FIONDO SOTTO LA DOCCIA MENTRE PENSO MENTALMENTE A CIO' CHE DEVO SISTEMARE PRIMA DI PARTIRE E PERIODICAMENTE DIMENTICO SEMPRE QUALCOSA...CHE IN QUESTI MOMENTI IL CUORE E L'ANIMA PRENDONO IL SOPRAVVENTO SU OGNI RAGIONAMENTO LOGICO E MI RILASSO E MI LASCIO COMPLETAMENTE ANDARE...VADO DI CORSA IN STAZIONE DRIBBLANDO IL TRAFFICO, MI INCAZZO PER IL PARCHEGGIO CHE NN SI TROVA, PER L'IDIOTA CHE NN MI DA LA PRECEDENZA, PER IL MALEDUCATO CHE SGOMITANDO TI PASSA DAVANTI NELLA FILA ALLA BIGLIETTERIA PER FARE I BIGLIETTI DEL TRENO. E STAVOLTA HO PURE AVUTO CULO: ULTIMO BIGLIETTO SULL'ULTIMO TRENO CHE MI PORTA DA TE...A VOLTE PENSO CHE ANCHE TRENITALIA SAPPIA DI QUESTO GRANDE AMORE OLTRE CHE MENEGUZZI EHHHH INNOMINATO...

IL VIAGGIO E' SEMPRE ETERNO, MA MOLTO INTENSO...PENSO A QUELLO CHE CI DIREMO E MANO A MANO CHE I KM CHE MI SEPARANO DA TE DIVENTANO MINORI ACCELLERA E LA IMPAZIENZA SALE...PROVO A IMMAGINARE COME SEI VESTITO...CAMICIA DI JEANS??? JEANS ADERENTI SU QUEL CULO DA FAVOLA??? GIUBBOTTO DI JEANS??? LA COSA BUFFA CHE COME TI IMMAGINO TE SEI VESTITO QUANDO ARRIVO ALLA STAZIONE EPPURE NN CE LO SIAMO DETTI...AVRA' LA BARBA INCOLTA COME PIACE A ME?? ARRIVO E TI VEDO...SI HAI LA BARBA INCOLTA CHE TI DA QUEL CERTO NON SO CHE DI MACHO CHE MI FA IMPAZZIRE...EHI MI DOMANDO COME SI CHIAMA TUTTO QUESTO??? NN SO DARGLI UN NOME...SO SOLO CHE E' QUALCOSA CHE VA OLTRE L'AMORE, OLTRE IL VOLERSI BENE, E' UN SENSO DI APPARTENENZA, DI DESIDERIO, DI CORRISPONDENZA CHE NN HO MAI PROVATO PRIMA NELLA MIA VITA....FORSE CON MARCO...MA ALLORA AVEVO MENO DI 20 ANNI...

IL TRENO ARRIVA PUNTUALE IN STAZIONE, SBIRCIO DAL FINESTRINO PER VEDERE SE CI SEI...MA TU COME AL SOLITO SEI NASCOSTO DA QUALCHE PARTE...FAI SEMPRE COSI' ASPETTI CHE SCENDO PER FARMI GLI SCHERZI E QUANDO MENO ME LO ASPETTO TU COMPARI.MA IERI SERA TI E' ANDATA MALE...HO FATTO FINTA DI NON VEDERTI INVECE TI HO VISTO ECCOME SEDUTO NASCOSTO SULLA PANCHINA, BELLO DA MORIRE...LO SO...VOLEVI SORPRENDERMI TOCCANDOMI IL SEDERE APPENA SCESA DAL TRENO...COSI' MI METTEVO A URLARE IN MEZZO ALLA GENTE E RIDEVI COME UN MATTO E INVECE...IO SONO SCESA E TI SON VENUTA INCONTRO E IL CUORE MI BATTEVA TALMENTE FORTE CHE AVEVO PAURA CHE TU POTESSI SENTIRE...POI MI SONO AVVICINATA...TE MI HAI BACIATA SUBITO E HO SENTITO CHE PURE IL TUO CUORE NN BATTEVA PIANO...E POI ABBIAMO COMINCIATO A RIDERE COME  MATTI, COME SEMPRE NEL NOSTRO GIOCO DI SGUARDI, DI GESTI DI INTESA CHE SOLO NOI DUE POSSIAMO DECIFRARE. ADORO QUANDO MI LEVI LO ZAINO E LO METTI SULLA SPALLA, MI ABBRACCI E MI STRINGI TALMENTE FORTE COME SE VOLESSI FARLO CAPIRE AL MONDO CHE SONO SOLO TUA E DA QUEL GESTO PARTE TUTTO IL NOSTRO DESIDERIO.....E LE PAROLE...QUANTE PAROLE, QUANTE RISATE, QUANTI SILENZI, QUANTI SGUARDI, QUANTA FELICITA'...TUTTO QUELLO CHE CI MERITAVAMO PER QUESTI ANNI BUI PASSATI LONTANI SENZA SAPERE DELL'ESISTENZA UNO DELL'ALTRA... AL PUNTO CHE A VOLTE PENSO COME HO POTUTO VIVERE SENZA SAPERE CHE DA QUALCHE PARTE TU ESISTEVI...COME HO POTUTO VIVERE SENZA VENIRE MAI A CERCARTI??? NON SO DARMI UNA RISPOSTA...FORSE PERCHE' ASPETTAVO QUESTO...IL GIORNO IN CUI TI AVREI ABBRACCIATO STRETTO STRETTO E SARESTI STATO SOLO MIO. COME NEI SOGNI DI QUESTA LUNA UN PO' ROMANTICA CHE CREDE ANCORA AI SOGNI.

E POI LA PIZZA AL CHIOSCO, FREDDA, EPPURE MI SEMBRA BUONA UGUALE, PERCHE' QUANDO CI SEI ANCHE LE COSE PIU' SEMPLICI ASSUMONO UN ALTRO COLORE, I PROBLEMI SCOMPAIONI, IL MONDO PARE FERMARSI, I MIEI PENSIERI SI BLOCCANO, CERCO DI IMPRIMERMI NELLA MENTE OGNI TUO GESTO, OGNI PAROLA, OGNI SORRISO, OGNI PAROLA CHE MI DICI E ME LA APPOGGIO SUL CUORE, PER TIRARLA FUORI QUANDO SIAMO LONTANI E RIDERE DI QUESTO...

SON QUATTRO ORE APPENA CHE TI HO LASCIATO E GIA' MI PARE TANTO, MA SON SERENA, RESPIRO CON CALMA, MENTRE CUCINO E STENDO LA BIANCHERIA IN GIARDINO E PENSO...PENSO A IERI SERA..

AL SAPORE FRESCO DEL FRAGOLINO PRESO DAL FRIGO, ALL'ODORE DELLA TUA SIGARETTA CHE HAI FUMATO PRIMA DI VENIRE A LETTO MENTRE IO TI FISSAVO IMMOBILE, ALL'ODORE DELLA TUA PELLE...NE HO ANCORA LE TRACCE SUL SOTTOVESTE DI PIZZO BIANCO CON CUI HO DORMITO STANOTTE ABBRACCIATA A TE, LE GAMBE INTRECCIATE ALLE TUE, IL MIO RESPIRO SUL TUO...RIPENSO A QUELLO CHE MI HAI FATTO STANOTTE TRA ABBRACCI E BACI LIEVI, TRA CAREZZE E PAROLE DOLCI E RESPIRI APPASIONATI TU HAI SAPUTO COGLIERE LA MIA PICCOLA STELLA, QUELLA PICCOLA FIAMMA CHE NN RIUSCIVA PIU' A BRILLARE...SI TU CI SEI RIUSCITO E IO OGGI STO MAGNIFICAMENTE. STANOTTE IL TEMPO SI E' FERMATO, IL MONDO HA SMESSO DI GIRARE, ABBIAMO SCALATO LA MONTAGNA E L'ABBIAMO FATTO INSIEME, A PICCOLI PASSI, VICINI VICINI, IO ....NELLE TUE MANI ....SULLE TUE LABBRA, FRA LE TUE BRACCIE, CULLATA DA TE, TREMANDO...ED E' STATO SEMPLICEMENTE UN INCANTO...INNOMINATO GRAZIE DI ESSERCI NELLA MIA VITA.....

 
 
 

I SOGNI...

Post n°6 pubblicato il 07 Aprile 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

DEDICATO A CHI DICEVA CHE IN QUESTA CHAT PICCANTE LA GENTE CERCA SOLO SESSO.

DEDICATO A CHI DICEVA A ME CHE ERA INUTILE RESTARE QUA PERCHE' IO SONO UNA CREATURA TROPPO DOLCE.

DEDICATO A CHI AI SOGNI NN CI CREDE PIU.....

EBBENE SI IO SON ENTRATA QUA DICENDO CHE CERCAVO UN SOGNO E TANTE VOLTE MI INCAZZAVO QUANDO LA GENTE QUA DICEVA TU SEI UN'ILLUSA....

E INVECE....INVECE PROPRIO QUA IN CHIACCHIERE PICCANTI....IO HO CONOSCIUTO LUI....UN GRANDE SOGNO...

ALL'INIZIO E' STATO MOLTO DIFFICILE...AVEVAMO ENTRAMBI TANTI CASINI DA RISOLVERE...FORSE PIU' LUI CHE IO....MA IO NN HO MAI SMESSO UN ATTIMO DI CREDERCI.....PERCHE' IO QUESTA STORIA LA VOLEVO, IO PAOLO LO VOLEVO....

E SON PASSATI 4 MESI...STUPENDI...E ALTRI NE VERRANNO....

ALLA GENTE CHE STA QUA MI SENTO DI DIRE OGGI CHE STO PER PARTIRE E ANDARE DA LUI.....CHE QUA DENTRO CI SON TANTE BELLE PERSONE...PIU CHE NELLE ALTRE STANZE....CI SON PERSONE VERE CHE NN HANNO PAURA DI TIRARE FUORI QUELLO CHE HANNO DENTRO...HO RACCOLTO LE CHIACCHIERE DI TANTE PERSONE...PERSONE DOLCI CON VOGLIA DI VIVERE, DI AMARE, DI SOGNARE...

CON MOLTE PERSONE MI SON ARRABBIATA...NON SOPPORTAVO CHE MI ABBORDASSERO CON RICHIESTE DI INCONTRI E SESSO FACILE E NN PERCHE' SONO IPOCRITA, MA PERCHE' IO DAVVERO NN RIESCO AD ANDARE A LETTO CON UN UOMO PER CUI NN RIESCO A PROVARE NULLA...TANTO PER FARE.... LO SO A VOLTE HO AVUTO LA LINGUA MOLTO TAGLIENTE NEI CONFRONTI DI CERTE PERSONE, SOPRATTUTTO DI QUELLI CHE MI DICEVANO TU NN ESCI CON ME PERCHE' HAI COMPLESSI DI INFERIORITA', PERCHE' SEI BRUTTA, PERCHE' NN TI ACCETTI....NOOOO NIENTE DI TUTTO QUESTO...SEMPLICEMENTE IO CERCAVO UN SOGNO E NN MI ANDAVA DI USCIRE CON NESSUN ALTRO CHE NN FOSSE PAOLO...ECCO PERCHE' FISICAMENTE QUA DENTRO NN CONOSCO NESSUNO....MA CONOSCO UNA MIRIADE DI PENSIERI, DI SOGNI, DI DESIDERI, CHE CI SIAMO RACCONTATI IN TUTTE QUESTE SERE CHE SON ENTRATA E STAVO TRISTE PERCHE' PAOLO....IL SOGNO MIO ERA LONTANO.

VOLEVO DIRE IN PARTICOLARE A BELLA, A DORIANO, A FREE, A MONADE, A PAMELA, A MIRTO,  A MANILA, A MARL,  A WORK, AD ANTONIO, A CARTESIO, A CUPIDO MALEDETTO CHE SIETE DAVVERO STUPENDI...MI AVETE FATTO TANTA COMPAGNIA, MI AVETE FATTO RIDERE QUANDO ERO VERAMENTE TRISTE...SENZA DI VOI NN CE L'AVREI FATTA DAVVERO...VI AUGURO UNA PASQUA SPECIALE E DI ESSERE DAVVERO SERENI....

A BELLA MANDO UN BACIO SPECIALE E DICO CREDICI NEI SOGNI...PERCHE PRIMA A POI L'AMORE QUELLO VERO TI VIENE A CERCARE....TVB TANTO BELLA.....

DA ORA IN  AVANTI CHATTERO' MOLTO MENO...MA CONTINUERO' A VOLERVI BENE DAVVERO.....BACI INFINITI LUNA

 
 
 

AMARE

Post n°5 pubblicato il 07 Marzo 2007 da lunaaasex

Quando ami qualcuno, non importa dove lui vive, cosa pensa, cosa sogna, con chi vive...

Quando ami qualcuno i tuoi pensieri volano liberi, si innalzano nel cielo, planano sereni verso l'infinito.

Quando ami qualcuno cammini fra la gente e sorridi, scruti i visi che ti passano accanto e vorresti dire a loro che sei innamorata.
Quando ami qualcuno tante cose ti colpiscono, ti inteneriscono, ti commuovi, guardi e sorridi e passi oltre, cammini per le strade della vita con passo leggero.
Quando ami qualcuno non importa se il tuo uomo sta lontano, se non lo puoi toccare ogni giorno, se nn ci puoi fare l'amore sempre...ti nutri del ricordo di lui, ricordi ogni attimo, ogni secondo in cui l'hai avuto accanto...sai come si muove, come sorride, come cammina...chiudi gli okki e risenti su di te il profumo della sua pelle, senti le sue mani che ti sfiorano dolcemente...

Quando ami qualcuno non importa se lui nn vive con te...importa che lui esiste, che è nella tua vita e senti quel filo che ti lega a lui in ogni momento crescere e diventare grande....

Quando ami qualcuno...come Luna ama L'innominato, lo spazio si dilata, il tempo si ferma, senti le farfalle nello stomaco ogni volta che il cellulare squilla e ogni giorno è una festa...quante parole, quanti sorrisi, quanti baci urlati al vento...

Quando ami qualcuno non importa dove lui vive...importa che il tuo cuore sia fuso con il suo, che la tua anima sia nella sua anima, che i tuoi sogni e i tuoi ideali siano anche i suoi per attraversare assieme e vicini l'infinito....

All'innominato, ai suoi meravigliosi okki grandi, alle sue risate cristalline, ai suoi silenzi che solo Luna capisce, alla sua anima dolce e al suo cuore che mi rapisce.....All'innominato...grazie per esserci con me ogni giorno...

 
 
 

PER L'INNOMINATO

Post n°4 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

IO AMO DI TE I TUOI SORRISI

IO AMO DI TE QUANDO MI PARLI CHE MI GUARDI NEGLI OCCHI E DICI LUUUUUUUUUU HAI CAPITO

IO AMO QUANDO MI RACCONTI DI TE BAMBINO, DELLA TUA VITA DURA, DEI SOGNI CHE AVEVI GRANDI E CHE HAI REALIZZATO FATICOSAMENTE,

IO AMO QUANDO MI DICI TESTONA,

IO AMO COME TIENI FRA LE LABBRA LA SIGARETTA

IO AMO QUANDO DICI MA VA VA VA VA VA VA E NON SO DOVE ANDARE

IO AMO QUANDO DURANTE L'AMORE TU CHIUDI GLI OKKI E COMINCI A TREMARE PRIMA PIANO E POI INTENSAMENTE

IO AMO IL TUO SEDERE SODO, IL TUO MODO DI CAMMINARE LIEVE, AMO COME MUOVI GLI OKKI MENTRE PARLI DI TE SINCERAMENTE

IO AMO LA TUA BONTA' INTERIORE, LA TUA LEALTA', IO AMO IL TUO ESSERE SPECIALE E DIVERSO DAGLI UOMINI CHE HO CONOSCIUTO, IO AMO IL VALORE MORALE CHE TU HAI DENTRO

IO AMO LE TUE MANI GRANDI E FORTI DI CHI NELLA VITA SI E' FATTO DA SOLO, AMO IL RAGAZZO IN JEANS CON LE TASCONE LARGHE

IO TI AMO....NON LO SO PERCHE'....IO TI AMO...ANCHE OGGI CHE NN SEI QUA...ANCHE DOMANI CHE NN SARAI QUA...ANCHE TRA UN MESE CHE ANCORA NN SARAI QUA...

IO TI AMO E QUESTO AMORE GRANDE CHE NN SA VOLARE LO LASCIO QUA NEL MIO CUORE STANCO E QUELLE SERE IN CUI LA MANCANZA FISICA DI TE SARA' TALMENTE GRANDE DA NON FARE A MENO DI PIANGERE, IO ACCENDERO' LO STEREO E ASCOLTERO' IL CD DI VASCO CHE MI HAI REGALATO, CHIUDERO' GLI OKKI E CERCHERO' DI RISENTIRE IL PROFUMO DELLA TUA PELLE CHE HO RESPIRATO IN QUELLA LUNGA NOTTE, RESPIRERO' FORTE E INNALZERO' IL MIO PENSIERO CHE GIUNGA FINO A TE, PROVERO' AD IMMAGINARTI SERENO NELLA TUA CASA, ACCANTO ALLE TUE COSE CHE AMI, TRA I TUOI AMICI E MI RICORDERO' DI QUANDO DICEVI MA LUNA SEI CONVINTA? IO NN VOGLIO CHE TU SOFFRA PER ME..TU DEVI ESSERE SERENA....

TI AMO...IO NN LO SO PERCHE' E' SUCCESSO QUESTO, PERCHE' DUE ANIME SCONOSCIUTE POSSONO ARRIVARE A DESIDERARSI TANTO E POIOBBLIGATE DAGLI EVENTI DELLA VITA A PERDERSI ..

TI AMO...QUESTO E' IL MIO DESTINO

TI AMO......QUESTO E' IL TUO DESTINO

TI AMO......QUESTO  E' IL NOSTRO DESTINO.....

 
 
 

ALL'INNOMINATO E AL SUO CUORE GRANDE

Post n°3 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

San Valentino e sono sola...

io nn lo festeggio san valentino e nemmeno tu.

Io sento il rumore del mare in lontananza e vorrei sentire l'onda sotto i miei piedi, ma il mare è troppo lontano per raggiungerlo

Io sento il profumo dei papaveri e delle rose che adoro...quei fiori che tu oggi nn hai potuto mandarmi....

Io sento il battito del mio cuore...è accellerato...e questo dolore forte della tua assenza sta qua come un pugno che mi comprime lo stomaco...è il vuoto di te....la mancanza dei tuoi sorriri, delle tue parole....è il vuoto dei sogni che nn si realizzeranno mai...

Io sento questo freddo dentro l'anima...quanti pensieri che non riesco a districare...perche ognuno ha il suo tempo...c'è un tempo per soffrire e un tempo per essere felici....

Tu dici che ora nn puoi dare nulla a nessuno e io che cosa posso darti??.... Io non so amare...non so capire... e siamo giunti al bivio doloroso in cui le nostre strade si dividono...cosa voglio...non lo so cosa voglio...cosa vuoi...non so cosa vuoi...

Io voglio...iovoglio ritrovare il mio piccolo mondo antico fatto di cose semplici...io voglio il fuoco...il tuo calore...aspettare che tu arrivi...io voglio le tue mani calde sul mio viso...voglio sentirti ridere di quella risata allegra e contagiosa che conosco...voglio le tue labbre dolci piu del miele e voglio i sogni...

Scappiamo via lungo le strade della vita, corriamo in moto verso il mare..lasciati stringere ancora un attimo...voglio scacciare i tuoi affanni...dormire accanto a te e domattina aprire gli okki...allungare la mia mano e sentire che ci sei....

Ti guardo attraversare lento il tempo in cui ci siamo appartenuti..questo è il mio tempo...questo è il tuo tempo....nn posso piu sfiorarti.....tu già sei lontano.....Innominato...

Che cosa ci divide a noi dimmelo??? la mia paura...la tua paura...la strada che ci separa...Non rassegnarti vivi....fallo per lui...se nn puoi farlo per me.....Innominato vivi....e se puoi ....amami...

Ti dono una stella...la piu' brillante...che vegli su di te..e guardandola pensami...TVB molto...Innominato....

 
 
 

SE UN  GIORNO IO TI INCONTRASSI

Post n°2 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

Amore mio bello da oltre un mese tu colori la mia vita di tutte quelle sfumatore che rendono ameno l'arcobaleno e la mia vita prima un pò piatta ora mi appare come una marea di emozioni uniche e sempre nuove, di sorprese, attese, giochi, risate e parole....quanta fame di parole abbiamo io e te....vogliamo raccontarci tutto a tutte le ore ogni giorno.

Vieni qua adesso guadami osserva il mio incedere lento sotto il cappotto mentre ti vengo incontro e sorrido...metti una mano tra i miei capelli lunghi...accarezzali, spostami delicatamente quel capello fuori posto. Percorri intensamento con lo sguardo me, soffermati sulla maglietta scollata nell'incavo dei seni e oltre, giù lungo le gambe fasciate nelle calze nere, toccami le gambe, sfiora dolcemente il mio sedere sodo, come se volessi assaporarmi.... Stringimi sotto il cappotto...stringi ogni parte di me..accarezzami con gesti sapienti e delicati e sexy come solo tu sai fare...appoggia il tuo capo sulla mia spalla e respirami...respira il mio profumo delicato e rubamelo per portarlo con te quando saremo lontani.

Vieni qua, voglio guardarti, dritto negli okki e giù fino al cuore, tu non levare il tuo sguardo, incolla i tuoi okki ai miei e non distogliere il tuo sguardo mentre mi avvicino a te e ti tocco dolcemente il braccio. Le senti le emozioni che si sprigionano da noi mentre siamo così vicini dentro il nostro sogno? Ti accarezzo con le mie mani morbide, ti tocco prima leggermente ovunque e poi sempre più insistentemente, ti scompiglio i capelli un pò ribelli e tu ridi.

Adesso siamo vicini e non parliamo sono gli sguardi a parlare per noi e i nostri cuori che battono agitati per tutte quelle volte che ci siamo detti che sarebbe successo questo. 

Baciami prima sulla fronte un bacio sfuggente e poi sul naso e sugli okki e guardami.Sfiorami le labbra teneramente....con passione delicata....schiudile...mentre le nostre lingue si incontrano per la prima volta....sento il tuo sapore....sai di mare e di infinito, sai di erba appena tagliata, sai di un campo di papaveri, sai dei sogni in cui desideravo fermamente di appartenerti.  Sto tremando ora, ti prego tienimi vicina...la senti questa emozione che si sprigiona...è una emozione grande e antica che viene da lontano...da tutte quelle parole in un telefono...da tutte quelle mail ed sms che ci siamo spediti...da tutti questi giorni pieni di noi e dei nostri desideri...lontani eppure vicini.....Lo senti ora?? Ora possiamo appartenerci, sfiorarci, toccarci, stringerci, ridere di noi stessi, prenderci in giro maliziosamente.

Dai smettila di fissarmi....sono timida mi stai imbarazzando e poi non lo vedi come ci guarda la gente o forse senti solo addosso la tenerezza e la passione dei miei sguardi? Tu sei sfrontato ....non temi nulla tu e forse è questo che mi attrrae di te..Prendimi sotto braccio...stringimi forte forte mentre passeggiamo per le vie del centro affollate...Adoro sentire il tuo fianco che preme dolcemente contro il mio mentre guardiamo le vetrine, sentire la tua mano che cerca la mia dentro le tasche del cappotto. Ci guardiamo nelle vetrine e ridiamo...siamo bellissimi e liberi...liberi di vivere e di dare vita a questo grande sogno..

Ma quanto sei bello eh sogno mio? Ora che ci siamo visti penso che niente è impossibile e che questo sogno sta solo a noi farlo volare alto, oltre la distanza, oltre il tempo in cui inevitabilmente saremo lontani, oltre i ricordi del passato che ci fanno soffrire, oltre i mille problemi quotidiani che dobbiamo risolvere.

Scende la sera nn sono ancora stanca di te e tu non sei ancora stanco di me mentre mi rigiro nelle lenzuola, la luce un po soffusa della candela sul comodino il tepore del fuoco nel camino. Ti guardo e ti trovo tremendamente bello, il viso sereno e rilassato ride mentre dormi e il tuo respiro si fa sempre più regolare....E allora penso che domani aprendo gli okki sarai ancora al mio fianco e che ci sarai tra una settimana, tra un mese e tra vent'anni.

Cullata da questa consapevolezza mi addormento stringendomi a te e pensando che tu sei la FAVOLA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pneumonickcercatore10paoloxxxx6al_vitoiosolloioiovesevo50giovanni.gervasiniliberty670my_way70frankdanielelunaaasexpaolamelaniarasflaVotre.Despote
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963