Creato da lollygirl1985 il 12/04/2007

SCONSOLITA ME!

Oggi è un altro giorno.Ci vado incontro con leggerezza, come le donne della pubblicità.Non ho una vita-snella, anzi piuttosto larga. Non mi sveglio ind' 'o mulino biango (però girano le pale anghe quì, specie quando il bagno è occupato) e

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

I MIEI TUTORIAL!!

non è molto che sono iscritta a un programma di grafica..
ho voglia di condividere con voi quello che sto cercando
di costruire..vi lascio i miei lavori quì sotto con i rispettivi
link..chi volesse usufruirne vi pregherei di famelo sapere
mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che apprezza
i miei lavori!!

vacanza 2008

gatti e farfalle

festa della mamma 2008

tre mie creazioni

augurio zan
 

 

« Messaggio #261II PARTE: »

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 26 Agosto 2008 da lollygirl1985
 

Ecco quì una splendida foto di Castelsardo..il posto della mia vacanza..comunque devo iniziare per gradi..io sono partita l' 11 agosto con il mio ragazzo e siamo andati a Mirabilandia..il primo giorno abbiamo visitato il centro di Ravenna che a me non è piaciuto molto, tranne per il fatto dei mosaici che sono davvero originali per il resto è veramente una città spoglia..

e molto piccola soprattutto..sopra c'è la foto di un mosaico nella chiesa di San Vitale..la sera poi siamo andati a vedere l' Italia in miniatura, che io avevo già visto con il mio ex, però troppo di fretta per gustarmi tutta quella roba..

alle 23:00 il parco ha chiuso e così abbiamo deciso di andare a fare un giro per rimini centro e un piccolo giro in macchina per le spiagge di rimini che il mio ragazzo non aveva mai visto..io invece ci sono andata in vacanza sempre con il mio ex..

e poi siamo tornati in albergo sfiniti..il giorno dopo ci aspettava Mirabilandia..bellissimo come sempre, peccato che hanno tolto una giostra che a me piaceva tantissimo.. la sera di nuovo all'italia in miniatura e poi l'ultimo giorno a mirabilandia..

Il 16 mattina siamo partiti presto per la sardegna e li poi vi racconterò meglio domani..per ora devo scappare..vi lascio un bacione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963