Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« Una brutta notiziaCi sono altri MODI »

La mano della mia vita

Post n°17 pubblicato il 14 Luglio 2006 da logaritmo_83

Sono fuso.
Oggi mi sento veramente ma veramente cotto. Ho il cervello che funziona a scatti, i miei pensieri non sono decisamente lucidi e limpidi, in alcuni momenti vedo il paesaggio attorno a me tutto sfuocato come se non esistessero piu' i miei amici in primo piano ma si fondesse tutto con lo sfondo.
Sta di fatto che tutta sta calura, durante la solita pausa pranzo, mi ha fatto perdere la mano della mia vita.
Non sto parlando della mia ragazza (magari l'avessi!) e di una eventuale proposta di matrimonio, ma di qualcosa ancora piu' importante. Cosa ci potra' essere di piu' importante di cio', vi starete chiedendo. (ovviamente scherzo)
Allora, mi trovo all'universita', sono con i soliti amici, e' l'ora di pranzo e tutti abbiamo gia' finito di mangiare, i libri sono tutti accatastati in un angolo remoto del tavolo oppure direttamente riposti negli zaini; cosa si potrebbe mai fare?
Ragazzi miei, la risposta e' semplicissima! Giocare a quintiglio!
Per concludere, mi ritrovo in mano: asso, tre, fante, sette, sei e cinque di spade!
Ma come ho mai potuto lasciare la mano al mio amico per 81!! Non e' possibile! Potevo addirittura rischiare e chiamare 90 se non di piu' e avere la possibilita' di vincere al 99%.
E invece il caldo mi ha fuso le cervella e mi ha fatto dire "passo".
Mannaggia la miseria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963