Creato da lonatesefemminil il 28/11/2011
Il nostro sito: http://lonatesefemminil.altervista.org/index.html

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marcocompassipaola0710lonatesefemminilpinkapallina85MarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovepanpanpikremuziomermaid5bambolina42falegnameriatrevisasglicini.in.fioreerbettaprofumataelyniwenLunalta
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CAMPIONATO FINITO ! ! !TORNEO DI CASSANO - 1° giornata »

TORNEO DI SOLBIATE.... mamma che caldo

Post n°21 pubblicato il 11 Giugno 2012 da lonatesefemminil
 
Foto di lonatesefemminil

In una giornata calda e poco arieggiata si è disputato in quel di Solbiate Olona il nostro primo torneo estivo....

Trarre delle indicazioni da questi tornei è sempre un terno all'otto: abbiamo visto e incontrato formazioni sulla carta conosciute ma che in realtà presentavano giocatrici nuove e nella maggior parte dei casi giocatrici di spessore e tasso tecnico buono per non dire ottimo.

La nostra compagine si presenta al torneo con novità positive e negative;

la novità negativa è dettata in gran parte dalle assenze: vedi le 4 sorelle desaparecidos date in quel di Bibione (di loro ci occuperemo in un altro post), qualche defezione annunciata da tempo (vedi sotto la lettera F di Fra e M di Mariella) e le assenze del giorno prima (vedi Mary) e l'assenza a torneo in corso di Alba; comunque non disperate, le rivedremo quase tutte all'opera nel prossimo torneo....

la novità positiva invece è concretizzato dal debutto in partite ufficiali della FraColombo (gentilmente concessa in prestito dallo staf societario dell'OM Sacconago) e della Bea bip-bip!!! partite entrambe in sordina con le gambe tremolanti a causa del debutto, prendono coraggio con l'andar del tempo. A coronomento del debutto la Bea bip-bip decide di prendersi la soddisfazione di segnare pure un gol alla sua maniera: corsa - sportellata - e tocco a ingannare il portiere.

ultima novità ma non meno rilevante è il nuovo modo di interpretare il calcio: in questi ultimi allenamenti il nostro tattico ha ripreso a predicare all'interno del rettangolo... ieri alle ragazze veniva chiesto di iniziare a mettere in pratica ciò che stanno imparando a fare... al termine della giornata non è possibile fare una valutazione su quanto visto in campo perchè attualmente siamo ancora in fase embrionale e tutto lo staff e giocatrici lo sanno bene.. al momento viene chiesta pazienza (anzi, tanta pazienza) a tutti i tifosi che sono accorsi sulle tribune alla scoperta delle new entry e a sostenere le ragazze.

 

Al termine della giornata alla società viene chiesto di mandare in sala stampa una giocatrice per rispondere ad alcune domande e la scelta ricade sul bomber di giornata Bea bip-bip la quale esprime tutto il Bea-pensiero in queste poche parole: "Sono contenta di questa prma soleggiata esperienza sportiva e guppale! Mi sono sentita sostenuta nonostante il mio ancor parziale contributo e felice di iniziare con i miei tempi biblici questo nuovo mondo di tacchetti e passaggi"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963