Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« Show"Suoni" »

Riassumendo

Post n°71 pubblicato il 06 Marzo 2007 da logaritmo_83

Eccomi qui di nuovo, un bel pezzo che non mi facevo sentire prababilmente a causa del poco tempo che a disposizione e poi anche perchè, francamente parlando, non ne avevo nessuna voglia. Ma ora sono qui, credo che il merito di questa mia comparsa sia semplicemente dovuto all'apparizione di alcuni parenti di mia madre - che io tra l'altro non ho mai visto in vita mia - che ora stanno chiacchierando e sorseggiando caffè in cucina: non mi andava di stare con loro, asocialità, stamattina sono così.
Mi accingo ora riassumere un mese della mia vita in poche righe; ovviamente scrivendo di getto e non seguendo l'ordine cronologico degli eventi, ma l'ordine dei miei ricordi.
Primo fra tutti un fatto spiacevolissimo: la mia amica Argentina standadizzatasi nuovamente dopo un piacevolissimo viaggio di puro divertimento e svago si ritrova tra le mani e solite cose da sbrigare; durante un suo tran tran quotidiano bam! frontale in auto: ora è ricoverata in neurochirurgia da oltre una settimana, tutto a causa di una idiota sconosciuta che stava soffiandosi il naso nella corsia opposta.
Stare con la mia anima gemella mi da sempre più soddisfazioni e gioie ogni giorno che passa, ma si sa che tutte le cose belle hanno pur sempre un lato grigio: stiamo puntando verso l'autodistruzione; ma il lato più cinico e vuoi pure folle è che ne siamo entrambi consapevoli. Oberati di impegni fin sopra i capelli, ma ne andiamo fieri e nonostante le migliaia di ore di sonno arretrato che accumuliamo giorno dopo giorno continuiamo impavidi il nostro cammino. Quando sclereremo forse ci fermeremo!
Il provino a Roma per il programma "Vota Antonio" è stata una semplice presa per il culo. Gli ideatori del programma non cercavano della gente con un minimo di criterio, pacata, propensa per il dialogo, ma semplicemente degli idioti dei giullari che facessero il loro gioco. Dopo il provino avevano detto che se fossero stati interessati ci avrebbero chiamati, ma ovviamente nessun telefono ha mai squillato: meglio così, anche perchè risposto loro un sonoro NO.
Il lavoro in pizzeria procede sempre con lo stesso ritmo, se non per la comunicazione - un fatto accaduto proprio ieri - che un consegna pizze cambierà ruolo e invece di consegnar pizze assieme a me andrà a stendere la pasta. Buon per lui certamente, ma la capa non capisce che se lui stende la pasta chi lavorerà al posto suo? Io no di certo, il mercoledì non posso e venerdì e domenica men che meno, anche perchè io già lavoro in quei giorni! Non posso sdoppiarmi! Beh, vorrà dire che si prenderanno meno consegne a domicilio e si lavorerà di meno, a meno che uno degli altri consegna pizze non prenda il suo posto, oppure che qualcun altro venga assunto, ma la capa mi ha già comunicato che è una soluzione da escludere.
Oddio, i parenti cominciano a gironzolare per casa. Chiudo qui il post. Hola

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963