Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ci sono altri MODITi voglio bene ... »

Una donna di troppo

Post n°19 pubblicato il 20 Luglio 2006 da logaritmo_83

Da un paio di giorni a casa mia alloggia una ragazza ungerese; e' un'amica di mia sorella ed e' venuta a trascorrere le vacanze qui in Italia. Per farla sentire a proprio agio abbiamo pensato di farla dormire in camera di mia sorella, quindi ora mia sorella dorme nella mia stanza assieme a me ed al mio fratellino. Ci stiamo comodamente tutte tre in camera, poiche' e' piuttosto grande, ma da quando mia sorella "vive" in camera mia sembra sia passato un ciclone. Dovreste vedere il bagno.
Nel mobiletto a parete del bagno ci sono 20-30 prodotti di vario tipo, tutti miei. Ad un uomo per vivere ne occorrono al massimo 5: schiuma da barba, lamette, dopo barba, deodorante, un profumo. Il resto lo considero una sorta di scenografia, e' spettacolare vedere le mensole belle cariche!
Da quando mi ritrovo a convivere con la sorella, mi ritrovo il ripiano del mobile ricolmo di oggetti prettamente femminili. Stamattina non sapevo dove appoggiare gli occhiali prima di lavarmi la faccia, meno male che il davanzale delle finestra era sgombero.
Ora, ecco il domandone: a tutte voi donne occorrono migliaia di oggetti per sopravvivere alla quotidianeita'?

Alla mia sorellina voglio comunque tanto bene! :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963