Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« Auguri fratellino!Macedonia »

Cambio

Post n°30 pubblicato il 24 Agosto 2006 da logaritmo_83

Non ne posso più. Non sopporto il mio modo di fare, sempre troppo dolce, a chieder scusa anche quando non è colpa mia, soltanto perchè davanti ho una ragazza. Al diavolo.
Preso in giro per la seconda volta, sempre nella stessa maniera e ci sono caduto in pieno pure adesso.
Prima si fa sentire, dice di volermi vedere, sa benissimo che lei mi piace: gliel'ho detto chiaramente in più d'una occasione. Io rispondo con messaggi romantici, poesie, mai con frasi fatte ma solo quelle che mi dettava il cuore. Poi alla fine lei mi scarica, come nella scorsa occasione, con un messaggio dicendo "Spero che tu non fraintenda" e per concludere in bellezza con "Non credo che fra di noi possa nascere qualcosa di più di un'amicizia".
Vattene dalla mia vita.
Io ti ho donato tutto me stesso, mi sono gettato a capofitto per averti, e tu mi usi per sollazzarti fingi di essere preda e non appena ti sono accanto mordi da belva inferocita accusandomi. Hai giocato col mio cuore, non ti perdonerò mai.
E ti aggrappi sussurrando d'essere sempre stata sincera. Falso! Sei stata meschina, m'hai illuso per giorni inutilmente e magari ti compiacevi all'idea d'avere un pretendente.
Non avrai nemmeno una briciola di me. Non ti darò più nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963