my blog - My blog
« Precedenti Successivi »
 

Scusate la lunga assenza

Scusate se in questi ultimi tempi sono sparita e non mi sono fatta più sentire....ho visto che molti di voi mi hanno lasciato dei messaggi...non ho risposto a molti perchè in questo tempo ho avuto veramente migliaia di cose da fare dall'università al lavoro...alla famiglia...insomma proprio non riuscivo a trovare il tempo necessario da dedicare…
 

Halloween!!!

Allora cosa avete programmato per la notte delle streghe??? Io quest'anno niente casino e niente feste in maschera...Ho organizzato una serata film dell'orrore con le amiche con tanto di dolcetti!!!
 

La citta proibita

C’era una volta, nella Cina del decimo secolo, la grande dinastia dei Tang. Nella città imperiale lo sfarzo e la ricchezza si respirano in ogni dove. L'imperatore, l'imperatrice e i loro figli sono serviti e riveriti da uno stuolo di servitori adoranti. Ogni minima azione quotidiana avviene nel rigore e nel rispetto di rituali millenari,…
 

Iron Man

L'eccentrico, donnaiolo, e frivolo Tony Stark, miliardario a capo delle Stark Industries, si reca in Afghanistan per supervisionare un test bellico al fine di mostrare il rivoluzionario missile "Jericho" alle truppe americane. Durante uno spostamento, il suo veicolo viene attaccato, e lui viene colpito al petto da alcune schegge di una bomba, svenendo. Al suo…
 

Mamma mia!!!

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l'amore ieri, una donna indipendente e piena di…
 

Rossi fiori del Tibet di Alai

Nel Tibet dei primi decenni del Novecento, un luogo insieme fiabesco e lontano da ogni stereotipo, dove bellezza e violenza sono inseparabili e le accecanti distese rosso fuoco dei campi di papaveri rimandano alla tragica diffusione dell’oppio, si snoda la saga della dinastia Maichi. Potenti signori feudali dal potere illimitato, i membri del clan si…
 

L'ultimo Catone di Matilde Asensi

La protagonista del romanzo, nonché narratrice in prima persona di tutta quanta la storia, è la suora Ottavia Salina. Ottavia è la massima autorità dell'Archivio Segreto Vaticano in fatto di paleografia. La storia in cui Ottavia viene coinvolta inizia quando viene trovato in Grecia il corpo di un etiope vittima di un incidente aereo, il…
 

Post N° 52

Ciao a tutti!! Sono tornata dopo questi lunghi giorni di assenza, scusate se sono sparita, ma ho avuto una miriade di cose da fare e ho avuto pochissimo tempo da dedicarvi, senza contare che il mio vecchissimo Pc ha tirato definitivamente le quoia e ho dovuto prenderne un altro!!! Un bacione a tutti!!!
 

L'attesa di Ha Jin

E' l’estate del 1967 a Muji, una città del nord della Cina, e nel teatro dell’ospedale militare una compagnia di Changchun è impegnata nella messa in scena di una delle pagine più gloriose della storia cinese: La battaglia navale del 1894 contro i giapponesi. Seduto in quinta fila, Lin Kong, il medico dell’ospedale, un uomo…
 

22 anni!!!!!!!!!!!!!!

 

« Precedenti Successivi »