Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« InsensibiliUna brutta notizia »

Tanto per fare

Post n°15 pubblicato il 12 Luglio 2006 da logaritmo_83

Ora scrivero' uno di quei messaggi semi-inutili, cosi', tanto per dire qualcosa (e per tenermi in allenamento con la battitura da tastiera).

Abbiamo vinto i mondiali!! Sono veramente ma veramente contento!! IO che ho seguito si' e no, il 50% delle partite, IO che dicevo di odiare il calcio. Alla fine la passione per la nazionale ha prevalso su ogni cosa e mi ha fatto battere il cuore a mille fine all'ultimo rigore! Gooooal!!
Grosso tira, Goal! Un urlo pazzesco si leva da casa mia; 5 secondi ...
1 - spento la tv
2 - preso le chiavi dell'auto
3 - aperta la porta di casa
4 - chiusa la porta di casa
5 - salito in auto
Alla folle velocita' di 120 km/h ho raggiunto la citta', 3 minuti e sono arivato.
Fumogeni, gente in mutande, ragazzi nudi (perche' niente ragazze??), persone arrampicate sui lampioni, abbracci con sconosciuti, insomma una notte veramente indimenticabile.
Ai miei nipoti potro' fieramente dire "Io c'ero!".

L'altro ieri ho riprovato i roller e finalmente sono caduto per la prima volta. Mi sembrava strano di non essere ancora caduto una volta, ci voleva.
Nella stessa serata ho pure finalmente preso il mio primo beccone VERONESE (o puntura di zanzara che dir si voglia). Tutte le altre punture (2) le ho prese a Vicenza mentre attendevo degli amici per andare in piscina la settimana prima.

Oggi invece sono qui all'universita' e mi sento in una totale situazione di stallo. Non so cosa fare, o meglio, so di dover studiare ma non riesco a cominciare. Tutti che lavorano, tutti che producono, tutte persone da ammirare, ma oggi vorrei andare via.
Ho voglia d'andare a camminare in cima ad un monte in mezzo all'aria fresca, di sdraiarmi sull'erba, sorridere alle coccinelle, osservare soffici nuvole spostarsi sulla volta celeste e voltarmi abbracciando la mia ragazza, coccolarle i capelli e dormire assieme avvinghiati in una morsa d'amore.
Solo sogni.
Vado a mangiare un po' di cioccolata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963