Creato da: sognolamorevero il 07/04/2005
rigorosamente non registrati.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

lubopobluinsidesognolamoreverodavidcasadeielisaebastaOdelta.aalberto.ancillottiwesty1palma.luigi74romanticaloveLordDominantstellaresMarquisDeLaPhoenixdartagnan_5recchiacanacaccia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buongiorno!!!!Avviso! »

Concorso pubblico per velina!

Post n°258 pubblicato il 29 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Concorso pubblico per la scelta di vallette e veline in Rai. Il rimedio contro i raccomandati viene proposto da Bruno Vespa, sul settimanale Panorama, domani in edicola. «Potremmo costruirci anche un programma e farlo meglio (col celebrato spirito del servizio pubblico) di quanto fa Antonio Ricci con le Veline di Striscia la notizia», spiega il giornalista. Le future showgirl dovrebbero essere valutate anche per le capacità oltre che per l'estetica: «Una prima scrematura - afferma Vespa - potrebbe riguardare la cultura generale. La laurea (che molte di queste ragazze insospettabilmente hanno) potrebbe essere titolo preferenziale, ancorché non esclusivo. La conoscenza delle lingue anche. Un'esperienza in televisioni locali potrebbe essere un utile punto di riferimento. Ma alla fine è l'esame pratico che fa la differenza».
Ecco, appunto! Vorrei sapere in cosa consiste l'esame pratico: in una cena tet-a-tet con il Sottile di turno? O in un approfondito esame "orale" di lingua(che a quanto pare sembra basilare).
Ma io comunque sono d'accordo con Vespa: ci vuole qualità per far parte del dorato mondo dello spettacolo. Ma io aggiungerei anche un "emendamento": togliere dalla tv tutta la gente che non sa fare niente......mi sa che non rimane quasi nessuno dopo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963